Va' da Silente, Harry!
di Aven90

09/07/15, ore 18:28

aahhahaha! non ricordo se ne avessi già lette altre tue di Harry Potter, ma questa è molto carina. Povero Harry in versione 'ipocondriaca'. Non si può più nemmeno nominarla la cicatrice.. ed è vero, dov'è Silente quando serve xD?
La parte più divertente è quella iniziale ^^, con l'elenco di tutte le invocazioni.
E sì, ho colto la citazione ;)

bacio!

Benni

26/02/15, ore 15:11

Non so perché, nonostante il genere sia evidentemente segnato come comico, quando inizio a leggere tutto mi pare meno che quello!
Sembrava una storia seria, ma di nuovo mi sono sbagliata xD
Ho riso alla citazione ma ancor di più alla reazione da pazzo di Harry! (Povero, io gli affibbierei tutti i mali del mondo, mi sta un po' antipatico u.u) XD

26/05/14, ore 17:38

Hi.
tu non puoi farmi questo.
Non puoi farmi questo.
Non puoi scrivere qualcosa di così pazzo e poi crossoverare come se niente fosse.
Per questo: sei licenziato (?)
mi dileguo, ok? ok.
Vado a leggere altro di tuo, kiau :)
- Pré

03/03/14, ore 12:58

Questa storia andrebbe rivista, ci sono molti errori di battitura, alcuni che compromettono parecchio la lettura.
Essendo ormai ora di pranzo, ho poco tempo per segnalarli, ma se vuoi te li elencherò in separata sede.
L'ho trovato un misto tra comico e serio, qualcosa che si adatta molto al fandom ma che credo potesse essere gestito meglio.
In ogni caso il prompt è rispettato, e la citazione de Il signore degli anelli è davvero divertente xD

01/03/14, ore 13:20

ahahhahahaha oddio!! è fantastica! va in paranoia, con la frase tratta da "la compagnia dell'anello" è epica!!!
complimentissimi!!
un bacio <3