1735
di Amor31

04/05/14, ore 21:29

Eccomi qui!! Finalmente posso tornare a leggere questa fic che avevo lasciato indietro da non quanti mesi ormai!
Ma adesso sono libera, liberissima, e posso ricominciare da dove avevo interrotto!

Alloooooora, ti dico subito che Courtney non mi era mancata per niente, e anzi, mi sembra ancora più odiosa di prima..sob
E come si permette di trattare così la povera Heather?! Che una volta per tutte è riuscita a zittire quell'oca! Evviva Heather!!!
Anche se alla fine si è presa Court il merito per ciò che ha detto Heather..bah! Sempre più odiosa...

Lascia il lenzuolo, lascia il lenzuolo...muahahahaha! Ok, la smetto.

Vedo che questo è un capitolo ricco di new entry: abbiamo Chris, egocentrico come sempre, Eva, rozza come sempre, e questo tipo/tipa sconosciuto...mmmm, chi sarà?

Per adesso ti saluto, e nel frattempo mi rileggo i vecchi capitoli per rinfrescarmi la memoria.

Alla prossima,

White_Fang

06/04/14, ore 11:33

Wow oh mio dio! Questa storia è SPETTACOLARE!! *-* inoltre io adoro la courtney e duncan e trent e gwen
allora ammetto di seguire questa fiction da mesi eheheh ma recensisco solo ora
allora adoro come i personaggi sono perfettamente nel loro carattere soprattutto ora che finalmente heather si è decisa a farsi rispettare un pò
courtney essendo il mio personaggio preferito di solito non mi.piace vederla così acida ma qui ci sta divinamente *-*
mi piace tantissimo questo ultimo capitolo è veramente fantastico
Spero che aggiorni presto <3
Ele :)