Recensioni per
† La riconoscenza del corvo †
di ISI

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
02/05/15, ore 21:17

Ciao! Hai terminato questa storia sei anni fa, ma non posso non lasciarti un segno del mio passaggio. E' davvero una storia bellissima, molto triste, ma anche molto romantica. Tra i due ho amato molto il corvo, i suoi pensieri sono descritti perfettamente e si colgono tutta la sua malinconia e disperazione; si capisce che vorrebbe redimersi per il male che ha fatto, ma allo stesso tempo si sente che non vuole l'aiuto del ragazzo di buon cuore. Quando lotta contro la strega e cade ho davvero temuto il peggio, ma per fortuna il ragazzo lo trova e ora possono vivere la loro vita felici. E' una storia molto originale e, sebbene ci sia qualche errore - di distrazione, nulla di grave - l'ho amata tanto. Dovrò vedere se hai scritto altre ff perché questa è stata proprio il massimo.
A presto e un saluto, Lucia

Recensore Junior
17/04/12, ore 18:51

Complimenti! Hai scritto una storia splendida. M'è piaciuta molto!
E' davvero particolare e, anche se non amo particolarmente le storie in cui si sentono i pensieri dei protagonisti, in questo caso è davvero uno stile azzeccato.
Complimenti ancora
alla prossima
Leli

Recensore Master
05/02/11, ore 05:22

E' fantastica! E' sognante come tutte le favole che si rispettino, ma una favola dark e molto, molto matura... Bravissima!

Recensore Master
05/02/11, ore 05:20

E' fantastica! E' sognante come tutte le favole che si rispettino, ma una favola dark e molto, molto matura... Bravissima!

Recensore Veterano
07/02/10, ore 15:31

nel secondo capitolo hai detto che questa storia potrebbe essere presa per una favoletta...bhè per me è una favola. una stupenda favola che mi ha stretto il cuore ,che trasmette emozioni forti e che merita essere letta da tutti. alcuni potranno definirla 'favoletta', ma non sai quanto aavrei gradito che qualcuno me la leggesse questa 'favoletta'. brava, complimenti vivissimi!

Recensore Junior
27/03/09, ore 13:09

Una sola parola.......MERAVIGLIOSA!!! Questa storia è perfetta così com'è, non avresti dovuto cambiare nulla, e meno male che non l'hai fatto! E' una bellissima e romantica favola, e non certo una favoletta banale ed insulsa, credimi! Davvero complimenti, finisce dritta tra i miei preferiti!

Recensore Veterano
13/02/09, ore 22:54

ç__ç che carini! Davvero... ci sono belle riflessioni, in questo capitolo, e più in generale in tutta la storia. Mi è piaciuta sul serio, anche se - ti giuro! - la prima volta che ho letto il titolo ho pensato che la trama riguardasse qualche omicidio e un killer pazzoide -___- Ci sono un po' di errori di battitura (facilmente evitabili) e qualche accento e parole lasciati per la via. Soprattutto nella prima parte della storia, comunque, quindi è da notare che in sette mesi (sì, ci hai messo un bel po', effettivamente) hai fatto un patto con la fretta! Che carini, quei due. Ci vorrebbe un sequel dove si conoscono meglio e, ehm, fanno... *censura* xD Va be', su, smettiamola con le minchiate... Brava, Isi! <3

Recensore Veterano
13/02/09, ore 22:32

Ok, io non ci spero molto in uno scena pOrn, però almeno un accenno allo slash (un po' meno vago) ci deve essere, adesso che Alberto è diventato umano. Che carino il ragazzo-non-più-cieco, già. OT: sai quando esce HnG? Il 26 marzo! Ma ti pare possibile? Giuro che io alla Planet gli do fuoco è__é

Recensore Veterano
13/02/09, ore 22:02

Senti, ma posso chiamare il corvo Alberto? No, perchè i miei nonni ne avevano uno con quel nome che diceva sempre 'Albettto' e che mi faceva sempre morire dal ridere *__* Che stregaccia antipatica... sembra quasi la Proci! Povero corvo, comunque. A vederlo così non pare tanto cattivo: forse la punizione l'ha reso più remissivo, o forse il motivo del suo cambiamento è l'ammmore (slashoso, ovviamente)XD

Recensore Veterano
13/02/09, ore 21:50

Sarebbe una slash... Corvo/Bambino cieco? Uhm, interessante xD No, scherzo... su! Interessante è l'esperimento, però. E anche la trama. E sì, in effetti sembra di stare nell'800 e il corvo sembra un poeta un po' macabro, ma comunque mi piace, dai!

Recensore Veterano
10/02/09, ore 17:31

ma nu ç__ç siamo arrivati ordunque alla fine? E' un grosso, grosso peccato...questa bellissima storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alal fine. Complimenti, a te, alla tua enorme fantasia, e spero di leggere qualcos'altro di te, perchè scrivi davvero in una maniera eccelsa ^^ accidenti, devo dire che la conclusione non me l'aspettavo xD ora capisco meglio il titolo xD no, bello, bello, bello *-* che magnifici personaggi...brava. Grazie per averci fatto conoscere questa bella storia, per averla messo per iscritto e reso vivi, in un certo senso, quelli che sono solo personaggi immaginari (oh, come sono poetica oggi xD devo aver mangiato qualcosa di strano xD), come se li avessimo davanti agli occhi. Brava!

Recensore Veterano
19/08/08, ore 20:20

Grazie. Grazie per aver aggiornato, per aver scritto e per ciò che mi hai detto. Sono felice che tu abbia diviso l'ultimo capitolo, almeno non dovrò lasciare adesso questa ff, che mi sta davvero entrando nel cuore. A presto, spero, e, ancora una volta, GRAZIE! Sue

Recensore Junior
07/08/08, ore 19:26

il ragazzino ci vede! *_* ti faccio ancora tanti complimenti perchè riesci sempre a far trasparire i sentimenti dalle parole che scrivi..si va beh non mi so spiegare ma spero che tu abbia capito ^^ aggiorna presto voglio sapere del loro incontro xD spero che il "corvo" non muoia...!

Nuovo recensore
02/08/08, ore 13:38

Concordo con Akita!!

Nuovo recensore
02/08/08, ore 13:36

Basta con questa ipertensioneee!! Devi stare tranquilla.. Bene da ora in poi ti porterò a meditare con me ok?? Credo che ne avremo bisogno soprattutto non appena inizierà la scuola.. Per il deliro secondo.. Beh.. La cosa più ardua sarà spiegare che il loro paparino si fa lo zio Fiorin Frello, o meglio, il contrario... Ma quando saranno più grandi non ci saranno troppi problemi.. I miei figli verranno su con la cultura del sesso libero, quindi... Comunque, il capitolo ti è venuto molto bene, ti fai troppi problemi.. Oddio quando dicevi degli occhi del ragazzo cieco, scusa, ma mi sono venuti in mente quelli di rdo.. Non ho fatto apposta ma mi sono comparsi davanti.. Eh... Love... Vabbè lasciamo stare.. Mi è piaciuto da morire quando hai detto che per essere liberi bisogna avere qualcuno da cui ritornare che ci ami... Lo metterò tra le massime... Per le parti va benissimo... Però ci possiamo mettere una delle quartine per fare la strega?? Io lo stregone lo amo.. Certo il ragazzo e il corvo hanno personalità stupende, ma lo stregone è di certo il mio personaggio prefertito... Sbrigati ad aggiornare, che poi abbiamo da fare con quell'altra ff!! Che malate.. Oh mio Dio.. Ho scritto un poema!! Non mi era mai successo...

[Precedente] 1 2 [Prossimo]