Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina Universo Sedici    03/06/2014    2 recensioni
Shika Tema!!!!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza indugiare oltre, il gong fu suonato.
Al centro della sala era stato posizionato un tabellone e il maestro Iruka Umino stava spiegando gli abbinamenti scelti.
I primi in campo furono Ino e Shino Aburame.
Per quanto Ino detestasse gli insetti era decisa a vincere, voleva far colpo su qualche ragazzo del villaggio della sabbia, quando ci sarebbe andata.
Lo scontro fu emozionante, e reso ancora più divertente dagli orribili gridolini di Ino. Alla fine dell’ incontro Shino decise di arrendersi, un atto di pietà verso Ino che era collassata a terra.
«E-ehm.. Be-bene! Dato il forfait di Shino la vittoria è di.. INO YAMANAKA! »
Dopo i vari applausi e dopo aver fatto riprendere la vincitrice .
«Ora è il turno di Sakura Haruno e di Rock Lee.»
Anche Sakura era decisa a vincere ma, il suo avversario lo era maggiormente. Infatti, dopo lo scontro, che durò pochi minuti, Sakura era pesta in un angolo mentre Rock era totalmente illeso. Infatti la ragazza non era riuscita neppure a toccarlo.
«A passare il turno è quindi.. ROCK LEE! »
Gai, il maestro di Rock Lee balzò all’ in piedi e iniziò ad applaudire con le lacrime agli occhi.
«Ora è il turno di.. ehehe.. NAAAARUTO!!!  E di Shikamaru Nara.»
Con flemmatici movimenti Shikamaru riuscì a entrare in campo. A lui non fregava assolutamente nulla del torneo, tantomeno del premio per lui.. era solo una seccatura.
«Iniziate!» Sentenziò il maestro, ma nessuno dei due si mosse. Anzi, Shikamaru mosse una mano per accendersi una sigaretta. Lì intervenne Naruto, che con un calcio gliela spezzò a metà. Silenzio. Un’aura negativa splendeva intorno a  Shikamaru, il quale, quasi impercettibilmente sussurrò una parola, anzi, un ordine a Naruto, l’unico che riuscì a sentire. «……………..Corri. »
E, ovviamente, il ragazzo cominciò a fuggir, minacciato da uno Shikamaru tutt’ altro che dolce e coccoloso.Appena il biondo fu tra le mani del ragazzo, questi iniziò a suonargliele di santa ragione, tanta era la rabbia.
Quando riuscirono a levarglielo dalle mani, non sembrava più Naruto, ma un sacco di patate.
«V-vince.. Shikamaru Nara….. O-ok, passiamo ai prossimi concorrenti: Temari e Hinata!!»
Hinata fu la prima a parlare «Buongiorno, Temari! » In risposta ottenne un dito medio dalla bionda che aveva già sfoderato il suo enorme ventaglio pronta ad attaccare. Senza lasciar il tempo alla sua avversaria, Temari sferzò l’aria con il suo ventaglio una decina di volte, sbattendo Hinata al muro e riempiendola di tagli superficiali. Hinata tentò di alzarsi due o tre volte ma senza successo perché le scariche di vento di Temati la bloccavano al muro. Dopo una mezzora, Temari, stufa di giocare lanciò contro Hinata il suo ventaglio, colpendola nello stomaco con il manico e facendola cadere a terra, priva di sensi.
«Ottimo incontro! Ora vediamo a combattere, Gaara e Sai »
Senza indugi Sai disegnò su una pergamena un serpente che subito si lanciò verso Gaara, il quale, alzando la sabbia che si trovava sul terreno, stritolò il serpentello. Scatenò un turbine di sabbia attorno ai due, sabbia che fuoriusciva dalla sua sacca. Quando la cortina si diradò, c’era il corpo senza vita di Sai, e Gaara che ghignava compiaciuto. Subito Sai fu portato via.
«Siamo affranti per l’ incidente di Sai.. I prossimi sfidanti sono Chioji E Kankuro! Ma.. un momento.. dove si sono cacciati?! »
I due infatti sembravano spariti. Avevano cancellato all’ ultimo secondo i nomi dalla lista e erano seduti al chiosco del ramen a pasteggiare allegramente. Tutti i presenti scossero all’ unisono la testa e in coro dissero “SEEEMPRE I SOLITI.”
 
 
 
*****Angolo Autrice*****
Eccomi di nuovo, scusate la mia assenza. ^w^
Spero sia piaciuta, lasciate una recensione, positiva o negativa, per favore! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina Universo Sedici