Maybe in another universe
di lilyhachi

01/04/14, ore 07:43

hahaha
mi sto innamorando di lydia
XD
è molto combattiva a quanto pare o forse devo innamorarmi di te che le hai dato vita così tanto?!
comunque sei davvero brava e in quanto ex scrittore, lo ammetto con una punta d'invidia; sei molto precisa nei dettagli e nel descrivere i pensieri o/e emozioni che provano i personaggi, quando leggo un libro mi estranio dal mondo e ci finisco dentro e anche adesso succede uguale.

difatti sono in ritardo per il lavoro;
xd

grazie :)

01/04/14, ore 02:51

Ciaoo bellissimo capitolo, amo Lydia gelosa, spero che nella 4 stagione succeda XD
Comunque continuala al più presto, sono troppo curiosa e alla prossima :D
BonBon15

31/03/14, ore 23:45

Ma che bellezza lydia gelosa. È meravigliosa. Come meraviglioso è questo capitolo. Che dire .. non vedo l ora di leggere il capitolo successivo !! Che a quanto pare sarà l ultimo. Ad ogni modo.. immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione! Ancora complimenti. Questa qui.. è a dir poco una storia meravigliosa!! :-*

30/03/14, ore 10:18

ok, innanzi tutto devo dirti che è stato fantastico leggerla,
ho divorato l'intera storia;
davvero fantastica
XD

ovviamente spero che ci sia un seguito
hahaha

comunque davvero bella, non lo dico mai ma il modo in cui hai descritto,
le sensazioni erano davvero streganti, mi sembrava di provare lo stesso

28/03/14, ore 22:51

Ciao!!
Seguo questa tua FF dall'inizio, ma fin'ora sono sempre stata una lettrice sileziosa..
Questa volta ho deciso di lasciare una piccola traccia di me perché mi hai davvero fatta spaventare xD avevi detto che la storia sarebbe durata solo 4 capitoli, ma quando ho letto la fine del quarto mi sono cadute le braccia!!! Cioè non poteva finire così!!
Poi leggendo la tua nota mi sono tranquillizzata e molto felicemente ti lascio questa piccola recensione :)
Concludo dicendo ovviamente che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e sapere quindi come evolverà la questione!!
A presto :)
Laura

28/03/14, ore 21:45

Felicissima di leggere che non si tratta dell'ultimo capitolo e probabilmente neanche del penultimo.
Quando ho letto che Lydia sarebbe andata da Stiles per dirgli tutto la mia felicità era alle stelle ma poi invece ...
ma tranquilla non ti ucciderò per questo. Fortuna tua che non si tratta di Malia perchè si, in quel caso probabilmente ti avrei uccisa. Si, al momento non mi sta molto simpatica la ragazza ed il motivo è uno solo lol
Sono davvero contenta che Lydia si stia rendendo conto di quanto davvero tiene a Stiles e spero se ne renda conto presto anche nella serie perchè ormai l'abbiamo capito tutti. Sono davvero curiosa di leggere dell'appuntamento del signorino e di vedere poi se scatterà la gelosia da parte della signorina Martin e che succederà in tal caso. Capitolo bellissimo come al solito. Continua presto xx

28/03/14, ore 19:38

"Derek, Scott, Isaac, Boyd, Erica e Allison erano tutti lì, in quel soggiorno grande e accogliente"
voglio piangere, voglio solo piangere. Immaginare questa scena e pensare che invece non sarà possibile e che quattro delle persone nominate non ci saranno più ... :''(
Mi scuso per il ritardo ma ultimamente non ho avuto molto tempo per stare qua. Il capitolo è bellissimo e la storia raccontata da Stiles mi ha fatta davvero emozionare. Un capitolo pieno di forti e grandi emozioni :'')

28/03/14, ore 00:53

Ho trovato per caso la tua storia - in realtà, l'avevo intravista su qualche gruppo in cui sono iscritta, ma dettagli - e, decidendomi una buona volta ad aprirla, l'ho letta tutta ad un fiato. Non che ci volesse molto, in realt. Intanto fammi dire una cosa: io sono appena arrivata, l'ho letta tutta, e tu mi vieni a dire che il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Tipo no. Non ci sto. Non puoi.
Scrivi divinamente e, se ci aggiungi il fatto che la tua storia è una Stydia, ne viene fuori qualcosa di perfetto.
In più, non solo ci sono Stiles e Lydia, ma addirittura riferimenti a Supernatural! Io ne sono una grande fan, lo seguo ormai da una vita - okay, no non è del tutto vero. L'ho iniziato quando già andava in America erano con la sesta stagione, ma mi sono divorata sei stagioni in un mese e mi sono rimessa in paro quasi subito e ora non voglio che la nona finisca, perché poi inizia la decima e poi finisce tutto. Okay, inizio a diventare logorroica, scusa - e quando ho letto i nomi dei due bimbi di Allison e Scott ero in uno stato di fangirl assurdo.
Per non parlare di quando ho realizzato che - nella mente di Lydia mezza manipolata dal Djiin - lei e Stiles erano sposati e che avevano una bambina di nome Claudia - qui mi hai persa definitivamente.
Per non parlare di quanto Lydia gli salta quasi addosso e poi, irremediabilmente, si sveglia da quel sogno/vita perfetta.
Penso che Lydia, nel suo profondo, provi davvero qualcosa per Stiles e il fatto che abbia sognato una tale cosa ne è la conferma, in più quando si è svegliata era tipo scioccata. Effettivamente lo sarei anche io.
Concludendo il tutto: sai, ci speravo per davvero che Lydia dicesse qualcosa a Stiles, ma vederla alla prese con i suoi sentimenti è stato bellissimo e spero che nel prossimo capitolo - non ci posso pensare che sia l'ultimo, sul serio - tu ci faccia assaggiare qualcosa su un'altra faccia di Lydia.
La gelosia.
Non vedo l'ora - in ogni caso - di leggerlo.
Alla prossima e ancora complimenti ;)

P.S.: Se vuoi anche io ho postato una Stydia, poco fa, se ci dai un'occhiata mi farebbe solo che piacere :)

27/03/14, ore 22:23

Quattro capitoli, brevi ma intensi, e davvero, davvero, davvero, belli. Nonché IC, il che è sempre più una rarità. Mi pareva di vedermeli davanti, e per quanto tu abbia descritto scene incredibilmente dolci, non sei mai caduta nel banale o nello sdolcinato, così come quando parlavi di un momento particolarmente crudo, il tuo stile non è mai scaduto in frasi fatte. Davvero, sto amando questa storia, sia per come hai deciso di far rendere conto a Lydia dei suoi sentimenti, sia per come la stai gestendo e l'hai gestita sui due piani, sogno e realtà.
Non ho altre parole per descrivere quanto mi piaccia questa fic, e quanto mi piacciano i tuoi personaggi, Lydia in primis, e poi ovviamente Stiles, Allison, Scott e compagnia bella. Per non parlare di come tu sia riuscita a fondere due personaggi già incredibile nella loro personalità in quella di Claudia, dando vita a qualcosa di perfetto, come dice la tua Lydia.
E ho adorato, nel primo capitolo, il tono distaccato della storia nei confronti di Stilinski, segno della tua maturità, perché per quanto questa sia una Stydia, non puoi esserne sicuro finché Lydia non lo è.

Ok, ho finito di sbavare sulla tua storia, spero di non aver lasciato qualche sgradevole macchia di qua e di là. Aspetto con incredibile ansia il/i prossimo/i capitolo/i. Ovviamente seguo la filosofia: più lungo è meglio è. Sono davvero felice che il fandom di Teen Wolf possa avere sotto mano questa piccola perla.
Tua,
L'aura

27/03/14, ore 22:15

Capitolo bellissimo anche questo ma non posso non ammettere di esserci rimasta un po' male quando Lydia è uscita da quella stanza. Accidenti Stiles, dovevi andare a un appuntamento proprio quel giorno? >.<
Mi sono piaciute le scene con Allison che ha capito tutto u.u Spero che incoraggi Lydia a parlare con Stiles. Ovviamente spero che il prossimo capitolo non sia l'ultimo. E aggiorna presto :P
Alla prossima :)

27/03/14, ore 22:13

Ciaooo bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo :3
Continuala al più presto e alla prossima, sono curiosissima :D
Un bacio, BonBon15 :*

27/03/14, ore 22:05

Parto dicendo io sono un ragazzo.
Comunque spero che la tizia dell'appuntamento non sia Malia, ho già le mie supposizioni o forse è meglio dire teorie sul prossimo capitolo. Mi piacerebbe rivedere ancora Claudia quindi facce uno spin off xD aggiorna presto che sono curioso di sapere come finisce ovviamente complimenti xD

27/03/14, ore 21:26

Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo Stiles gli corra incontro e insieme realizzeranno il grande sogno di Lydia Martin, vero? :) che dire, capitolo meraviglioso. Onestamente non vedo l'ora di leggere quello successivo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Che a quanto pare sarà l'ultima :( ad ogni modo, alla prossima :D

18/03/14, ore 20:03

Nooooo un solo ed ultimo capitolo noooooooo :'-( Adoro troppo la famiglia Stilinski del subconscio di Lydia e la piccola Claudia.... se proprio devi concludere mi aspetto che per lo meno Lydia si avventi su Stiles e se lo magni (sempre affettuosamente parlando).... Solo Jeff ci sta mettendo 48 puntate per darci sta Stydia e quando ce ne sta una splendida come questa è difficile accettare che stia già per terminare.... aggiorna presto e fai uno strappo alla regola del 4 o dacci un ranking rosso Stydia please :-P P.s. se ce li dai entrambi apprezziamo ancor di più xD

18/03/14, ore 02:11

Ciaoo bellissima fanfiction....è sempre bello leggere una nuova storia Stydia :3
Peccato che sarà solo di 4 capitoli, la volevo più lunga XD
Comunque continuala al più presto, sono troppo curiosa e alla prossima :D