di Perla Bane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 17:56

Fammi capire bene... Jace tradisce Clary con Perla? Simon tradisce Izzy con Magnus? Nn ci capisco nulla ma è intrigante. Solo se avessi qualche spiefazione capirei tutto alla perfezione

01/04/14, ore 22:21

Oh mio dio!!! Jace che tradisce così Clary!!! Nn me lo sarei mai immaginata... ma nn mi è chiaro chi è questa ragazza

29/03/14, ore 20:44

Oddio...che bello...mi viene da piangere..non è come me lo aspettavo però mi è piaciuto lo stesso.
Solo se nel continuato vuoi far sì che Jace tradisca di nuovo Clary...questa volta devi far sì che Clary gli spacchi la testa...letteralmente...

28/03/14, ore 10:51

Ma io VOGLIO un continuo! Questa storia è bellissima, e hai lasciato molte cose di cui vorrei sapere il continuo:
-Perla, Jonathan ed il bambino
-il rapporto tra Perla ed Izzy
-Se Perla ora è incinta, gli incubi miglioreranno o peggioreranno?
-Izzy con Simon, cosa farà? Voglio dire, a lei va bene essere una vampira oppure non l'accetta e si sente tradita da Simon
-Il matrimonio di Clary e Jace

Ti ho elencato un po' di cose di cui mi piacerebbe sapere attraverso ad un'altra tua storia.
Spero di esserti stata utile con i tuoi dilemmi
Un bacio
directioner_shadowhunters

27/03/14, ore 19:37

Fammi capire... hai dei dubbi se finirla così o continuare??? vuoi fare impazzire me e Jessy?? non puoi ti prego dicci che non lo farai!!! siamo le tue più grandi fan e vuoi abbandonarci così??? Cmq tornando alla storia...
Ecco a voi il capo clan di New York e signora (delle tenebre)... oddio non ce la vedo prorio Izzy a fare il vampiro... e cosa dire degli epiteti e delle minacce che Clary ha fatto a Jace dopo la storia di Perla... Baby Morgenstern?? si accettano scommesse da chi prenderà il colore degli occhi!!! Ti adoro... e grazie per avermi citato nel tuo ultimo capitolo (io spero ancora che non lo sia)... al momento non posso far altro che sperare che tu rinsavisca... a presto

27/03/14, ore 19:08

Noooooooooooo non puoi finire tutto cosi!!
voglio anzi pretendo un seguito, magari posso suggerirti una FF di episodi tutti sbaciucchini tra i personaggi, ma non lasciarmi orfana delle tue storie, mi piacciono moltissimo!!! sto per essere presa da quella che gli psicologi definiscono ansia da separazione! ahaha
tornando al capitolo, beh una sola parola Wow, pian piano tutto torna più o meno alla normalità!!
mi dispiace per Izzy, ma forse alla fine avrà la sua grande storia con Simon nel giusto modo! anche se Izzy non è Izzy senza divisa e frusta!!
mi sarebbe piaciuto vedere un bel POV Jace mentre Clary gli diceva quelle cose ahahahahaha, da statua la Morgenstern!!!
un bimbo in arrivo secondo me sarà una benedizione per Perla, forse i suoi incubi sono più "leggeri" ( si può usare un termine del genere per un incubo??) per via del bambino! adesso sorge la questione: sarà magico?? e beh ci devi togliere sto dubbio, quindi devi continuare per forza!! *ghigno alla Jonathan oscuro*
adesso perdona il papiro, ma vado in bagno a piangere per la fine della storia!!
grazie della meravigliosa avventura
un bacio

25/03/14, ore 19:04

Ciao Aty!
questo capitolo è tristissimo!!
ho amato alla follia la parte in cui Perla si sveglia dall'incubo e si rende conto che sono tutti la per lei! non so se Jace e Clary li ha chiamati Jonathan, ma se è stato lui ha fatto un grandissimo gesto d'amore! Perla dovrebbe tenerselo stretto!
sempre complimentissimi!!
Mega bacio

25/03/14, ore 18:08

Cattivo Simon... ci piace... sbaglio o le coppie dei fratelli Morgenstern avranno sempre un terzo incomodo?!?! come al solito ottimo capitolo... voglio proprio vedere cosa se ne farà Simon del titolo di capo clan di New York... dimmi ti prego che Isabelle non diventa un vampiro... pls!!! al prossimo capitolo... complimenti e a presto

24/03/14, ore 12:08

e qui casca l'asino... cosa succederà a Perla e Johnatan?? Fossi Clary terrei sulle spine anche Jace... in fondo lui mi sembra che la sua dose di sofferenza a Clary l'abbia data... Sono spaventata da quello che mi aspetto dal nuovo numero di Simon viste le ultime minacce di Maureen... Aspetto di vedere se e come si risolvono le cose... nel frattempo hai di nuovo catturato la mia attenzione e aspettando il nuovo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti.

23/03/14, ore 15:38

Ciaooooo!!!! buona domenica!!
beh mi aspettavo più baraonda, sono sincera!
ho adorato la reazione di Jonathan, ci sta molto male. me lo aspettavo che chiamava subito sua sorella. forse lui è quello che si sente più tradito dalla situazione e dal comportamento di Perla.
devo dire che ho gongolato non poco nel vederla sgridata da Jonathan ( non ho mai avuto una grandissima simpatia per lei, lo sai)!
Clary mi aspettavo una reazione più dura, ma devo dire che ha messo sotto una coscia Jace con solo 3 parole! quindi se non ho capito male è la magia e la luce angelica che li attrae, è la necesità di queste forze che li attrae! santo Magnus!
non capisco però una cosa: la runa di unione non dovrebbe sbiadire quando il sentimento si "esaurisce"? perchè in genere quando un matrimonio si rompe, la runa del matrimonio e dell'amore, non dovrebbe tagliarsi?
cmq complimenti! aggiorna, aggiorna!
tvb bacio

21/03/14, ore 18:17

Perfetta futura moglie?? perfetta? può essere futura? dipende moglie? chissà... mi sono persa il ps e i dubbi di Jace... dici di non voler scoppiare i Clace ma lui mi sembra un po' confuso forse più di lei... 400mq di casa?? 5 posti auto?? idromassaggio e vista su Central Park??? pensavo fosse Johnatan Morgenstern non Christian Grey (Adoro)... odio essere ripetitiva ma te li meriti quindi ancora complimenti... è voluto il fatto di trascurare i pow di Alec, Magnus?? attendo con ansia il prossimo capitolo... Ti Adoro!!!!

21/03/14, ore 18:15

Ciaoo dea!!
io sono un pò confusa....ma Jace adesso ha dei poteri magici? come è possibile che li abbia acquisiti?
è la runa che lo lega a Perla che lo fa parlare cosi, vero? VERO?????
dovrei ricevere una punizione esemplare stile Valentine perchè non ti scrivo mai che sei bravissima come descrivi le sensazioni dei personaggi!
la parte di Jace e Perla, per quanto mi stava facendo fumare la testa, è meravigliosa, cosi come la parte dove Simon va via, lasciando Izzy sola mi ha rattristato! povera Isabelle!
Complimenti!
VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO SUBITO * fischietta indifferente*
Baci

19/03/14, ore 21:16

Ciaooooo tesoro!!
io sto pian piano odiando Jace! potrai dirmi quello che vuoi per giustificare il tutto, ma lo sto odiando!
credo che la rottura sarà Clace!!! e da un lato ben gli sta a Jace ( Lilith ha conquistato il mio cuore al momento, sto appoggiando la rottura Clace, quindi non sono in me)...
aggiorna presto pleaseeeee!
mega bacio

19/03/14, ore 19:12

Non puoi finire un capitolo lanciando una bomba così grande... mi piace Perla ma spero che la rottura sia tra lei e Jace o tra Maureen e Simon... lei non la sopporto proprio... mamma mia... cmq come al solito ottimo lavoro... ben scritto e ben riuscito... so di essere ripetitiva ma ti meriti i miei migliori complimenti... non mi deludi mai (a meno che tu non voglia far scoppiare di nuovo i Clace)... attendo con ansia i prossimi capitoli...

19/03/14, ore 07:46

Ehi ciao questa ff è fighissima ti recensisco alla fine perche ero troppo curisa di leggere scusa e poi ho visto che hai aggiornato solo lunedí e mi rendo conto che magari è presto per chiederti di fare in fretta a pubblocare un altro capitolo è solo che l'ho hia letta tutta e non vedo.l'ora di sapere.... Solo che non ho capito una cosa... Non so se lo scriverai dopo e per questo non lo hai specificato ma... Clary è incinta o no?! Ho questo dubbio e o non ho capito io o lo dirai nei.prossimi capitoli ... Comunque la storia è molto carina originale e ... Piccante hahaha mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere un bacio ~J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]