La fortuna non è mai stata a mio favore, credo.
di Directioner_2001

12/03/14, ore 13:50

Wow, che bella storia!
Di solito non mi piacciono le ff di hunger games, il mio libri preferito...
Ma la tua è molto carina, scritta bene.
Bravissima!!!!!:)
Byeee

11/03/14, ore 22:24

Prima di tutto volevo dirti GRAZIE<3<3 perché sei stata dolcissima ad avvisarmi e a taggarmi (io non avevo idea che nemmeno si potesse fare ahah :D)!! Poi, riguardo al capitolo, devo dirti che sono rimasta senza parole!! L'arena è fantastica! È formata sia dalla prima che dalla seconda arena in cui entra katniss e l'ho trovata un'idea semplicemente GENIALE!!!! David si comporta esattamente come peeta e ciò mi fa capire che FORSE sono stata un po troppo ingiusta nei suoi confronti.. E mad.. Io mi ci sono affezionata<3<3 è troppo dolce!! Sembra una mamma ed è troppo troppo con prim (non so come dirlo :)).. E poi questa cosa che tutti le promettono che vivrà??? Va ben tutto che anche katniss si era affezionata a rue ma sapeva che prima o poi l'alleanza si sarebbe rotta.. Mi sembra un po' strano questo loro comportamento.. Mi puzza tanto di rivoluzione ahah! Non urlo troppo comunque e non voglio sapere niente in anticipo!! Voglio scoprire se c'ho visto bene leggendo questa fantastica storia di cui spero poter leggere presto il seguito!! Per il momento ti saluto kisses <3<3 :-*

*è in preda a un attacco isterico* Ma tu vuoi uccidermi??? Perché scrivi così dannatamente bene di cose così dannatamente belle???? Ahahaha, scherzi a parte, io AMO questa ff (forse l'ho già detto ma lo ripeto volentieri). Lady che muore ... mi ricorda il povero Cinna (amore della mia vita). E quando iniziano gli Hunger Games e lei cerca Davidi mi ha fatto tanto ricordare quando Katniss cerca il suo amorino Peeta. Eppure David me l'ha fatta grossa con la storia dei Favoriti ( non so se lo perdoneró mai ... così come non ho mai perdonato Peeta)!!
E poi tutta questa confusione mentale di Prim mi riporta a Katniss perennemente indecisa tra Gale e Peeta!
GOOOOOOOODDDDD JOOOOOOBBB!!!
Baci
1D_we_love_4ever

SONO FELICISSIMAAAA!!!! L'arena è la parte che amo di più sia nel primo che nel secondo hunger games perché è lì che katniss è davvero se stessa!!!!! Allora forse è troppo presto ma forse è sottolineo FORSE ho giudicato male il povero david.... Solo un pochino... Perché sembra proprio che stia facendo lo stesso gioco di peeta anche se nn ha fatto nessuna dichiarazione d'amore in diretta televisiva... Poi che dire?? Ah si! Ti sono grata che hai dedicato poco spazio al bagno di sangue perché è secondo me la parte più raccapricciante del libro e del film... E poi prim sembra proprio sua madre (abile nel tiro con l'arco e nell' arrampicarsi ) anche se ha lo stesso animo del padre e lo si capisce quando si sente male per aver ucciso il ragazzo... Il senso di angoscia che prova lo si capisce benissimo ed è un'altra dimostrazione di quanto sei brava a trasmettere le emozioni<3<3<3 Sono curiosa di leggere il secondo giorno nell'arena!!!!! A presto anzi prestissimo vista la velocità con cui aggiorni :D baci<3<3<3<3

10/03/14, ore 20:54

Hey!! Eccomi qua come ogni capitolo a recensire questo capolavoro!! Potrei dirti le solite cose ( ovvero che sei bravissima e che scrivi divinamente) , ma oggi voglio concentrarmi sui contenuti. Questa è una storia originale (il che non è scontato considerando molte ff simili tra loro) , ma allo stesso tempo rimanda dei chiari segnali al libro. Perciò chi legge la tua storia può appassionarsi a nuovi personaggi ma anche ritrovare quelli vecchi!! Proprio per questo AMO la tua storia :)
Vogliamo poi parlare di David?? Cosa sta complottando quell'ameba vivente??
E Ceasar ... mamma mia mi sembrava quello del libro tanto l'hai scritto bene!!!
Prossimo capitolo: ARENA!! YEE *scoppia dalla felicità*
Corro subito a leggerlo!!!
BRAVISSIMA <3 <3

10/03/14, ore 18:26

Oddio!!!! Ho capito bene?!?!?!?! David è.. È.. Sto cercando un aggettivo non troppo forte... Diciamo che bastardo potrebbe andare :D e direi pure che la stilista è invece fantastica.. Speriamo che non abbia problemi per la sua trovata del vestito!!!! E poi vabbè cesar flikkerman (o in qualsiasi modo si scriva.. Ti prego non uccidermi) è e rimarrà per sempre un mito!!! È vero che è di capitol city ma io credo che comunque si affezioni sempre ai tributi... Che altro dire???? Non lo so! Quindi ti dico che non vedo l'ora di leggere l'entrata nell' arena!!!! Sono in agitazione! :D al prossimo capitolo xoxo <3<3

09/03/14, ore 22:04

Non potevo non recensire anche questo capitolo ... ormai lo sai che sono la tua piú grande fan :) a parte gli scherzi io AMO questa storia perché è oroginale e poi è scritta molto bene. Non posso non notare la somiglianza tra madre e figlia. Quando Rue ha colpito il campo di forza mi ricordava tanto la mammina!!!
BRAVISSIMA!!!!!
Continuale subito perché ormai manca pochissimo all'entrata nell'arena e la sottoscritta (oggi molto cattiva!! Ahaha) non vede l'ora di leggere qualche morte!!! Naturalmente scherzo ma comunque aggiorna presto perché sono curiosissima!!
GOOD JOB

09/03/14, ore 15:44

Questa ragazzina ha carattere!!!!!!! È decisamente determinata!!!! Identica a katniss sotto questo punto di vista!!! Ahahahahah bellissimo capitolo<3<3<3<3<3 al prossimo baci<3

09/03/14, ore 13:30

Heyyy!! Eccomi qui!! Non potevo non recensire questo magnifico capitolo!!! Partiamo da quello che mi è piaciuto di più: TUTTO! Ma, in particolare, l'ultima frase ... lo sai che sono una grande fan di Matt e ho adorato quando Rue si addormenta e pensa a lui!!!!
Come al solito è scritta DIVINAMENTE!! Non ci sono errori ortografici o sintattici e il tuo stile è bellissimo!! Ti incita ad andare avanti!
Aggiorna appena possibile!

09/03/14, ore 13:14

Eccomiiii!!!!!! Devo chiederti scusa perché mi sono persa non uno ma ben due capitoli! IMPERDONABILE da parte mia!!! Comunque lì ho letti entrambi e devo dire che sono bellissimi!!!! David è troppo dolce!! Il suo unico desiderio?? Dare un bacio!! Se qualcuno mi dicesse così lo bacerei immediatamente!!!!! Ahahahaha :) poi in questo capitolo sei riuscita benissimo a trasmettere l'ansia di rue!!! Ho paura per lei perché anche se brava si trova a dover combattere contro ragazzi e ragazze più grandi di lei!!!! Però sapere che non solo peeta e katniss ma anche david la proteggerà mi tranquillizza un po'.... Beh che altro dire?? Mi pare ovvio che questa storia mi appassioni sempre di più e in ogni capitolo dimostri di essere una scrittrice davvero straordinaria!!!! Ti ho lasciato un bel poema vero???? Ahahahaha... Dai ora ti saluto!! Al prossimo capitolo!! baci <3<3<3

07/03/14, ore 18:43

HEYYYYY!!! Facevo un giro tra le ff e guarda guarda ho visto che avevi appena aggiornato!! Allora questo triangolo amoroso Rue-David-Matt, mi ricorda tanto quello Katniss-Peeta-Gale, ma, con una piccola differenza: nella tua storia Rue sa di essere innamorata di Matt, mentre Katniss non lo era per Gale. Questo cambierà qualcosa, o, comunque, Rue sceglierà, come Katniss ha scelto Peeta, David??? Mi intriga molto questa confusione mentale, perché già si intuisce che più gli Hunger Games andranno avanti, più David ci proverà con Rue. Lei cederà alla sua dolcezza o rimarrà fedele al suo Matt?? Come si dice?? Ah già!! Scopriamolo leggendo!!
Aggiorna presto!!!!!!!! Sono troppo curiosa!!
Ancora complimenti ...

07/03/14, ore 17:52

Eccomi!! Come promesso, recensisco la tua storia!!! GOOD JOB!!! Scorrevole, interessante, perfetta da un punto di vista ortografico, ma, soprattutto, intrigante. Sì, intrigante è la parola giusta. Insomma, come andrà a finire?? Katniss era forte, Katniss era più grande e, da subito, ci veniva descritta come una che poteva cavarsela, ma Rue (ops, Prim) come è veramente?? Ha solo dodici anni, come farà a sopravvivere?? Visto che, comunque, DEVE SOPRAVVIVERE. E David, sarà il Peeta della situazione?? Riuscirà a salvarsi?? Queste domande mi bombardano la testa. Vorrei avere una risposta SUBITO, ADESSO, ma so che devo aspettare il prossimo capitolo ... Perciò, aggiorna non presto, PRESTISSIMO!! Perché non sto più nella pelle di leggere la continuazione!!!
BRAVISSIMA!!
Baci

07/03/14, ore 14:32

Ciao!!!!!! Grazie per aver pubblicato così presto!!!! Scusami se recensisco solo oggi ma ieri ho avuto dei problemi con internet... :( comunque la storia continua a piacermi sempre di più e quel david??? Cerca di fare il furbo o è sincero??? Non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo!!!!! Dai per il momento e SOLO per il momento ti saluto <3<3<3<3<3 kisses e grazie ancora!!!!

06/03/14, ore 21:18

Hey!! Parto col dire che Daly ha il cognome più figo della storia!! Detto questo, concentriamoci sulla vera protagonista: Rue. Mi ricorda molto Katniss, il suo modo di fare, di comportarsi, eppure qualcosa mi fa intuire che si distinguerá eccome dalla sua mammina!! Bene, detto questo, ti faccio ancora i complimenti ... non solo non ci sono errori ortografici o sintattici, ma, anche, lo stile è molto scorrevole e ti incita ad andare avanti!! BRAVISSIMA!!
Vorrei tanto leggere l'altro capitolo, ma sono sommersa dai compiti e non ce la faccio proprio ... :( Ti offendi se lo recensisco domani???????

06/03/14, ore 18:07

Sono commossa!! Tantissimo.. Naturalmente mi aspettavo che venisse scelta rue ma leggerlo mi ha commosso!!! Per non parlare della reazione fi katniss!!!! Non oso pensare cosa si potrebbe provare in una situazione del genere!!!?? Comunque se non lo avessi ancora capito amo la tua storia!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!!!! Baci