Shikamaru s'innamora.
di Vegetina Universo Sedici

17/08/14, ore 13:03

ahaha sembra che Choji abbia trovato un compagno! Beh, devo ammettere che certi scontri mi sono sembrati un po' violenti, comunque fino ad ora come vincitori del villaggio della foglia abbia Ino, Rock Lee e Shikamaru, il quale, almeno credo, se non si fosse arrabbiato per il gesto di Naruto, avrebbe anche accettato di perdere! Beh, speriamo che i feriti si riprendano presto!

17/08/14, ore 12:58

ahh wow il premio per il torneo è molto interessante, chissà come reagirà Shikamaru quando scoprirà di aver vinto lui e che dovrà finire lì... per due mesi poi! Beh, niente tentativo di vendetta alla fine, fortuna che Sakura l'ha curato per tempo anche se non so quanto è una fortuna che sia stata controllata da Ino, se quelle due diventano sadiche è la fine per qualunque persona! Come sempre Naruto non si smentisce mai, anche se devo ammettere che una buona ciotola di Ramen qualche volta me la sogno anche io...

17/08/14, ore 12:52

evviva shika! Annoiato come al solito ma sempre invincibile! Certo che con un Q.I. di 200 è un po' strano che scambi Temari per un uomo, soprattutto per Gaara, ma magari l'avrà fatto per provocarla fatto sta che è stato troppo forte quando ha detto " hey tu sei Gaara... serata tra uomini?" e il modo in cui Temari si è incavolata poi! Beh, almeno adesso Shika ha capito di non doverla sfidare, comunque secondo me è stata lei a conciarlo così in quel letto, chissà che così non se ne aprofitti per vendicarsi! Kankuro e Gaara che scappano sono stati una scena impagabile, come a dire che contro le donne ( soprattutto se bionde e soprattutto se di nome Temari) non ci si deve mai mettere contro...

17/08/14, ore 12:47

ahahah Sakura e Ino sono sempre le solite comunque bella l'entrata in scena del trio della sabbia è interessante che questa storia parta senza che nessuno li conosce già da prima, questo rende le cose più curiose, Shikamaru naturalmente non si smentisce mai, la reazione di Temari è stata perfettamente coerente con il suo carattere, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra tutti loro!

03/06/14, ore 21:32

Povero Sai! Che ti ha fatto di male? O.o (Io ci avrei visto meglio Sasuke morto ma ho pensato che tu avresti detto "Ma se muore Sasuke niente yaoi con Naruto! " quindi va bene così XD)
Mi sorprende molto che Sakura non sia riuscita a battare Rock Lee, davvero non succede mai che venga sconfitta o salvata da qualcuno (da notare l'ironia :P)
La povera e dolce Hinata viene brutalmente mandata a quel paese e tagliuzzata [e se si scontrassero Temari e Shikamaru che succederebbe? O.o Comincia a corre mio caro, altro che tu che insegui Naruto per averti spezzatola sigaretta (trovata geniale, presa dal manuale "Come far muovere Shikamaru Nara:guida pratica e veloce anche per i più stupidi" Provare per credere, vero Naruto?)]
La rimpatriata di Kankuro e Choji mi ispira molto, quasi quasi mi unisco a loro...E poi vado a prendere Gaara, fuggiremo insieme, ci sposeremo, avremo dei bei pargoletti tutti come il padre (armi letali) e vivremo per sempre felici!Alla faccia tua Ino, non avrai mai il MIO Gaara! *sogna sogna*
Bene, dopo questo momento di sclero posso dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo (P:"Ma va?" Io:"Zitto pensiero! ") e non mi ssembra di aver trovato errori...Bravissima!!! ♡
La smetto di annoiarti cara, a presto! ♡♡♡

27/03/14, ore 21:04

Dì un po', per caso qualcuno ha aggiornato? ;-)
Ahahahah, che bello! :3 Quando nello scorso capitolo avevo letto che Shikamaru si era ritrovato nudo su un letto mi sono preoccupata o_o Per fortuna niente di che...almeno per me perché per il caro mr Tuttociochemicircondaeunaseccaturaenonmivadifareniente non deve essere stata una bella esperienza...insomma, ha rischiato la castrazione! Che poi giustamente, non soddisfatto, fa apprezzamenti poco educati e gentili al didietro di Temari. A volte mi chiedo che fine faccia il suo straordinario quoziente intellettivo...
Torneo di arti marziali :3 con un premio niente male (ora mi iscrivo così se vinco posso andare a trovare Gaara :Q_________________ E guai a chi osa mettermi i bastoni tra le ruote! )
Al prossimo capitolo cara!

05/03/14, ore 22:54

Ehilá, Shikamaru, che fai, prima dai a Temari del maschiaccio, chiamandola addirittura Gaara, e poi, prima di svenire pensi "Che bambola"? Ah, l'amour! (Odio il francese, ma non so perché l'ho usato...forse perché dà più l'idea, che dici?) Comunque anche questo capitolo è stupendo! Gaara e Kankuro che fanno i fratellini premurosi...che dolciosi! *^* Poi arriva Temari e scappano a gambe levate lol. Da Kankuro me lo sarei anche aspettato...ma Gaara...non riesco proprio ad immaginarmelo XD
Cosa è successo a Shikamaru? Come mai è steso su un letto in boxer???????? O.o
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!
Bye bye!

GokinaBardakkinaKGZ

Ps: ovviamente i complimenti sono sempre sottointesi ;)

04/03/14, ore 08:56

Carissima mia!!! Scusa se recensisco solo ora ma, come dovresti sapere, domenica sera ero impegnata a vedere l'ultima puntata di Braccialetti Rossi (sto ancora pensando a Davide in mezzo ai bambini, ho anche la foto ;) ) e ieri oltre a dover fare quegli odiosi compiti sono dovuta anche andare in piscina (in sintesi ho finito alle 21:15 giusto perché erano"pochi"). Bene, ora visto che mi trovo potrei anche dirti cosa ho mangiato o raccontarti della mia vita ma per tua fortuna non mi va v.v
Passiamo quindi alla tua ff *0* fantastica, meravigliosa, stupenda, magnifica, bellissima
?:Stai dicendo più o meno le stesse cose sai?
Io:Zitto cervello! Non rovinare questo momento!
Le ragazze qui dovranno stare molto attente, Gaara è mio e non si tocca! So che è terribilmente affascinante ed è difficile resistere, ma dovranno se ci tengono alla loro vita *ghigno malefico versione psyco*
Temari ha dei modi molto fini ed eleganti, mi somiglia non trovi? L'ultima scena è stata epica! Già mi immagino il titolo del prossimo capitolo"Temari,la vendetta:prima parte" XD (ovviamente se ne hai scelto un altro sarà molto meglio di questo *3*)
Detto questo ti saluto! La prossima volta cercherò di recensire subito!
Ciao ciao :3 *saluta con la manina*

02/03/14, ore 22:39

Ciao! Che dire? Il titolo é tutto un programma e le premesse sono buone! Era da un po' k non leggevo di una shikatema agli albori del loro incontro, quindi apprezzo molto la novità! A parte un in bocca al lupo per i prossimi capitoli ti consiglio solo di prestare attenzione all'html dei dialoghi, occorrerebbe sempre andare a capo a ogni voce in modo da rendere tutto scorrevole e non pasticciato! Per il resto la scrittura é buona, Shikamaru spaparanzato come un pascià sul banchetto era magnifico, non avere fretta nel far scorrere gli eventi e prenditi tutto il tempo per descrivere idee e scenari^^ Non mancherò di lasciare altre recesioni, a presto! Shikacloud

02/03/14, ore 21:47

Ciao come inizio storia mi sembra molto bella , una delle coppie preferite è la shikamaru temari , continuala xk la seguirò naturalmente e lascerò sempre un commentino , poi ti volevo dire solo che i dialoghi sono difficili da leggere cosi e che usando l'html che c'è quando inserisci il capitolo ti troverai meglio e riceverai anche recensioni in più , finisco con l'ultima scena dove temari è arrabbiata marcia con shika è stata EPICA ahah , al prossimo capitolo seby =) ( sono un ragazzo )...!!!