L'ultima avventura di Fantomius
di darkroxas92

14/10/14, ore 14:41

Ciao, ti scrivo questa recensione dopo aver letto tutti e 4 i capitoli: voglio farti i miei complimenti, è davvero una bella storia!
Molto carino anche il fatto di veder di nuovo comparire archimede in una storia con pk (anche se quest'ultimo non è il personaggio centrale).
Apprezzo particolarmente il finale, devo dire che è da quando ho iniziato a leggere topolino che voglio vedere Della Duck!
Complimenti ancora per la storia!
Ciao

29/09/14, ore 20:56

Ehi, che storia fantastica! Adoro Fantomius e Paperinik, e l'idea di metterli insieme mi piace molto!
 E poi che suspense finale... Ci sarà un seguito?
Saluti,
Fantasy Heart

28/07/14, ore 22:27

Sono una grande fan di paperino e del suo alterego, e per caso sono inceppata in storie di pk. Devo dire che ho apprezzato molto la tua storia; il collegamento a fantomius, il viaggio e l'incontro e il finale bomba con la sorella, assolutamente geniale; la storia di villa rosa, l'avevo letta anche io anni fa presi uno speciale dove ci sono tutte le prime storie, compresa la prima nativa. Fantomius, adoro anche lui, a volte quando vedo che ci sono storie nel topo di fantomius o pk lo prendo sempre. Tornando it, hai toccato tutti ipunti salienti passando anke per pkna, che ho letto anche io, non tutto dato che all'epoca non sempre riuscivo a trovarlo dal giornalaio. Alla prossima