Six strings to be alive
di Shikayuki

06/03/14, ore 14:59

Eccomi, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire, yeeeee! Anche se ho il cervello scollegato (??) spero di riuscire a mettere assieme qualche frase di senso compiuto :D
Questo capitolo è strabbbbbello (con tante "b" u.u), mi è piaciuto davvero un sacco u.u la prima parte con il p.o.v. di Roxy mi è piaciuta particolarmente, il dialogo con Arin, quello che si sono detti... e poi, scusa, io ora voglio sapere che cosa ha deciso di tatuarsi u.u sono curiossaaa UwU
Poi Brian immerso nelle sue elucubrazioni *Longview e i suoi paroloni -.-* e così triste mi fa pena :C povero.
E... e River è un amore, PUNTO.
Oggi non ho sproloquiato, anzi, ora scappo che sono stanchissima ç.ç (e sono le tre del pomeriggio... non voglio sapere ora di stasera). Spero di riuscire a rifarmi con la prossima recensione OuO
Alla prossimaaaaa <3
-Longview

02/03/14, ore 20:09

Salve Salvino (Aggiornamentino)! :D
Ma ... Brian in crisi mi mette tristezza D: *fazzolettini time* Amerà ancora Michelle? E Roxy come si inserisce in tutto questo? E tra lei e Arin, cosa c'è in realtà? E perchè io non sono un unicorno?! (devo smettere di fare domande destinate a rimanere senza risposta .-. tranne l'ultima, perchè io SONO un unicorno, in realtà).
Comunque ... in realtà io ero presente in incognito per conto di Brian nel capitolo per spiare Roxy e Arin, si, ero dal piercer in attesa di farmi un labret, e quindi ... oppure no. Sclero time a parte, la parte introspettiva di questo capitolo è davvero (introspetterrima) bella, oltre che scritta benissimo v.v ma in realtà io mi sento triste anche per Zacky, buttato così brutalmente fuori dal gruppo *immagine di Roxy che butta Vee a calci fuori dallo studio*.
Quindi ... nel prossimo capitolo c'è il concerto! *faccetta malvagia* Roxy! Roxy! Roxy! Way to go, donnah!
Insomma, aggiorna quando riesci ... (ma meglio prima che poi) cioè, prima rimettiti in salute, e poi vai con calma :D
Arrivederci alla prossima! :D
Easter S
p.s. aggiornerò ... quando finalmente riuscirò a sedermi per più di cinque minuti di fila al pc e a pensare a qualcosa di supergioioso &delizioso *-* senza supergioia e delizia ... non è unicornoso ♥

01/03/14, ore 21:12

Aww*-* Non puoi lasciarci così!! "Cosa sarebbe potuto andare storto?" Mi fà immaginare troppe cose!! è inutile dirti che aspetto un aggiornamento??
Il capitolo è davvero molto bello, e mi dispiace per la febbre e.e
Ora scappo, che Harry Potter mi aspetta, ancora complimenti!
P.s. Il piccolo River è l'emblema della tenerezza :3