BEAUTIFUL
di Ae Chan

17/01/15, ore 13:44

*STA SCOPPIANDO A PIANGERE PERCHE SEHUN E IL SU ULTIMATE E NON RIESCD A IMAGINARSELO COSI*
Luhan salva questo povero cucciolo indifesoo ~
Allora io A-M-O la tua ff
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ bravissima continua cosi
Hwaiting ~
/Glomiie la pervertita /

15/01/15, ore 20:30

*PIANGE*
Devo aspettare il prossimo capitolo e hai detto che sarà anche corto. Aiuto.
*SI DISPERA*

09/01/15, ore 21:50

É molto bello questo capitolo.
Spero che i prossimi arrivino presto.

09/01/15, ore 20:43

Omona!! Ma è fantastica!!!
La cosa triste è che i capitoli sono corti...
Di solito non recensisco mai ma... ti prego rendi i capitoli un pochino più lunghi... non puoi tenere il lettore continuamente in suspance....
PLEASEEE *°*

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Baci Baci
da
SHineRose <3

11/05/14, ore 22:02

(_/)
(='-'=)
(")_(") <--- Che cosa dolce. KYAAAH. /io che sclero per un' emoticon a forma di coniglio, sto davvero degenerando xD/
Okay, iniziamo daccapus.

Zalve, la Mary è pronta a recensire, anche se le stanno urlando di spegnere il computer. DOH.
*spunta Kyungsoo*
- Mi hai chiamato?-
- No, sparisci.- hwfuwfg Sì, sono pazza, non farci caso.

Anyway, come introduzione mi piace molto, hai descritto bene il personaggio di Sehun *l'amore della mia vitah*. Mi piace in versione bad boy, è adorabile anche quando sta incazzato con il mondo intero.

--> Oh Sehun non era malvagio, era semplicemente uno stronzo di prima categoria e non si vergognava minimamente di esserlo, anzi, se fosse per lui lo urlerebbe ai quattro venti ogni giorno. Non gli importava se la maggior parte degli studenti all’interno nella scuola lo odiavano o se la maggior parte dei professori speravano in una sua possibile espulsione… lui era Oh Sehun e questo significava menefreghismo verso tutti almeno quasi tutti. <-- Sehun scazzoso pt1. Devo dire che è un ragazzo particolare.
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi volo viah.
Un kiss :*

02/05/14, ore 22:22

Non ci far caso che recensisco la tua storia dopo tanto che l'hai messa *ride*sono una tipa strana
ma ho voluto recensirla perché la stò leggendo ora...e mi piace un sacco..Sehun è sexy da studente
combina guai omoo...con una famiglia di merda con in più ci si mette anche la scuola a scassa
con quel ragazzo che gli si fotte il posto (scusa il linguaggio) ha esargerato con quello si..ma magari era ciò
che voleva ..la sonspensione..non vedo l'ora che venga LuHan..mi piace Sehun con questo carattere
davvero...sccommetto che poi viene LuLu e gli rovina la vita(?) o pure veine il cerbiatto e si rovina la vita...
sono curiosa :333 io ammazzaerei troppo di botte la matrignia che stà dalla mattina alla sera(?) al divano a
non fa niente(?) e si permette di far innervosire più di quanto già non lo è Sehun?! ma secondo me..SEhun è nervoso
per colpa della vipera della matrigna e poi se la prende con la scuola...e si vede tale e qualche che quel Ji Yong  la fa di proposito dai
si vede che odia talmente tanto Sehun da volerlo vedere scazzare..ma...bho è pazzo se li merita merita tuttu quei cazotti..e per quanto ho capito non è nemmeno l'unica volta che lo mena...allora si è pazzo XD sai che mentre leggevo quel pezzo in cui lo stava ,massacrando non so
perché mi è venuto in mente un pezzo che secondo me..bho o ho fatto un giro nel futuro o non lo so..comuqne bho sento troppo (questa è una
cosa a parte perché voglio dirtelo..comunque il personaggio è tuo e voglio dirti cosa..mi ci immagino troppo Sehun pestare potente
quello per LuHan...non lo so perché...Sehun sarebbe troppo bello..io andoro Sehun geloro uu)...vabbè mi interessa questa storia..è carina..davverooo ^^ non ti disturbo più di tanto ma lo farò u.u ora vado subito a leggere l'altro capitolo alla prossima ♡♡

03/03/14, ore 15:58

Wow ... viva le sospensioni XD è successo anche a me quindi capisco questo capitolo XD che tenero il nostro Sehunnie che non vuole essere chiamato così hahaha sfigati io ti chiamo lo stesso XD ok ora evaporo, spero arrivi presto domenica prossima! Ciaoooo
Jay ^ 3 ^

02/03/14, ore 16:45

Mi piace molto già dall' introduzione !
Voglio dire, Hunhan !
E Blue di sottofondo !

Sono sicura che la continuerai molto bene, io ti seguo !
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:51 pm)

02/03/14, ore 16:29

Guarda come inizio è abbastanza buono e la storia mi ispira :) spero continuerai subito così potrò darti dei consigli se ti va. Potrei dirti che dopo più di 2 anni che scrivo sono abbastanza esperta ma non a tal punto da poter criticare davvero una FF ma ti dico subito che se hai bisogno di consigli te li darò volentieri.
P.s la Hunhan è uno dei miei pairing preferiti quindi spero che farai un buon lavoro con questa FF. Se ti va potresti leggere le mie FF? Vorrei sapere che ne pensi

02/03/14, ore 15:16

Wow molto bella come inizio ... mi piace e mi affascina *usa termini reali* moltissimo
Spero che continui presto
Jay ^ 3 ^