LovingJay
di Strawberry_Peach

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/14, ore 08:58

Ciaoooo
la tua storia WhatIF...mi piace molto molto....sono curiosa di leggere come andrà a finire... immagino che quel "se non fosse per il bambino" non sarà un'invenzione di PEETA, vero???

a presto
un abbraccio

23/03/14, ore 08:21

Finalmente! Mamma mia quanto mi piace questa storia! Insieme sono PERFETTI. Scrivi benissimo e... Insomma mi piace TUTTO della tua storia! Posta presto <3

09/03/14, ore 11:11

Awww.. ma adesso mi fai venire il diabete! *^*
Adoro la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro il tuo modo di scrivere i sentimenti che prova Katniss nei confronti di Peeta.
Amo le ultime parole che hai usato, avevo gli occhi lucidi :')
Aggiorna presto e continua così!

-Mockingjay_00

09/03/14, ore 09:37

questo è esattamente quello che ho sperato di leggere tra le pagine del canto della rivolta ,è così ...mm... come posso definirlo? Vero!si è vero è esattamente ciò che c'è dentro Katniss che lei non vuole far uscire ....*_* non vedo l'ora di continuarlo

09/03/14, ore 07:47

Oddio ma io ti amo!!! Per un attimo ho pensato che avrebbe avuto dei dubbi e sarebbe andata per un po da gale di nuovo e tutto il mio mondo sarebbe crollato ma finalmente l'ha finita! Giuro quando gli ha detto (o sarebbe meglio farglielo capire) che ha scelto peeta sono scoppiata di felicita anche per il fatto che per fortuna non si sente in colpa o non troppo. Penso che meriti la lode solo per le frasi finali le ho adorate hahah aspetto con forse troppa ansia il prossimo capitolo che spero che arrivera presto ma nel frattempo ti saluto ciao

09/03/14, ore 01:17

Il capitolo e' molto bello. Ma non ho capito bene una cosa. Lei è' imbarazzata semplicemente per avergli detto che lo ama oppure durante la notte tra loro e' successo qualcosa?

02/03/14, ore 21:32

Oddio adoro la tua storia. Amo alla follia peeta e mi faceva una pena enorme nel libro originale quando lei pensava di amare quel imbecille di gale..... invece qua anche se in un modo sta impacciato ma comunque molto "alla katniss" ha finalmente ammesso di amarlo ♥♥♥♥♥ tanto amoreee non immagino neanke come si sentira peeta adesso hahaha alla prossima un bacio ciaoo

02/03/14, ore 20:12

Che carini!! :3 adoro la coppia katniss-peeta e la tua ff me li fa amare ancora di più! :)
lui come sempre è tremendamente dolce e lei sempre un pò impacciata a parlare dei suoi sentimenti, hai descritto questi personaggi e i loro caratteri esattamente come erano nel libro! :D
aspetto un nuovo capitolo! Alla prossima! LALY_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]