Maybe in another universe
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 00:34

Omg!!!! Io ti adoro!! Scrivi benissimo e soprattutto amo la tua storia! Ogni volta che leggo il capitolo nuovo spero sempre sia lungo, e quando arrivo alla fine ci rimango malissimo!!
aggiorna presto, anzi prestissimo! Sono troppo curiosaaaa
un abbraccio. C.

17/03/14, ore 22:08

Un capitolo meraviglioso *____* La storia non era per niente banale e mi sono sciolta come Lydia nel sentirla/leggerla XD
Sono bellissimi e spero che Lydia adesso che si è svegliata capisca che quella vita non può averla solo nel sogno ma anche nella realtà se solo si aprisse con Stiles u.u
Non puoi fare solo quattro capitoli però >.< Ne voglio di piuuuuu :(
Aggiorna presto u.u Alla prossima :)

17/03/14, ore 20:26

E così Lydia si è svegliata :) immagino che da ora in avanti capirà di amare Stiles e tutti vivranno felici e contenti!!! Ahah ok perdona lo svarione! Il capitolo è meraviglioso. Stiles è un cucciolo. Claudia è un amore.. <3 grazie per questo splendido capito e complimenti. A risentirci alla prossima recensione!

14/03/14, ore 17:23

"Era dolce il modo in cui le dita lunghe e affusolate erano corse tra i suoi capelli sciolti per poi fermarsi sulla nuca. Era dolce il modo in cui teneva la fronte poggiata sulla sua quando allontanava le sue labbra per riprendere un attimo di respiro. Era dolce il modo in cui riprendeva a baciarla, schiudendo quelle labbra in attesa di tanti altri baci, come se non ne avesse mai abbastanza, come se avesse aspettato tanto per baciarla. Era dolce il modo in cui sfiorava il naso con il suo. Era dolce il modo in cui intrecciava le loro dita, gettando uno sguardo a quegli anelli che simboleggiavano l’ennesima conferma del loro legame.
Aveva sposato Stiles Stilinski e non credeva che avrebbe mai detto una frase simile."

oh mamma, tu cosi mi farai morireee. Oh i miei poveri feeels *--*
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo e la storia oltre che nelle seguite finisce nelle preferite.
Eeeh se solo tutto questo ce lo facessero succedere davvero

14/03/14, ore 16:59

eehi ciao sono la ragazza di facebook. Finalmente ho trovato il tempo di passare da qua.
Allora, iniziamo con la recensione. Non seguo "supernatural" (anzi devo iniziare) ma con la tua spiegazione ho capito come vuoi fare questa storia e l'idea credimi mi piace moltissimo. La storia poi la trovo scritta bene, senza errori ne di battitura e ne grammaticali e la lettura scorre che è un piacere. La metto nelle seguite e adesso vado a leggermi il continuo.

13/03/14, ore 16:02

OMG io amo questa storia e ovviamente amo questi due e amo anche te per averla scritta <3
Wa la bambina è una cosa adorabile, e Lydia e Stiles sono perfetti e il loro futuro dovrebbe essere esattamente così.
Sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, e soprattutto anche se ciò probabilmente comporterebbe la fine della ff di vedere come reagirà Lydia quando tornerà alla realtà.
Aggiorna presto *_____*

12/03/14, ore 21:05

Ma è strabiliante *.* meraviglioso per davvero. Da brividi. Sono troppo curiosa. Non vedo l ora di leggere il capitolo successivo. Complimenti e alla prossima recensione.

12/03/14, ore 20:07

E io che credevo di aver già commentato questa storia. Mi pareva di si, pardon. Faccio adesso. E' meravigliosa. La metto tra le preferite e ti seguo con piacere . Volo velocemente a leggere e recensire quello successivo. Complimenti :D

03/03/14, ore 01:11

Hei!! Ottima storia, mi è piaciuta tanto. Scrivi benissimo!! Aspetto il prossimo capitolo.. Complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]