La malattia fu solo l' inizio
di Son Gohan

06/04/14, ore 14:48

Ce l'ho fatta!
CE L'HO FATTA! Evvivaaa!
Lo so che mi odi, poi mi metto pure a lasciare recensioni in ritardo... mi odi ancora di più, eh? ç_ç
Scusa ç_ç
Ho fatto il buon proposito giorno uno, per questo mese, lo sai? **
Non ricordo se te l'ho detto u.u
Comunque il buon proposito è di non scioccarti più per questo mese! :D
Mi pare di averlo rispettato per questi sei giorni... credo... forse... ci provo çWç
Comunque... mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo :'D
Tra la torcia negli occhi, la caduta dal divano... FIFAAA :'D
Grandioso :'D
Solo una cosa... sinceramente, Gohan sa che la sua ragazza è in un altro pianeta ed in pericolo... sembra però tutt'altro che preoccupato D:
Se ne va a casa, fa nanna sul divano, ride, scherza, gioca... Okay, è preoccupato, ma non lo dimostra D:
Sinceramente questa cosa non mi convince molto *Bem, mi odi di più adesso* Però sai che sono sempre sincera, quindi ci tenevo a dirtelo çWç
Comunque... il capitolo mi è piaciuto comunque *^*
Complimenti *Gohan ti manda un bacino :3*
Ciaaaaaaao ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

01/04/14, ore 14:36

Eccomi qui, ti ricordi di?
Seguo la tua storia da un po' e aspettavo il tuo aggiornamento. Di errori non ne vedo,la storia mi intriga ancora di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Milka21

30/03/14, ore 12:50

Ciao Kun ;)
*Si nasconde dietro al cuscino*
Non mi picchiare, so di essere in un ritardo assurdo, ma giuro che lo avevo letto subito, poi la mia stupida voglia di scrivere è andata a farsi benedire e ciao ciao, ma adesso mi sono promessa che ti avrei lasciato questa recensione e lo faccio, cascasse il mondo.
Allora, da quanto tempo non ci si sentiva!?
*Guarda l'ora dell'ultimo messaggio*
Oh, si molto molto tempo è passato (?)
Che dire? Questo capitolo è ben fatto e, sinceramente, mi è piaciuto, solo che vorrei farti notare una piccola cosa: alcune volte hai sbagliato la punteggiatura, l'hai saltata o ne hai abusato e questo rende il testo meno scorrevole e più pesante alla lettura.
Ho Visto solo questo, perchè per il resto è semplicemente perfetto, non posso che farti tutti i miei più sinceri e sentiti complimenti.
Ho visto anche un'altra piccola cosa *Sorride dolcemente*.
Hai migliorato un casino il tuo stile di scrittura dal primo capitolo: mi piace molto di più questo, è più fluido e la storia risulta scirtta molto meglio, sei stato molto bravo perchè non è da tutti migliorare in modo così assurrdo in soli 11 capitoli.
Perfetto, non vedo veramente l'ora di leggere quello che la tua mente ha in programma per noi lettori, sei bravissimo: ricordalo sempre ruffiano che non sei altro (?)
Non devi ringraziarmi per il banner, la sai che lo faccio con tutto il cuore e che per me non è affatti un peso, ma un piacere e non mi devi nulla, anzi sarebbe il contrario.
Bravo, sempre meglio e questa storia mi piace sempre di più, spero che continuerai presto.
Un bacione e un forte abbraccio Kun :*

Giuly <3