Close To the End
di Nogistunefan

25/04/16, ore 18:27

A parte gli errori, la considero una storia interessante (e andata tra le "preferite" senza indugio) e non vedo l'ora di scoprire se le voci ritornerano a far visita a Rin e scoprire quial'่ il motivo dell'assenza di Sesshomaru e di Jaken.

20/09/15, ore 14:43

Ciao...
Ho letto i due capitoli e devo dire che quessta storia mi incuriosisce molto...Non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

20/09/15, ore 11:31

Ehilà! >u< Ti ricordi di me?? BD *Nina pls stahp* Ebbene, sono qui a recensire il capitolo, yeeeeeee! *coriandoli*
Anzitutto, welcome back! *^* Il capitolo che ci offri quest'oggi (?) è...misterioso, sì. Ricordi riaffiorano nella mente di Rin, cosa saranno mai? Allucinazioni all by Sesshomaru-sama? O forse... Chissà, ma il nostro demone cane preferito ci ha messo il suo zampino, su questo non c'è dubbio uwu Ho già qualche teoria in proposito, ma penso aspetterò a dirla quando avrò conferme, eheheh òuo (?)
Ah, cara, non preoccuparti dell'attesa: siamo sulla stessa barca purtroppo, sobsob, ma tu non fermarti, credo in te! >u<

Nina <3

09/04/14, ore 23:59

Anzitutto, ciao!! *^*
Ti dico subito che l'idea della tua fic è davvero bella, e anche ben scritta <3 spero di leggere presto il resto della storia, sono curiosa!! >u<
Ottimo lavoro, continua così!!! <3
NinaChan93

09/03/14, ore 18:45

Bellissima, brava. Sono la prima, al้, eh eh.
Che bello, ่ appena apparso Sesshomaru nella Vita di Rin, io li amo alla follia come coppia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84