Love the way you lie
di flywithme_2013

23/03/14, ore 23:00

Ahcdtigzsjnbkdaaeyuvzstifdhjsghfhsgjdat é bellissima questa storia!!!!!!! Harry é così dolce!!!! Aggiorna al più presto!!!

22/03/14, ore 14:17

Bellissimo capitolo ❤️ mi piace che Harry abbia capito di essere innamorato di Webdy e mi fa molto piacere. Stanno davvero bene insieme e non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo ❤️
Ciao 😃
Laura xx

08/03/14, ore 22:05

Stpendaaaaaaa!!!!!! Ora ci sono anche le ragazze e gli altri ragazziiiiii!!!!!! Wowwww é tutto stupendo!!! Continua ti prego!!!!
Un bacio!

08/03/14, ore 17:28

Questa storia e' bellissima, Harry sta diventando molto come dire, dolce:) aggiorna presto ciauu

07/03/14, ore 21:56

E stupendo scrivimi appena aggiorno ci tengo molto tvb ciaoo scrivimi spero nel rapporto wenhar

06/03/14, ore 22:59

Bellissima bellissima bellissima storia continua ti prego! Adesso c'è anche Perrie e devo dire la verità che mi é molto difficile vedere Harry così violento! Ovviamente Niall fa sempre la parte del cuccioloso e del ragazzo dolce!! Bellissimo racconto!! Continua!!!

Oooh, ora ho capito com'è e cos'ha Harry! La storia procede bene e mi biaage (?) :3 Leggo il resto! fjdnsj miau.

05/03/14, ore 22:49

Ciao bella la storia già dal primo capitolo mi e garbata e ne ero sicurissima che mi sarebbe garbata tanto ....spero che tu continui al più presto ...e ti vorrei chiedere un piccolo favore se potessi dare un occhiata alla mia storia ....naturalmente non e come la tua anzi e l'opposto diciamo ...pero mi farebbe davvero piacere ...adesso ti lascio ciao bella ...non smetterò mai di dire che la storia e asdfghjkl *-*

05/03/14, ore 22:20

Ciao ho appena scoperto la tua storia e mi piace davvero molto continua presto baci
Valentina

05/03/14, ore 22:03

I due capitoli sono fantastici *.* li adoro !!!
Questo capitolo mi piace moltissimo,soprattutto l'affwtto materno che Zayn dona a Wendy ❤❤ tu come sempre scrivi benissimo
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capito,sono moltooo ansiona ❤
spero che aggiornerai quando potrai,spero presto !
un bacio ❤❤❤

05/03/14, ore 21:49

Ciaao! Il prologo mi ha incuriosito, perciò eccomi qua c: Scrivi veramente bene e questo capitolo è fjdndj. Povera ragazza e stupido Harry, io penso che abbia paura di amare. Mah, che fifoneee. Ok, non sono simpi. Non so più che dire quindi mi dileguo, me ne vado e torno a leggere gli altri capitoli djdnsjsn. Ciao ciao ciao x

ciao, bella :)
devo farti i complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e la storia stà
diventando davvero molto carina :)
ti andrebbe di passare da me e di leggere " i can only wait " ??
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)

Ciao c:
Ho avuto un po' di tempo per leggere questa storia, mi è piaciuta molto! c:
E' originale, mi piace il tuo stile di scrittura e non annoia c:
Complimenti c: devi continuare!

Ciao oggi giravo su efp e ho trovato la tua ff e mi è subito piaciuta sei molto brava. Anche se questa storia è molto triste io penso che tra wendy e Harry le cose cambieranno e secondo me tra loro nascerà anche una storia d'amore. Spero che aggiorni al più presto. Baci Roby<3<3

Bellissimo capitolo,è dolcissimo *.* lo adoro !!!!
Secondo me Harry cambia ma poi succede qualcosa che lo riporta ad essere lo stesso :)
Adoro come scrivi,al prossimo capitolo ❤
un bacio e aggiorna presto se puoi ❤❤❤