Accidentally in love
di UncoverLarry

05/03/14, ore 21:54

Ehi scusa se metto questa recensione critica,sai perché lo faccio? Perché nella trama hai detto che se anche una ragazza non Larry avesse letto "tu" gli avresti aperto gli occhi,mi dà fastidio questa cosa..la tua storia può essere anche bella,ma non scrivere quella frase nella trama(è solo un consiglio non prenderlo come insulto) (: -Sharry ps:scusa se é critica♥

03/03/14, ore 11:50

Ehilà! Che dire? Bhe forse che questo primo capitolo promette benissimo,che sai scrivere in una maniera fantastica e che i tuoi Larry sono la dolcezza. Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché credo proprio che ne uscirà una bellissima Long. A presto :) Ginny

02/03/14, ore 21:49

Ciao! Allora come promesso (sonno reddish su twitter!) passo da questo primo, interessantissimo capitolo. Inanzitutto evvai! una long appena iniziata, rossa e tutt'altro che AU, in poche parole potrei sposarti caVa! Secondo di tutto, ancora evvai! sai scrivere e anche bene!
Troppi punti esclamativi, troppo entusiasmo, sotterratemi subito. Non sto a dirti che sono shipper nel profondo dell'animo, che l'inizio di questa FF mi garba troppissimo e che i fetus Larry mi sciolgono il cuore ogni volta... continua presto per favore e prometto di seguirti e recensire ogni volta, magari con un po' di ritarfo causa studio matto e disperatissimo. un abbraccio, PJ