Bite me.
di teenage dreams

15/03/14, ore 16:31

mmmmmmmmmmmm una domanda mi sorge v.v ma xkè se nn possono uccidere ci sono i pacifisti e i sanguinari ??? poi vorrei tanto scoprire xkè channie lo vede v.v !! cmq capitolo molto soft :3!!!!!!!! spero di leggere qlcsa di molto hot nel prossimo
:p baciiiiiiiiiiiiiiii

15/03/14, ore 16:01

Ti dico che questa storia mi piace molto sin sal primo capitolo!
La coppietta è bellissima li adoro sono cosi kawaii! ! Continua così!

12/03/14, ore 17:57

Ma ciao! Parto con un GRAZIE gigante sta volta!!! :*
Allora il capitolo mi ha davvero lasciato un casino di domande in testa!! Diciamo che sono piuttosto curiosa di sapere che tipo di legame hanno sti due. Voglio dire Channy lo vede e non dovrebbe esserne capace.... e pensa solo a lui! Anche Baek è preso, e parecchio anche.... E tutto ciò "solo" dopo pochi incontri... uhhh... la cosa si fa focosa!! :P
Quindi (giuro! può sembrare una minaccia, ma non lo è... o sì?! Hihihhihihi...) per i prossimi mi aspetto fuochi d'artificio, vai alla grande ragazza!!!! :)
Grazie ancora per il tuo duro lavoro!! Anche questo l'hai fatto dannatamente bene! Baci!

10/03/14, ore 22:17

Suho che c'entra alla fine? *lo dice mentre sbava*..
scusami se ho i feels per Chanyeol che chiama la gente mentre dorme...
qui la situazione me gusta mucho!!!
come farò ad aspettare ancora?

10/03/14, ore 19:18

bello come capitolo corto come hai detto tu quindi poco da capire questo passaggio di Channie da essere attirato da Baek e poi digli di sparire ?? :/ poi KAI???????????? dov'è anche lui avrà un ruolo importante in qsta ff ?cm ho detto lo scoprirò solo leggendo xD al prossimo capitolooo!!!!!!!!!!!!!!!

05/03/14, ore 22:39

1. adoro la tua ff
2. adoro la tua gif
3.adoro il fluff
4. adoro baek dolce
5. adoro le risposte alle recensioni
6. che adoro la tua ff l'ho già detto?
7. continua così <3

05/03/14, ore 19:31

Ehm... la giffina è scandalosa... in senso buono...
Questa volta il capitolo ci fa stare col fiato sospeso all'inizio e alla fine, nel centro la storia inizia a delinearsi meglio! Diciamo che Baek va dritto al sodo, ma dopo tutta la tensione accumulata come fa Chanyeol ad addormentarsi?! Ah giusto, non ha dormito molto ultimamente e i giramenti di testa causati dal cambio di colore degli occhi del vampiro dolce/sexy non aiutano!! Hihihihihih.... comunque le tue risp. sono ok per me!!
Sinceramente? Preferisco il Baeky perverso... forse perché mi sono stufata delle solite ff (non tutte, ma di solito la maggior parte) in cui è lui ad essere alla mercé di Channy. Che altro dire? Adesso sono ancora più curiosa di sapere come Baek si rigirerà Chan... ahahahahha...
Grazie per il fatto che pubblichi spesso! Ho apprezzato molto anche questo capitolo! Baci!

05/03/14, ore 19:24

ok posso solo dirti GRAZIE X QUESTA FF !! dio l'amooooo il personaggio di Baek è fantastico sublime e mi fa moriree!! Channie poi è la more e di un ingenuità pazzesca che si fiderebbe pure di un serial killer -_-!! quindi nn so se è solo ingenuo o scemo v.v opteri x entrambe io !! cmq voglio il 3 v.v lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo pleaseeeeeee ç_ç !!! >_____________< baciiii <3

05/03/14, ore 19:04

oh mio dio baek è un cazzutissimo vampiro e io che pensavo in uno strano fantasma tipo casper x.x lol a parte questo baek coccoloso mi piace :3 anche perchè deve essere chan l'attivo perciò direi inizialmente coccoloso e perverso sul da farsi u.u troppo delirio @.@ aaaawww all'inizio prevedevo già uno stupro XD comunque le gift sono carrrinneeee :3 lo sai comunque mi aspetto tanto nel prossimo capitolo nè u.u
xoxo <3

04/03/14, ore 22:52

Okei mi sto letteralmente fondendo come una sottiletta...
Diciamo che le BaekYeol per me devono essere appassionanti, E TU MI HAI RAPITO E MI HAI COSTRETTO A LEGGERLA!!
Adesso ho la curiositá a mille e devo leggere il seguito!

04/03/14, ore 15:40

porcaccia la miseria O_O che capitoloo!! Channie che si è scoperto attratto da gli uomini solo cn un bacio da Baek :3 piccolo gigante porcellino che poi se tocca pensando proprio a lui !! xò mi è dispiaciuta la lite cn Jongin ç_ç poverino era solo preoccupato maledetto orgoglio maschile che nn sanno tenerlo a bada v.v !! al prossimooooooooo >.<

04/03/14, ore 14:40

Ehi, ciao.
Ho trovato ieri questa ff per caso e, che dire, già l'adoro tantissimo. L'unica cosa ingiusta sai qual è ? Il fatto che duri tremendamente poco ! Mi piace lo stile semplice e conciso che usi per scrivere, mi coinvolge molt visto che non devo stare a cercare parole su parole per comprenderne il significato, quindi è un punto a tuo favore.
Inoltre adoro anche i caratteri dei personaggi; sembra me oppure Kai è cotto di ChanYeol ? Non so, ho come quest'impressione. Anche se, sinceramente, sono una Baekyeoller ( esiste come termine per indicare che shippo quei due idioti ? ) accannita, quindi mi aspetto un innamoramento da parte di entrambi. ChanYeol sembra già sulla buona strada, insomma, si fa seghe nella doccia pensando a Baekhyun il vampiro sexy, ma come si fa a non biasimarlo.
Btw, ottimo lavoro, mi piace molto e attendo con ansia il nuovo capitolo, sono così curiosa che ora le seghe me le faccio io, mentali però, quelle concrete le lasciamo a ChanYeol, lolz.
Baacioni !

04/03/14, ore 13:15

amxg sbhn grande *w* povero chan che litiga con kai :( tristezza :( poi sotto la doccia tipo chan non me l'aspettavo da te e un finale con baek e stupendo XD perverso lui <3
Xoxo

04/03/14, ore 11:42

No, non azzardarti a guarire... devi continuare su questa strada senno' finisco pure io in doccia come Channy a pensare a Baek (ok... lo ammetto, a entrambi)!!! Insomma non voglio dilungarmi troppo perche' non la finisco piu', ma ci sai fare con le tematiche "hot"! Ti lowo pure io e aspetto paziente!! Baci!!

02/03/14, ore 15:02

wowwwwwwwwwwwwww O_O !! ok il mio sguardo era csì O_O nel leggere la tua ff !! mi piace un casino io amo i vampire e ogni genere di creatura nn umana * nn horror xò * amerò la tua ff ne sn certa al 100 % !! >________ < aggiorna presto okkkkkkkk