Psychology
di Angelofnightmare

12/07/14, ore 23:17

Ehi bella, sono @hazzassheart di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto solo questo capitolo ma la storia sembra buona e scrivi abbastanza bene.
Continua così.
Un bacio e alla prossima.

12/07/14, ore 16:06

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che anche se non sono una Directioner mi è capitato molto spesso di leggere fanfiction su di loro, ma non avevo mai letto una Ziam... Questi primi capitoli mi sono piaciuti molto, il contesto è quello giusto, ho trovato originale ed efficace l'idea del paziente depresso che va dallo psicologo, anche se confesso che non avevo proprio capito che Zayn fosse innamorato di Harry, è stato quasi uno shock per me o.o Però apprezzo molto il modo in cui descrivi le sue emozioni, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di provare a scrivere capitoli più lunghi, anche se diciamo che io sono un po' di parte visto che mi piacciono soprattutto i capitoli interminabili..
A parte questo non ho assolutamente nulla da dire, complimenti:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

09/07/14, ore 03:39

cavoli se avessi letto prima ci saremmo viste :0
ma son stata via da Venerdì a oggi e non avevo connessione ..
comunque
bellissimo capitolo
baci

08/07/14, ore 16:48

Ho i feels in subbuglio. Sono completamente fusa.
La cosa che mi piace di più di questa storia è il fatto che ogni capitolo dia diverso dall'altro, con colpi di scena e personaggi sempre nuov.
Nei precedenti c'era Whaliya, per esempio, ed ora sono subentrati Niall e Perrie.

Che bell'amicizia che hanno Niall e Liam. Niall è sincero con lui, la cosa è buona.
E nonostante il divorzio Perrie e Zayn si sentono ancora. Bravi.

E va a finire che l'avvocato è Louis.
Mi immagino, O.o

Bellissimo capitolo, scritto da Dio e senza errori, coinciso e pieno della solita suspance che a me piace tanto.

Good job Marta, see ya leater!

04/07/14, ore 16:07

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora conplimenti, baci :* <3
travelingsoul

12/06/14, ore 15:09

Ben ritrovata Marta!
Quanto tempo?

Innanzitutto ci tengo a dirti che il trailer è spettacolare. Curato, le immagino sono bellissime e anche le musiche :)
In sostanza: bellissimo <3

E poi c'è il capitolo, il magnifico capitolo, e mi è piaciuto tanto anche questo.
A parte qualche errore di battitura come "incolpa" tutto attaccato, il capitolo è scritto divinamente come sempre, e bé... gli Ziam sono gli Ziam.
Zayn e Liam hanno qualche problemino amoroso... vero?

La cosa si fa sempre più interessante, e io sono sempre più curiosa!

Attendo un prossimo capitolo, alla prossima!

11/06/14, ore 10:34

Hei!
Sei una scrittrice bravissima, lo sai?
Mi piace molto il modo in cui scrivi: rende la lettura piacevole e vorresti che il capitolo non finisse mai.
Aggiorna presto,
Aurora.

11/06/14, ore 01:51

Intanto il trailer è troppo figo **
e beh il capitolo poi,
mette curiosità per come finisce
scrivi davvero bene
un bacione

18/05/14, ore 11:01

Ciao! Se hai pensato che volessi fare la furba e non leggere la tua storia non è così, il fatto è avevo circa sei o sette storie da leggere e recensire e la tua mi si è persa di vista, scusami ancora.
Passando alla storia: Ziam! Io li shippo tantissimo, ma credimi la tua storia la adoro.
Non ho mai visto Liam sotto questo punto di vista, ovvero in veste di 'psicologo' e questo rende la tua storia molto interessante, anche perchè per la prima volta sembra che fra i due a tenere i pantaloni sia Liam e non Zayn, che fa la parte del timido e questo mi incuriosisce.
So, è possibile che continui a seguire la storia, a patto che tu non faccia come la maggior parte delle persone che la interrompono.
Quindi niente, mi piace, continua presto :)
Marty x

13/05/14, ore 17:46

Ciao bella, sono malikobrev di twitter, per lo scambio :)
Di solito non leggo le slash, nè mi paicciono particolarmente. Ho letto solo i primi due capitoli e ora sono curiosa di leggere gli altri, ma intanto recensisco. Oltre alla trama, che mi ha evidentemente incuriosito, mi piace molto il modo in cui scrivi. E' abbastanza semplice, ma allo stesso tempo ricercato; i termini che usi conferiscono questo aspetto alla storia. Descrivi bene le situazioni e le sensazioni dei personaggi e il testo risulta molto scorrevole da leggere. Inoltre non ho notato alcun tipo di errore.
Mi sembra di non avere più nient'altro da dire, alla prossima :)

13/05/14, ore 17:12

Allora, premetto non una, ma due cose:
-solitamente non leggo storie slash, ma la tua mi piace e mi ispira così tanto che non solo continuerò a leggerla, la inserisco anche tra le seguite.
-mi piacciono le commedie, mentre questa storia è drammatica e non poco. Ma, come ho detto prima, mi ispira molto e la leggerò.

Quindi, grazie di aver cambiato tutti i miei gusti.

A parte gli scherzi,
è scritta molto bene, mi sono immaginata tutte le scene nella mia mente. Scrivi... benissimo è troppo poco.

Non ci sono errori, e non so più che dire, dato che quello che penso è già scritto qua sopra.

Spero di risentirti,

son troppo troppo curiosa
un bacione

11/05/14, ore 14:06

Ben ritrovata!
Non mi sembra vero. Finalmente fanno un passo avanti. E alla faccia del passo! Questa è una falcata!
Gli Ziam cominciano seriamente a prendere forma, il che è fantastico.
"-Ma ora basta, smettila di chiamarmi dottor Payne, ora siamo Zayn e Liam-"
Ottimo. Perché, come hai detto tu, in quel momento non sono più il Signor Malik e il Dottor Payne, ma solo Zayn e Liam.
Perché sarebbe contraddittorio chiamarli con i primi termini. I nomi sono molto meglio.

Secondo me, nel prossimo capitolo, qualcuno si pentirà del passo avanti fatto il giorno prima.
Forse Zayn, che ha ancora in testa il nostro Harry, o Liam, che probabilmente avrà qualche ripensamento.
Anche se credo che il favorito sia Zayn.
Perché è stato Liam a buttarsi, quindi non dovrebbe avere ripensamenti.

Poi ci sono ovunque accenni Zarry che mi fanno impazzire. Però mi piacerebbe che inserissi anche Niall e Louis, magari come vecchi amici di Zayn o altri pazienti "disperati" di Liam.
In ogni caso mi piacerebbe leggerli nel contesto di questa storia, ^^

-Puoi riparare il rotto, Dr. Payne?
-Posso provarci
-Anche se significherebbe andare incontro a qualcosa più grande di lei?
-Se si tratta di te, Zayn, lo farei senza ripensamenti

Un bacione, alla prossima!

06/04/14, ore 17:35

Dovevo passare ed eccomi qui, finalmente. Era da un po' che dovevo recensirla, ma fortunatamente non ho la memoria corta ;)
E' davvero bella ed originale. Mi piace un sacco e spero di poter leggere presto il capitolo successivo. Sai, se davvero brava, dunque continua questa meraviglia. Un bacione xx

01/04/14, ore 01:52

woooo bello
(ti auguro un buon viaggio)
son troppo curiosa cavoli
baci