Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 11:06

E' stata magnifica la morte di Dj *-*
Aw, ma tu rendi tutto così melodrammatico, mi sembri uno psicologo!
Entri nella mente dei personaggi e con tutti quei flashback fai venire la pelle d'oca! Aw, ma che figo *-*
E' magnifico questo capitolo!
La madre di Dj che dice a suo figlio "Uccidili tutti!" MUAHHAHAHAH
Bellissimo!
Questo capitolo è stato psicologicamente scioccante proprio per il fatto di Dj e di sua madre e di tutte queste paure...
Io credo che i produttori dovrebbero prendere la tua storia e farne un reality, sarebbe un successone!
La amo! La AMO! Aw, quanto la adoro *-*
Devo subito sapere chi muore e che fine ha fatto Court... e Duncan! Dov'è Duncan? Lui dovrebbe essere esperto in materia di nascondersi e non farsi sgamare, no?
Xenja ♥

08/07/14, ore 00:17

E brava Heather!
Poi DJ che poteva fare con un'arma simile. (Un ventaglio?!) Devo dire che la mamma del ragazzone è abbastanza inquietante.. ed Heather è sempre la solita ragazza senza cuore (chissà se lo è anche con Al xd)
Bellissima l'idea di una tabella giusto per avere le idee chiare!

18/03/14, ore 21:28

oddio, io credevo che Court fosse morta :c menomale, mi hai tolto un peso!
Comunque, la parte di Heather mi è piaciuta troppo, l'hai scritta veramente bene! Complimenti

13/03/14, ore 14:50

grande heathy! hehehehe
(sorriso maligno) ha ucciso dj yeahh! non vedo l'ora che trovi ale <3
ke lovvosiiiii
ciaooooooo
julie

03/03/14, ore 00:24

Molto bello, davvero.
Mi ricorda molto la scena dove c'è la ragazza nascosta sotto il tavolo nella casa abbandonata nel manga, vero?
È un bellissimo capitolo soprattutto perché hai reso i pensieri di Dj alla perfezione, così come quelli di Heather.
Ti chiedo solo una cosa in anticipo, non dipingere Heather come una fredda calcolatrice senza scrupoli perché il personaggio non è davvero così come puoi vedere in alcune parti del cartone. Anche lei ha dei sentimenti ecco ^^
E la cosa bella è che la sua titubanza che tu le hai dato in questo capitolo l'ha dipinta come una persona umanissima e questo è molto bello ^^
Che dire mi dispiace per Dj ma Heather è meglio ;)
Allora a presto e complimenti ^^

02/03/14, ore 16:18

Ti giuro, ho i brividi! BRAVO, BRAVISSIMO!!!!!
*Applaude*
E' tutto perfetto! TUTTO! Amo questo capitolo! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? E' un piccolissimo capolavoro!
Commovente, dolce, un po' romantico, assolutamente non OOC... Lo adoro!
Un DJ alle prese con la sua forza di sopravvivenza ergo= mamma... Un DJ ed una Haether che hanno coltivato una piccola amicizia al di fuori della strategia? Completamente bellissimo... L' asiatica, vederla così, mentre qualche scrupolo se lo faceva, invece di essere fredda e crudele come al solito... Ok, sei stato troppo... Non ho aggetivi!
I ricordi di DJ sono stati fantastici, così come la sua angoscia e il suo "ucccidere per l' amore di mamma", una genialata assurda... Perché era l' unico da cui non ci si aspettava una reazione violenta, e tu l' hai resa appropriata al suo carattere!
Mi è piaciuto tutto, e mi hai fatto davvero sentre male per quell' amicizia sprecata (non è facile, io non sono una sentimentalista, e mi piace vedere schizzare sangue della serie di tutti gli horror, ma mi hai angosciata...)
E' bello poter sentire qualcosa anche leggendo dallo schermo del cellulare, è davvero bellissimo *-*
Devo dire che hai talento nello scrivere.... Haether, non lo so, non mi è sembrata così spietata, il tuo "giustificarla"... Non so se l' hai fatto a posta o se è stato un semplice caso, ma mi hai fatto salire la lacrimuccia... Complimenti, bravissimo, non ho più parole!
Continua così perché sei sulla strada giusta
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:41 pm)