Bite me.
di teenage dreams

08/04/14, ore 21:56

Ahahahah le gif sono troppo belle...ammetto che mi erano mancate! u.u ahah
Devo dire che per essera la tua prima ff rossa sei davvero brava! ^^
Viva gli stupidi umani che fanno il primo passo!!! Yeaaah! u.u <3
Ciao ciao !! (^-^) /

08/04/14, ore 18:06

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un pò di hot tra quei due idioti!!! we Channie mi hai stupito moltissimo gigante timido e dolce ^??? pfff ma dove ma quando !!!* saltella x la stanza eccitata ****** al prossimo capitolo yeoboooooooo >.< <3 <3 kissss

08/04/14, ore 16:26

Ehm... allora, ultimamente non ho recensito per mancanza di tempo e inventiva (erano molto dolci i capitoli, non avevo nulla da dire!).
Hai detto che è la prima volta che scrivi un rosso e PREMETTO che quello che ti dirò è solo la mia opinione, decidi tu se ascoltarla o meno e comunque non è una critica assolutamente visto che ognuno ha il suo stile di scrittura!!
Secondo me insomma ti sei concentrata troppo sulla descrizione di ogni singolo dettaglio con termini troppo elaborati e, almeno a me, è sembrato che il brivido del momento e l'emozione scemasse un pò!!
Quando c'era Channy in bagno da solo andava bene perchè ci si può concentrare su uno, ma in due lo hai reso troppo "minuzioso", togliendo un pò di mistero diciamo!
Ripeto non è una cosa cattiva, solo una mia idea sul come potresti migliorare il tuo stile e la storia!
Non me la prendo se mi dici "fatti gli affaracci tuoi", voglio solo provare ad aiutare!!
RIPETO: Non è assolutamente mia intenzione offendere!
Comunque dopo il servizietto a Baek, Channy come si è liberato??!? Hahahah.... ok ok aspetto il prossimo!
Grazie per il tuo lavoro, è apprezzato davvero!!!
Baci!

03/04/14, ore 22:38

Non ti convince eh?
IO STO SCLERANDO COME UNA MATTA!
Ma hai presente che dolcezza che è?
Boh io non lo so!!
Non voglio dire piú nulla!

02/04/14, ore 18:20

uuuuuu sei tornata <3 . <3 ! cmq sti due mi piacciono sempre di più insieme poi sono l ammoreeee!!!!!!!! cmq povero Baek il suo passato nn è dei migliori ecco xkè del suo carattere csi fredo e scontroso>!!!!! sono sicura che Channie gli farà sciogliere ql cuore di ghiaccio che ha e se ne innamorerà !* lo spera xD * al prossimo capitoooooooooooooo loveeeee kiss *-*

24/03/14, ore 15:35

Bellissimo questo capitolo!!!
Secondo me comunque si stanno mettendo entrambi sempre più nei guai! u.u (spero solo di sbagliarmi T___T )
Ciao ciao !! :)

23/03/14, ore 22:04

e io TI AMO!!!!!!!!!!!!!! oddioooo sto amando alla follia questa ff !! e amo alal folli ql sadico lussurioso di Baekkie!!!!!!!!! :3 molto interessante la cosa nn vedo di leggere i prossimi capitoli x leggere csa accadrà tra quei due !! e xkè Channie ami dormire cn Baek :p !!!!!!!!!!!!kissssssssssss <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

23/03/14, ore 21:18

Ahahaha oddio è bellissima questa fanfiction :'D adoro baekhyun malizioso *o* la scena del bagno mi ha fatta arrossire così tanto dio... ahah che dolce channie che vuole dormire con baek accanto a sè... è stupendo ㅠㅠ non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter
ciauuuu *^* ♥♥♥

23/03/14, ore 21:08

bella rieccoti, io sonio sempre qui a seguirti..
e mi sa che ti seguirò fino alla fine perchè mi stra gusta la storia..

23/03/14, ore 19:46

Haha fantastico! Baekyun si diverte molto mentre l'altro è ammalato xd
Il capitolo è bello come tutti gli altri d'altronde aspetto con impazienza il prossimo!

21/03/14, ore 18:52

Be halpy um corno!!
Tu ogni capitolo mi uccidi!!
Che devo fare?
Morirò presto!

21/03/14, ore 17:35

capitolo a dir poco stupendooooo!!! Ok queste cose csi pucce mi piacciono tantissimo *^* Channie è troppo dolce pur essendo un gigante xDDDD!!! spero di leggere il prossimo capitolo presto e sapere che succede a quei due <3 kissssssssssss

16/03/14, ore 13:55

Questa storia mi sta piacendo un casino!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua...e scoprire se il loro amore (perchè loro si amano punto e basta u.u ) potrà "vivere" tranquillo..
Sopratutto sono curiosa di sapere come mai Chan riesce a vederlo...bho..ahah
Le gif che metti sono bellissime!! ^^
Ciao ciao ( ^ O ^ ) /

15/03/14, ore 20:50

Scusa per il ritardo ma è stata una giornata lunga...
me gusta questo punto di vista...
Baek è molto più dolce e buono di come sembra!
Sono curiosa di sapere come andrá a finire e mi metterò qui buona buona ad aspettare!!

15/03/14, ore 20:03

Ehilà.... questo capitolo chiarisce un pò, ma confonde ancor di più... cioè Baek è cotto dopo uno sguardo e dopo secoli nessuno si è reso conto che il sangue umano è afrodisiaco?
Non sono certa di aver compreso.... comunque spero anche io che nel prossimo si facciano un "bagno" insieme... sono certa hai capito!
Grazie ancora per il tuo lavoro! Aspetto paziente!
Baci!