Panico da San Valentino!
di margheritina_93

25/11/13, ore 18:32

Ahahaha ahahahaha ahahah
ok io ho problemi mentali credo che tu l abbia capito xDD
cmq sn morta dal ridere quando Ed è andato in escandescenza(nn so se è un termine italiano o sl napoletano ahaha cmq quando è uscito di senno xD)
E poi il finale..anke se sinceramente dubito k se ci fosse stato qlks tra loro Riza nn avrebbe più sgridato il colonnello :P
ma è una questione di punti di vista ahahahaha
ancora complimenti baci
Johanna J

25/11/13, ore 18:24

Helppp sto fangirlando troppo *---* sai ho finito da poco fma(ho visto entrambe le serie) e sono rimasta di merda per il finale di qst coppia fantastica :(( cioé dai lui le dice k non può permettersi di perderla e poi passano 2 anni e nn succede nulla fra loro?!
XD scs lo sclero lol.cmq bellissima corro a leggere il cap 2 :D
Johanna J

08/07/11, ore 23:08

Bellissimo.Scusa ma in questo momento di euforia, concedimi l'onore di fare dei salti di gioia...sono bellissimi insieme ^^ Brava...mi è piaciuta molto.

08/07/11, ore 22:59

Uhhhh...che bello..io, non so come mi sono infatuata del colonello e devo dire che questa ff è venuta benissimo ( e sono solo al primo capitolo) uh....che bello!Molto bello, davvero.Sono HYPERCURIOSA! u.u

06/08/10, ore 11:43

Oooo e quindi era il suo ex!! aaaaa xD Certo, ammetto che è un po' strano che Edward chieda tutti questi consigli al colonnello, ma...chi lo sa? Magari in qualche missing moment non citato dal manga!! Mentre invece vedo benissimo Roy che si incavola perché Riza si vede con un altro xD O che costringe Edward a seguirlo per pedinare la donna ahah...solo che...Edward, perché diavolo prima regali le rose rosse e poi fai marcia indietro??? uffaaaaaa!!!
Carina davvero questa storia ^^
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 12:07 pm)

06/08/10, ore 11:36

Ahaha molto carino!! I personaggi sono davvero IC, quasi quasi sento le loro voci quando leggo quello che scrivi!!
Solo una cosa...attenzione a scrivere i nomi dei personaggi con l'iniziale maiuscola!! Non te lo dico per essere noiosa, e sinceramente non so se altri te l'hanno già scritto nelle recensioni, ma penso che renda più facile la lettura perché qualche volta il nome di Edward si scambia per un semplice "ed" congiunzione e si perde un poì il ritmo del dialogo :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ^^

27/06/08, ore 19:10

Ma è già finita??? Io mi aspettavo una longfic ç_____ç Vabbè, sarà per la prossima ^^ Scusami, non avevo letto il precedente commento e ti avevo scritto quelle cose sullo stile, ma vedo che hai cambiato in questo secondo capitolo ^^ Va molto meglio, sì. Che carini *__* Roy ha fatto la figura del cretino, ma mai quanto Ed XD Ok, spero anche io di rivederti presto ^^ ciao!

27/06/08, ore 18:58

Una RoyAi e una EdWin *____* Ne abbiamo tutte bisogno XD Mi piace, mi ha incuriosito, e vorrei che fosse davvero febbraio con il caldo che fa in questi giorni! Forse i personaggi sono lievemente OOC, non credo che Ed andrebbe proprio dal colonnello per un parere XD però Riza mi piace come è caratterizzata, brava ^^ Ti consiglio anche io di evitare lo stile da copione di questo capitolo, e di controllare la punteggiatura (troppi puntini di sospensione, e troppi "?" e "!" di seguito). Ok, vado a leggere il prossimo ^^

27/06/08, ore 17:43

Molto meglio, sì ^^ E così alla fine il fidanzato era in realtà l'ex... *tira un respiro di sollievo* Grazie al cielo! E mi ha fatta ridere la sclerata di Ed, che per una volta tanto si è dimostrato utile XD E continuerà ad essere un baka per come ha trattato Winry alla fine ç_____ç Ma perché?! Comunque molto carina come idea, spero di rivederti presto su questi lidi! ^^ Kissoni!

24/06/08, ore 20:18

L'idea è molto carina ^^ E sono curiosissima di sapere chi diamine sia questo fantomatico ragazzo. Spero non il fioraio è_é XD Però lo stile di scrittura è da migliorare: per esempio, meglio fare a meno delle onomatopee, se non servono ad enfatizzare la frase. E i dialoghi (riporto un esempio):
Ed: Vorrei che mi AIUTASSE a scegliere un regalo.
Mustang: Mmmmh...Interessante...Come si chiama?
Ed: Ehm..Si chiama...W...w...
Mustang: Eh, no! Non ricominciare!
Botta e risposta, diciamo, non sono molto adatti per una storia. Più che altro, i nomi davanti alle battute, sarebbero da togliere, magari sostituiti con qualche "disse", "rispose", "controbatté", o altro. Ne metti qualcuno qua e là, e dopo puoi anche ometterli. E le parole allungate, come "nooooooo!", sarebbero da evitare anche quelle ^^" Forse hai bisogno di una beta, una persona che legga in anteprima i tuoi capitoli e li corregga, magari suggerendoti anche delle cose che potresti aggiungere, o altro. Io stessa faccio da beta ad una ragazza con lo stesso problema: le storie sono carinissime, ma ogni tanto qualche errore o imperfezione spunta ^^ Ripeto: la storia mi è piaciuta, e continuerò a seguirla, se hai bisogno di qualcosa sono qui ^^ (Anche per mandarmi a quel paese, a volte tendo ad essere troppo precisina XD) Kissoni!!
Ah, dimenticavo: ottimi gusti ^.-