Cuore di gesso
di Aanya

25/03/14, ore 11:13

Ehi ciao! Come va? Ieri ho letto la tua storia e... mi è piaciuta da morire!!!! E' a dir poco meravigliosa, stavo lì attaccata allo schermo come un'idiota a leggerla e a rileggerla hahahaha
Finalmente leggo una storia dove loro due ammettono i loro sentimenti mantenendo l'IC :D che belli che sono!
Ti prego continua al più presto, sono abbastanza impaziente!
Complimentoni, a presto!
Ele.

20/03/14, ore 08:44

Ciao sono Evilmike (sono una ragazza) e visto che ADORO le storie Aleheather questa č tra le seguite fin dal primo capitolo <3 Fin'ora č fantastica, sei molto brava a scrivere e spero che continuerai questa storia (non č una richiesta, č un ordine! XD Scherzo ovviamente). Voglio proprio vedere cosa succederā *-* e spero che aggiornerai presto ^-^ Spero di rivederti presto nel prossimo capitolo aleheatheroso, ciaooooo :*

10/03/14, ore 15:12

ehilā!
rieccomi cara, aggiorna prestissimo ti prego :(
non ce la faccio piųųų ad aspettare
ciaoooooooo
julie

07/03/14, ore 18:31

Ehi ehi ciao! Non ti preoccupare (o si, dipende dal tuo punto di vista eheh) la cara vecchia Stratega è finalmente arrivata a recensire uno dei tuoi capolavori!
Heather:  "Meglio tardi che mai! direbbe qualcuno, per me sarebbe meglio "Meglio mai che tardi"...
Shht! Allora dov' ero? Ah già, stavo parlando dei tuoi capolavori di capitoli, bhe questo non è da meno! Semplicemente fantastico :3
Penso che la parte sul 'Principe viola' sia la miglior freddura che ho letto in giornata, veramente sublime ahahah!
Analizziamo questo capitolo: nessun errore di alcun genere, personaggi perfettamente IC malgrado la sempre più visibile metamorfosi di Heathy inizi a farsi sentire e stile fluidissimo! Unica pecca del capitolo è che è finito :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se non ho idea di quando riusciro a posarci gli occhi sopra per colpa del troppo lavoro scolastico :(  )
Per riassumere in poche parole questa mini recensione c'è bisogno di una bandierina, la migliore, la mitica bandierina color OcchiDiAlejandro!
AllA Prossima cara ^_^

PS: Ale, se ti serve una macchina ti regalo pure la mia *_*

03/03/14, ore 10:52

Ciao! Rieccomi qui come ti avevo detto! Allora la storia mi piace molto e anche il capitolo non č niente male. Non vedo errori grammaticali gravi anzi sinceramente non li vedo proprio :). Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
The best

02/03/14, ore 22:26

Ciao Aanya! Sono nuova qui, come si puō capire dal Nick, ma ora passiano alla recensioe! Mi piace tanto tanto la tua storia! Č scorrevole e incredibilmente bella! Complimenti, davvero! Marty_chica

02/03/14, ore 20:16

Altri venti piani... Vero Heather?!! *sguardo malizioso* E dimmi che cosa avresti fatto?
Non sono affari tuoi!
Oh si che sono affari miei!
Perchè mai?
Perchè... (spunta una ragazza dai capelli viola) DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SAPERLO! *gridando insieme e saltellando*
Allora...
perchè...
non...
INIZI?
Ci mencava solo la psicopatica! Sierra che ci fai qui?
Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!
Infatti
Volete sapere che cosa avrei fatto...Ok... avrei *scappa a gambe levate*
Uff, non è giusto!
Ora che si fà?
Ehm voglio ricordarvi che siete in una recensione!
Grazie Court! Allora inizio col dire che è un cap fantastico e che vorrei che arrivasse velocemente il prossimo! L'unica cosa che detesterò di Heather e Ale sarà che si comporteranno in stile Bridgette e Geoff, e per la cronaca detesto quando fanno i fidanzatini innamorati (Bridge e Geoff) -_- Dannati produttori del cavolo!
Well, ora ti saluto.

BY ( e Buon Carnevale) (anche se è passato XD)
ROJY_JADE.D