Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    27/03/2014    4 recensioni
Il futoro? Un'incognita! Il tempo passa, i loro destini sono ancora incrociati?
Jace.. Clary.. Jonathan.. Perla.. Izzy.. Simon.. Magnus... Alec.. e ?
JACE: E' quasi l'alba a NY.. il nostro tempo sta per terminare..
CLARY: Per l'Angelo...
JONATHAN: finchè non mi sposi sei una zia a metà..
PERLA: Non posso continuare così..
IZZY: dove sei stato la scorsa notte?
SIMON: devo troncare prima di perdere il controllo della situazione..
ALEC: non sarà per sempre..
MAGNUS: una vita senza di te non vale la pena di viverla...
Genere: Drammatico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PS!!
VI ASPETTO IN "BROKEN DREAMS" PER IL SEGUITO DI NEXT!!
KISSSS
p.

Carissime lettrici, un ringraziamento speciale a Jess e Giadina che seguono da sempre le mie storie e super dolcissime mi hanno accompagnata in questa avventura, siete speciali e coccolose!! Aspetto con ansia le vostre ff :)

Grazie anche a tutte le altre “nascoste” che seguono la ff silenziose.

SUPER CAPITOLO, FINALE? NON LO SO.. vedrò se continuare :)

<3 un bacione care, spero vi piaccia :)

.,.,.,.,.,.,.


IZZY

Per l'Angelo.. mi sento così debole.. ma dove sono... non ce la faccio neanche ad aprire gli occhi...

“Non era così che doveva andare.. non volevo questo.. non posso lasciarti morire Topolina.. ti amo troppo.. perdonami se puoi..” Simon.. che succede... “ti salverò...”

Mi prende in braccio penso.. “Ahi!” sussurro.. cosa sta succedendo?

E poi buio...

 

JACE

Sono nervoso.. mi sento osservato dai fratelli Morgenstern.. mi guardo i piedi e la mano intrecciata a quella della maghetta che dorme.. per l'Angelo.. siamo tutti in silenzio.. non può dormire qui al freddo.. Jonathan mi guarda serio.. che cazzo vuole.. non è colpa mia se è stato rapito dai demoni... al contrario lui mi ha stravolto la vita.. merda..

Clary è seduta alla scrivania che legge un libro di Jonathan.. ci sta disegnando sopra più che scrivere.. Ci sono rimasto di sasso quando mi ha colpito la testa, mi ha davvero sorpreso.. cosa avrei potuto dirle? Tengo stretta tutta la notte la maghetta che non riesce a dormire a causa di tuo fratello, ma non dirgli niente, Perla ha paura di ferirlo.. poi però le cose sono cambiate.. non l'ho fatto solo per lei.. piaceva molto anche a me averla vicina..merda.. che casino..

Guardo Jonathan.. prende freddo qui la Maghetta:”devo metterla sul letto..non può dormire sul pavimento freddo..” dico tranquillamente.

Spalanca gli occhi.. poi li richiude rassegnato.. non dice nulla, si alza semplicemente dal letto e si avvicina alla finestra.. si smette una mano sugli occhi e resta lì immobile per non guardare quello che sto per fare..

Mi metto in ginocchio e la prendo in braccio mettendole un braccio sotto le ginocchia e l'altro sulla schiena.. non voglio che Clary ci veda così in confidenza.. ti prego Maghetta fai la brava e non dire niente di particolare...ho il cuore in gola..

Lei si stiracchia e sorride mettendomi le braccia attorno al collo.. guardo in alto.. stai ferma con le mani maghetta.. non diamo spettacolo che siamo entrambi in equilibrio sulla corda del violino..

mi avvicino al letto mettendola da un lato del letto.. se la lascio qui da sola si sveglierà.. chiudo gli occhi e mi metto dall'altra parte e le allungo una mano, se trova quella forse non si avvinghierà come al solito.. appoggio la testa sul cuscino guardando in alto.. mi sento a disagio.. si muove cercandomi.. Jonathan si volta e ci osserva.. Clary continua a disegnare... cosa darei per sapere cosa pensa in questo momento la mia splendida rossa...

Perla si allunga e raggiunge la mia mano stringendola.. chiudo gli occhi e mi piazzo sopra il braccio.. non mi va che ci vedano così.. ma lei non dorme da quasi una settimana.. merda.. si muove.. si avvicina appoggiando il viso alla mia spalla.. mi piace averla vicina.. sento la magia che mi percorre le vene.. wow... si avvicina ancora.. maghetta non fare cazzate.. ho il cuore che mi batte fortissimo ma cerco d'essere disinvolto.. non ho detto a Clary che la coccolavo, non le ho detto che stare assieme a lei mi fa bene... non le ho detto tante cose.. Perla non le ha dette a Jonathan quindi resteranno per sempre nostre.. forse abbiamo davvero esagerato.. Magnus dice che la magia e il potere che ne conseguiva mi dava alla testa.. può essere.. averla salvata ci ha legati ancora di più.. una parte di lei è entrata in me e io sono entrato in lei.. Per l'Angelo... mi abbraccia il braccio stringendomelo forte.. uiff.. finchè si ferma lì va anche bene.. di solito mi stringe quasi a farci diventare una cosa sola.. mi sfiora il collo.. le spalle.. il torace.. mi bacia.. mi coccola i capelli.. mi manca un po'.... Sono tutte cose che mi fa anche Clary.. ma Perla le fa diversamente.. non è una questione di sesso.. è una cosa di energia.. boh.. magari si sveglia presto..io e Clary dobbiamo ancora parlare.. mi sorprende il modo in cui ha reagito.. il fratello l'ha chiamata per dirle tutto e poi ci ha chiamati in camera quando si è addormentata.. non l'ho mai vista svegliarsi dall'incubo.. è stato terribile..

Jonathan si siede accanto alla maghetta dall'altra parte del letto.. la guarda ansioso con la mascella tesa.. allunga una mano per accarezzarla ma subito la ritrae.. ha paura di svegliarla.. mi guarda negli occhi.. che cazzo devo dirgli..

“solo questo Jonathan.. niente di più..” gli dico a bassa voce con tono tranquillo per non svegliare la ragazza magica che si sta nutrendo di me..

 

CLARY

Per l'Angelo.. cosa deve aver passato in questo periodo solo per aver salvato mio fratello.. non condivido assolutamente quello che ha fatto ma in parte la capisco.. mi ha scioccata vederla svegliarsi così.. Jace ama me.. lo so.. vuole sposare me.. non vuole lei.. l'ha aiutata perchè, anche se non ne capisco il motivo, le vuole bene.. dubito che questo sentimento cambierà..

E ora sono abbracciati l'uno all'altra.. per quanto durerà ancora questa cosa? Non mi piace questa situazione.. Jace è mio.. cerco di non guardarli ma la coda dell'occhio è sempre lì.. gli stringe forte un braccio.. Per l'Angelo.. non mi piace...

 

Un urlo di dolore mi riporta qui.. sono scioccata, Perla si contorce sul letto trattenuta da Jonathan e Jace.. che diavolo succede?!? mi copro la bocca per trattenere le urla..

“cosa succede Perla!” Jace la tiene forte per un braccio ma lei non smette di tremare...guarda mio fratello con gli occhi spalancati:”non si è mai comportata così.. di solito dorme tranquilla!” urla per farsi sentire.. le grida della ragazza sono così intense da farmi rabbrividire..

Jonathan è sconvolto..afferra lo stilo e inizia a tracciarle una runa..ma non ce la fa..:”amore.. cosa c'è?” E' sconvolto..io e Jace la guardiamo scioccati... scompare e riappare ad intermittenza come una vecchia televisione che non funziona..non riescono a trattenerla..

“mi sento svuotare!” urla tremando...”non so cosa mi succede.. è doloroso!” un altro urlo di dolore mi fa gelare il sangue... La strega sta facendo tremare tutta la stanza con i suoi poteri..

Dio.. che cosa succede?!?

Alec irrompe nella camera da letto scioccato anche lui per le terribili urla...

 

La strega si immobilizza all'improvviso e spalanca gli occhi, ha lo sguardo vuoto:”Isabelle!” Urla a pieni polmoni..

Tutti noi ci guardiamo terrorizzati.. le sta succedendo qualcosa di terribile.. la parabatai capisce se c'è qualcosa che non va e lei sta reagendo davvero in una maniera atroce..

Alec si avvicina al letto pallido come un morto, le afferra le spalle e la scuote con forza per farla tornare tra di noi..”ora calmati, dobbiamo trovarla!”

 

ALEC

Sono un cacciatore.. sono abituato a queste cose.. ma ora c'è mia sorella in pericolo.. non posso perdere un'altra parte della famiglia..

“Perchè la runa si è sbiadita?” urla Perla con gli occhi sbarrati tenendo una mano sul polso sinistro.. guarda Jonathan.. lui conosce la risposta e stringe gli occhi addolorato..

“perchè sta morendo..” sussurro incredulo.. non riesco a muovermi.. sento il sangue fluirmi nelle orecchie.. mi sento come se fossi nell'ovatta.. i colori sono diventati sbiaditi.. faccio fatica a sentire quello che dicono.. guardo solo la runa di Perla collegata a mia sorella..

La bocca di Perla si apre e scuote la testa... ride nervosa:”non dire cazzate.. ora la faccio venire qui.. è andata da Simon.. magari ha avuto un incidente..state lontani..”

Jace abbraccia Clary.. siamo tutti preoccupati.. Jonathan si mette accanto a me..

La strega alza le mani e chiude gli occhi.. non succede nulla.. merda..

Trema e corre vicino a Jonathan:”dev'essere un incantesimo.. non la sento..” ha le lacrime agli occhi “magari è stata rapita dai demoni come è successo con te” Singhiozza..

Il mio parabatai mi guarda per poi guardare la strega:”dammi le mani.. ti aiuto io..”

Perla stringe gli occhi e si veste con un cenno della mano, si avvicina prendendogli le mani:”chiudi gli occhi..” dice in ansia..

 

PERLA

Dove diavolo siamo.. in un cimitero? Vedo Simon inginocchiato davanti ad un cumulo di terra e un gruppo di vampiri a qualche metro di distanza..

E' notte e fa terribilmente freddo.. innumerevoli lapidi si perdono davanti ai miei occhi.. che ci facciamo qui?

Lascio la mano di Jace e mi avvicino a Simon:”dov'è Izzy? Sta male.. devo salvarla!” urlo tra le lacrime.. ma non mi risponde.. Mi guardo attorno ma lei non c'è..

Alzo gli occhi e vedo Raphael con le braccia incrociate che mi si avvicina, indossa il solito vestito elegante di sempre.. ma ha uno sguardo duro questa volta..:”è stata Maureen.. la voleva uccidere ma siamo riusciti a trasformarla..non c'era altro modo per salvarla..”

Non ci vedo più.. le ginocchia mi tremano e ho la pelle d'oca:”dovevate chiamare me! Io l'avrei salvata!” urlo alzando le mani.. ora li uccido tutti! Dov'è la mia parabatai!

“fortuna che è primavera..il terreno è morbido..” ridacchia un vampiro accanto a Raphael coprendosi la bocca...

Oh per l'Angelo.. gli occhi mi si illuminano.. pronti a morire? Oh sì!

Jonathan mi blocca le braccia tirandomele dietro alla schiena prima che riduca in polvere i vampiri presenti.. mi divincolo ma è inutile.. è più forte di me...

Raphael guarda Alec:”Simon ha ucciso Maureen, è il nuovo capo dei vampiri, ci ha ordinato di aiutarlo ed eccoci qui, non siamo stati noi a prendere l'iniziativa.. Pretendo che venga messo agli atti..” dice con tono pacato e serio.

Che diavolo dice? Atti per cosa?:”dov'è Isabelle!” ma non mi rispondono.. “vi uccido tutti se non mi rispondete!” urlo ai vampiri difronte a me anche se sono ancora tra le braccia strette di Jonathan..

Rapahael mi guarda severo:”è sotto terra!” mi urla in faccia..

Mi guardo la runa ma non c'è più.. dov'è andata?... sento ancora più freddo.. sotto terra? no.. non è possibile.. no...

Alec cade sulle ginocchia.. Clary si avvicina a Simon abbracciandolo e Jace si mette accucciato vicino al suo parabatai..

Scuoto la testa.. non ho capito bene.. guardo Jonathan con uno sguardo perso.. Dov'è Isabelle?

Mi accarezza i capelli con gli occhi tristi:”amore.. penso stia per diventare una vampira.. per questo non la senti..”

Tremo ancora... no.. che schifo.. un guscio vuoto intento solo a rimpinzarsi di sangue invece che di cioccolato.. un essere che odia la luce del sole.. non è possibile..

Lascio Jonathan e corro davanti a Jace afferrandogli una mano.. lo trascino sul cumulo di terra davanti a Simon e Clary.. io sono forte.. io sono potente.. ancora di più con Jace.. le farò ribattere il cuore e l'abbraccerò per tutto il giorno... è freddo.. troppo freddo.. tremo come una foglia..

 

SIMON

NON DOVEVA SUCCEDERE.. non doveva succedere.. sento le braccia calde di Clary attorno a me.. la mia splendida ragazza.. se non l'avessi trasformata sarebbe morta.. era troppo debole... merda.. è stata colpa mia.. avrei dovuto dirle tutto..Maureen... l'ho uccisa senza volerlo.. avrei dovuto legarla ad un palo e aspettare l'alba.. sarebbe stata una morte lenta..

Sento le lacrime di Clary bagnarmi la guancia..:”cos'è successo Simon.. in questo periodo eri sempre assente..com'è potuto succedere..” ha una vocina appena udibile..

Se avessi ancora un cuore pulsante sarebbe esploso.. cercavo solo un modo di tornare umano e vivere una vita normale con lei... e ora sta diventando una regina della notte... merda..

“E' stata colpa mia..” sussurro alla mia migliore amica.. Clary spalanca gli occhi inorridita “volevo trovare un modo per diventare mortale sfruttando quello che Moureen provava per me.. si è fatta prendere dalla gelosia e l'ha uccisa...”

A Clary manca il respiro.. inizia a boccheggiare..

Perla e Jace si inginocchiano davanti al cumulo di terra che racchiude la mia felicità.. “è inutile” gli dico con un filo di voce..

 

JACE

Merda.. sta succedendo.. è talmente freddo da vedere il vapore del mio respiro..

“Jace.. non è morta.. non è possibile.. io non voglio... è così solare.. speciale.. non può diventare un guscio vuoto.. aiutami a salvarla.. ti prego..” Perla mi implora con gli occhi pieni di lacrime..

Siamo inginocchiati davanti ad un cumulo di terra dove è sotterrata mia sorella.. certo che voglio salvarla.. ma è troppo tardi.. la runa sul polso di Perla è svanita.. lei non c'è più..

Mi afferra le mani e le stringe con le sue appoggiandole sul terriccio:”E' sempre molto semplice.. devi pensare all'amore.. così si guarisce con la magia..” mi dice con voce strozzata... dobbiamo provarci.. ha gli occhi lucidi e terrorizzati..

Chiudo gli occhi e penso a Clary.. ai suoi sorrisi ai suoi baci..a quando ha accettato di sposarmi.. alla prima volta che l'ho vista.. a quando l'ho baciata nella serra.. all'emozione che ha provato quando ha visto per la prima volta un fiore di mezzanotte.. la sua mano si muoveva come se volesse metterla sulla carta.. alla sua tenacia e alla sua determinazione.. poi alla Maghetta.. è si.. quando si parla d'amore ormai c'è anche lei..è una parte di me..

Sento il calore sprigionarsi dalle mie mani.. ma non succede nulla..

Apro gli occhi nel momento esatto in cui vedo una mano sporca di terra uscire dal terriccio.. “no Izzy..” sussurro incredulo.. non è possibile.. mia sorella sta per rinascere sotto forma di vampiro.. cosa succederà.. non sarà più una cacciatrice.. afferro Perla trascinandola lontana da lì.. Jonathan prende in braccio Clary e ci raggiunge immediatamente..

“Lasciami Jace! Devo salvarla!” urla con la gola chiusa stringendomi le mani cercando di divincolarsi.. la terra trema e capisco che è lei..

Jonathan si mette davanti a Clary.. con i passerotti non c'è da scherzare...

La terra si smuove.. i vampiri si mettono in cerchio attorno a lei.. Jonathan va a recuperare Alec alzandolo di forza per portarlo accanto a noi.. io non posso lasciare la Maghetta.. in queste condizioni li farebbe fuori in un secondo...

Clary mi abbraccia per scaldarsi e Perla cerca di divincolarsi.. Jonathan arriva prendendola tra le braccia e ci uniamo per difenderci da un eventuale attacco.. è si.. Izzy non sarà più la stessa..

 

ISABELLE

Non respiro.. devo uscire da qui.. mi brucia la gola.. dove diavolo sono.. ho la gola in fiamme.. allungo una mano e sento l'aria sulle dita.. devo uscire da qui..

Che schifo.. è terra.. esco e sono circondata da vampiri.. ho male alla gola.. non riesco a respirare..

Faccio fatica a mettere a fuoco.. vedo troppe cose.. non riesco a respirare.. mi brucia troppo la gola.. ma dove sono.. Simon? si.. penso di si.. mi allunga qualcosa di rosso.. cosa.. inconsciamente me lo porto alla bocca placando leggermente il dolore alla gola.. sento il profumo.. che schifo.. sembra sangue.. ne ho bisogno ancora.. che male... continuo a bere un liquido caldo e lentamente riesco a placare il dolore che sento..

“Voglio vederla!” qualcuno urla.. ma non so chi.. sono circondata da vampiri.. l'unico punto di riferimento e Simon.. mi ricordo bene i suoi occhi.. mi sorride me è ancora triste.. cos'è successo.. dove sono...

Alzo gli occhi su una ragazza.. strizzo gli occhi.. non riesco a vederla bene..

“vi consiglio di stare lontani cacciatori.. soprattutto tu Perla, te l'ho detto più di una volta che il tuo sangue profuma più di quello degli altri..” che voce.. la ricordo questa voce..

Vedo dei capelli rossi.. dev'essere Clary.. ma perchè non si avvicinano..

“dovete andarvene.. potrete vederla tra un paio di giorni quando si sarà calmata..” ancora quella voce.. non ricordo di chi sia..

“la posso guarire!” ancora un urlo.. sembra la voce di Perla..

“Voglio vedere mia sorella!” un altro urlo... perchè tutti urlano? E' Alec.. Simon si avvicina abbracciandomi.. non lo sento più freddo.. sento un profumo diverso.. mi guardo.. sono tutta sporca di terra.. che schifo..

“Topolina.. come ti senti?” Simon mi stringe.. accarezzandomi i capelli..

“Strana..” mi tocco la gola sentendola bruciare ancora.. ho anche cambiato voce.. che diavolo mi è successo? non mi sento il cuore! Mi tocco il torace inutilmente.. cosa è successo!

Dove sono finite le mie rune? Non è possibile! Sbarro gli occhi guardando i miei amici:”sono una vampira!” urlo con l'ultima aria che trono nei polmoni..

 

JONATHAN

Che giornata terribile.. Izzy è diventata una vampira.. per l'Angelo.. Perla è scioccata.. continua a piangere.. siamo a casa di Magnus.. la moretta ha voluto venire qui.. spera che Izzy venga a parlarle.. in istituto non ci può più entrare.. anche se dubito che si vedranno molto presto..

Ci siamo chiusi nella camera che una volta era sua e si è avvinghiata sopra di me..ho lasciato la bajour del comodino accesa.. le accarezzo la schiena cercando di tranquillizzarla..

Che stanza strana.. penso abbia abitato qui quand'era piccola.. i muri sono pieni di disegni.. sorrido nel vedere che si tratta soprattutto di cibo.. tutti colorati.. deve aver avuto una bella infanzia.. se lo merita proprio.. alcuni ritraggono un uomo e una bambina sorridenti mano nella mano.. dev'essere lei con Magnus, sono contento che l'abbia cresciuta lui, con mio padre sarebbe diventata una macchina mortale..

Ci sono alcuni libri di favole e dei pupazzi..

Amo la mia ragazza..

“ti amo” mi sussurra la moretta distraendomi da tutto il resto..

Lo so che mi ama.. non abbiamo mai parlato di quello che è successo durante i miei giorni di prigionia.. non ne ho mai parlato con nessuno..

“ho cercato di resistere fino all'ultimo quando mi hanno rapito i demoni.. era doloroso e io non facevo altro che pensare a te.. sentivo il liquido oscuro che mi scorreva nelle vene.. avevo paura che fossi morta.. l'ultimo ricordo che avevo era quello di te stesa senza sensi dall'altra parte della cattedrale.. era tutto buio.. non volevo lasciarmi andare alle tenebre” non riesco ad dire di più.. mi si è chiusa la gola.. continuo ad accarezzarla..

Respira velocemente:”ero così terrorizzata quanto sei stato rapito dai demoni.. poi il mio cuore si è squarciato quando ho capito che non ti ricordavi più di me.. i tuoi occhi così neri e indifferenti.. poi mi hai picchiata così selvaggiamente... negli incubi sento ancora il dolore..” rabbrividisce.. aveva ragione.. mi sento morire a sentirle dire queste cose.. “quando ho visto il tuo corpo fluttuare avvolto nella nuvola nera di Lilith ho pensato che fosse finita.. volevo solo morire il più velocemente possibile.. e invece mi ha torturata strappandomi la carne fino all'osso” si interrompe e si sfrega in viso sul mio torace inspirando il mio profumo.. io continuo ad accarezzarle la schiena dolcemente tenendo gli occhi chiusi.. il mio cuore minaccia di sfondarmi il petto.. mi ricordo tutto e riviverlo così tramite il suo punto di vista mi fa male.. tanto male.. capisco perchè non volesse parlarmene.. “poi ho visto Alec che ti puntava l'arco, ho pensato che ti avrebbero ucciso e ho preferito morire prima io di te.. io ti ho sempre amato.. dal primo bacio che ci siamo dati..non potevo neanche immaginare una vita senza di te..mi fa sempre male la cicatrice che ho suo cuore.. smette di bruciare solo quando sono con te..”

“oh moretta..” la stringo forte “capisco perchè non volevi parlarmene, ma avresti dovuto farlo.. l'hai fatto adesso, ci saremmo risparmiati tantissimi problemi..”

Faccio una capriola e la metto sotto di me, le accarezzo il viso dolcemente.. non smette di lacrimare..mi mette le mani nei capelli accarezzandomi con amore.. tengo gli occhi nei suoi e allungo la mano sul bordo della canottiera.. respira più velocemente ora.. abbasso il tessuto scoprendole il seno sinistro senza guardarlo.. non le ho mai toccato la cicatrice con l'intenzione di farlo.. faceva troppo male.. risalgo lentamente e vado ad accarezzare quel segno terribile che mi lacera il cuore.. è rotondo, liscio e grande circa due centimetri.. chiudo gli occhi e scendo con le labbra.. sento il suo cuore battere velocissimo.. rischia di sfondarle il torace.. ma non voglio fermarmi.. tiene ancora le mani nei miei capelli e resta immobile.. respira velocemente..

Scendo accarezzandole il petto con le labbra e arrivo alla piccola cicatrice.. la bacio e sento Perla singhiozzare in silenzio.. Per l'Angelo.. cosa ha fatto per me.. le lascio innumerevoli e dolcissimi baci su quella parte del corpo che fino ad ora non volevo neanche guardare a causa del fortissimo rimorso che provo per quello che è successo.. forse dopo oggi riuscirò a mettere da parte il peso che mi porto nel cuore..

“non avresti dovuto farlo moretta.. meritavo di morire dopo tutto quello che ho fatto..” apro gli occhi e mi alzo leggermente per guardare quello che ha fatto per me..

E' una cicatrice visibile solo quando è nuda.. mi accarezza il viso girandomelo verso di lei, ha le guancia bagnate:”ti amo.. avrei dovuto fare di più.. avrei dovuto starti vicino.. non è colpa tua Jonathan..non hai voluto tu d'essere quello che tuo padre a deciso di farti diventare.. sei un uomo fantastico, quando hai avuto la possibilità di scegliere hai preso la decisione giusta.. spero” sorride nervosa

mi allungo per toccare le sue labbra con le mie:”oh amore mio.. altro che decisione giusta.. mi hai fatto rinascere..sono felice, era tutto così oscuro che l'unica cosa che mi faceva stare bene era il potere le la vendetta.. amore mio.. grazie per quello che hai fatto..”

“io ti amo..mi sento meglio ora che ne abbiamo parlato..” sorride baciandomi ancora..

“lo so che mi ami..sono felice che stai meglio moretta..” le accarezzo il viso..

“ho bisogno di fare l'amore con te Jonathan..” mi implora tra i singhiozzi.. non stiamo assieme da giorni.. la desidero così tanto...

“anch'io.. poi se vuoi dormire chiamo Jace..” mi si stringe il cuore... ma deve riposare..

Scuote la testa..:”non ho bisogno di Jace.. ho bisogno di te”

Chiudo gli occhi e faccio l'amore con la mia futura moglie..

 

Per l'Angelo.. quanto mi è mancata.. fantastico amore con la mia fantastica moretta.. quanto la amo.. siamo ancora ansimanti.. lei si è rilassata.. sorride leggermente tenendo gli occhi chiusi e mi accarezza il torace.. Izzy non è morta.. tra qualche giorno sarà ancora lei.. più o meno.. la runa parabatai sul polso sinistro di Perla è scomparsa.. saranno ancora amiche.. non saranno più unite ma potranno vedersi ancora... cazzo... che casino.. ci mancava anche quella...

Sussulto.. la moretta si è addormentata.. no.. no.. tra poco si sveglierà nel panico.. allungo la mano sul comodino cercando il cellulare.. devo dire a Jace di venire qui.. deve venire il prima possibile... Per l'Angelo.. è tornato in istituto con Alec.. dovevano trovare il modo di dirlo a Maryse..

 

A: JL

Perla si è addormentata..

Si sveglierà tra poco in preda al panico..

 

Amore mio.. aspetta a svegliarti.. non voglio vederti tremare ancora..

 

DA: JL

Siamo già per strada, Alec vuole parlare con Magnus.

 

Sospiro.. arriverà tra poco..

 

Perla si allunga aderendo il corpo al mio.. mi accarezza il collo e me lo bacia.. Cerco in tutti i modi di prepararmi a quello che accadrà tra poco..

 

Sono già passati quaranta minuti e non si è svegliata.. dorme tranquilla.. mi sembra impossibile.. abbiamo parlato di quello che è successo.. dubito basti quello.. siamo ancora nudi.. non mi va che Jace la veda così.. c'è un limite a tutto...

Allungo la mano e ci copro entrambi con il lenzuolo..

Merda.. inizia ad agitarsi.. dove cazzo è Jace?

“Jonathan..” sussurra stringendomi ancora.. “Izzy mi vuole ancora bene secondo te?”

Oh per l'Angelo.. ha dormito senza avere incubi..:”sarà esattamente come prima amore mio.. solo che non vi rimpinzerete con il cioccolato..” sorrido accarezzandole i capelli.. “non è morta.. non aver paura... non ti lascerà come è successo con Irene..” annuisce..

“non ho avuto incubi..” mi sussurra..

le alzo il viso baciandola:”ti amo..”

Chiude gli occhi e ci addormentiamo assieme..

 

PERLA

“Jonathan!” mi sveglio impaurita dopo l'ennesimo incubo.. merda..non è stato terribile come il solito.. forse stanno passando.. merda.. voglio parlare con Izzy.. mi manca tantissimo..

“Sono qui moretta.. ti amo” mi si avvicina senza toccarmi con gli occhi impauriti..

Mi butto tra le sue braccia e mi avvinghio sedendomi sopra di lui:”voglio che mi tieni stretta..voglio che mi stringi..non lasciarmi..” lo supplico sentendo il cuore battergli forte..

Mi abbraccia sistemandomi i capelli dietro alle spalle:”tuo padre mi ha parlato amore..” ride “ha detto che se ti lascio mi fa esplodere.. penso sia un vizio di famiglia”

Annuisco baciandogli il collo:”ti amo..”

“Non ho di certo paura di tuo padre amore, ho paura di vivere senza di te, ti amo anch'io.. vuoi dormire?” lo bacio..

“ho fame veramente..”

Ride baciandomi la fronte:”tanto per cambiare..”

Mi vesto con un cenno della mano e mi sistemo i capelli..

Mi guarda sorridendo, mi prende per mano ed usciamo dirigendoci in soggiorno lo abbraccio da dietro stringendolo forte e inspirando il suo profumo.... Storgo la bocca nel vedere Jace seduto sulla poltrona del soggiorno.. mi manca.. inutile negarlo.. mi guarda sorridendo.. vorrei abbracciarlo.. gli sorrido velocemente e abbasso lo sguardo stringendo la mano di Jonathan...

Sorrido a mio padre e ad Alec seduti vicini abbracciati sul divano... “ho fame, vado a manguicchiare qualcosa in cucina” mi trascino dietro Jonathan camminando velocemente..

Gli lascio la mano avvicinandomi al bancone di marmo accanto al frigo.. lo afferro cercando di recuperare le idee... merda.. Izzy è diventata una vampira.. non potrò più sfiorare Jace.. non ho più la mia parabatai.. mi gira la testa.. mi sento vuota..

“da quando cucini moretta?!” mi chiede ironico.. io non cucino.. allora cosa ci faccio in cucina? Volevo allontanarmi da Jace... dalla tentazione di abbracciarlo e parlare con lui.. di nutrirmi di quel contatto che mi fa stare bene..

A quelle parole una nausea terribile si fa spazio nel mio stomaco e perdo l'equilibrio.. vedo la cucina rossa di mio padre ruotare e per un soffio non mi ritrovo sul pavimento ma nelle braccia del mio fidanzato..:”Amore!” urla..

Buio..

Strizzo gli occhi in preda alla confusione.. li riapro e vedo tutti visi preoccupati.. mio padre, Alec, Jace e Jonathan mi fissano con una maschera smarrita sul viso...:”ho solo fame... troppe cose successe tutte assieme.. ora mi passa..” sussurro..

Jace mi prende una mano e chiudo gli occhi.. uffa.. è proprio di lui che ho bisogno allora.. restano tutti in silenzio e io sprofondo nella vergogna.. non voglio che Jonathan mi veda così.. gli lascio la mano e apro gli occhi.. Magnus mi guarda serio:”che ne dite se ci prendiamo un caffè fuori? Magari Perla vuole parlare un attimo con Jace in privato..” fulmino mio padre scuotendo la testa..
“non occorre” rispondo velocemente alzandomi in piedi, Jonathan segue i miei movimenti accompagnandomi..

Jace si infila le mani nelle tasche e si guarda i piedi:”se riusciamo ad essere sinceri Maghetta ci eviteremo ancora dei problemi..” mi ammonisce..

Spalanco gli occhi..

“Ormai penso che tutti abbiamo capito la situazione Amore.. manca Clary ma penso che sarà d'accordo con me.. Magnus mi ha spiegato in termini tecnici cosa vi è successo.. magari escludete il letto per cortesia.. spiacevoli discussioni sarebbero inevitabili.. ma se hai bisogno di passare del tempo con il tuo amico non sarò di certo io ad impedirtelo..” mi stringe le mani e mi guarda negli occhi..

“scusa” gli sussurro ancora.. mi prende il viso tra le mani e mi bacia..

“ti amo amore, mangia qualcosa però..” mi dice prima di lasciarmi un altro bacio sulle labbra...

In cucina è rimasto solo Jace.. Jonathan lo guarda male ed esce dalla stanza..

Stringo gli occhi.. mi sento ancora a disagio.. guardo Jace e stringo le labbra:”Clary?” gli chiedo tra le lacrime..

 

JACE

Alzo le spalle facendo un passo verso di lei.. siamo a poco più di mezzo metro di distanza.. La mia fidanzata prima ha minacciato di rompermi un braccio.. poi ti ha vista svegliarti dall'incubo e c'è rimasta così male da essersi fatta abbracciare da me per ritrovare un attimo di pace.. è incazzata e penso che un calcio prima o poi ce lo tirerà ad entrambi.. poi ha visto Izzy trasformarsi in un vampiro.. merda.. mia sorella è un vampiro.. ed è sconvolta.. mi ha detto che se dormo ancora assieme a te mi taglia gli attributi e poi ha fatto l'amore con me.. “Clary è dispiaciuta per quello che hai passato..” che altro dire in questo momento?

Annuisce abbassando lo sguardo.. fa un piccolo passo in avanti.. oh Maghetta.. tiro fuori le mani dalle tasche e prendo le sue.. chiude gli occhi inspirando profondamente.. mi avvicino ancora.. mi è mancata.. inutile nasconderlo..

“mi sei mancato” mi sussurra a bassa voce.. “mi piace quando mi chiami Maghetta, mi fai sentire unica..” continua stupendomi.. “mi piace accarezzarti le cicatrici perchè ti hanno fatti diventare la meravigliosa persona che sei, amo la cicatrice che hai sul cuore perchè è stata quella a cambiare Jonathan, lo amo Jace.. e lui ama me..” inspira profondamente.. Per l'Angelo.. è una confessione? Meravigliosa? Oh Maghetta.. Resto ad ascoltarla.. “non volevo mi toccassi la cicatrice perchè Jonathan non l'aveva mai fatto.. e non volevo che il primo fossi tu..” oh.. capito.. “è un segno indelebile dell'amore che provo per lui.. sarei morta volentieri per salvargli la vita.. mi piace quando mi coccoli perchè mi fai sentire bene..” mi avvicino ancora.. ha gli occhi chiusi.. aderisco il corpo al suo sentendo il profumo di mandorla che mi avvolge.. “mi manca Izzy... non la sento più.. mi manca come l'aria.. è come se una parte di me fosse svanita... e non voglio perdere anche te... ti voglio bene..” le lascio le mani e l'abbraccio.. appoggia il viso alla mia spalla e mi stringe forte a sua volta.. Per l'Angelo Maghetta.. respira profondamente cercando di trattenere il pianto...

“ti voglio bene anch'io Maghetta.. non mi perderai.. scusa per l'altra notte.. non succederà mai più...mi sei mancata..” non so neanch'io cosa volevo.. volevo solo stringerla sempre più forte senza che continuasse a dirmi di fermarmi.. “Izzy non è morta.. vedrai, cercheremo di risolvere anche questo.. mi piace accarezzarti... non so perchè..” sorrido “dubito d'avere una spiegazione valida a tutti i miei comportamenti come me te.. forse mi piace solo vederti sorridere.. boh.. mi piace averti tra le braccia.. Magnus dice che è per la magia.. diamo la colpa a quella” la sento ridere.. si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia.. “mi piace che mi sfiori e mi baci.. non so neanch'io il perchè, Clary non mi bacia le cicatrici, bacia tutto il resto” sorrido facendola ridere ancora “Clary mi ha detto che se mi avvicino ancora ad un letto con te reagirà molto male... diciamo così” faccio una smorfia...

Ride ancora strofinando il viso sulla maglietta..“allora evitiamo i letti..” sussurra.. “sono riuscita a dormire un po' e l'incubo che ho avuto non è stato terribile... avrò sempre bisogno di stare un po' con te.. come faremo?” mi stringe le braccia attorno alla vita e inspira il mio profumo..

“ci andiamo a bere qualcosa, che ne dici? Magari in Europa, così possiamo farci qualche coccola senza incappare in qualcuno che ci conosce...” sussurro accarezzandole in viso..

Annuisce sorridendo.. “devo scusarmi con la tua fidanzata.. non mi inviterà al matrimonio..” si morde un labbro facendo una smorfia..

Rido:”ti inviterò al mio addio al celibato” le faccio l'occhiolino e mi molla un pizzicotto sul fianco scuotendo la testa.. “Sei terribile! Ovvio che ci vengo!” mi ruggisce sorridendo e fa la linguaccia, è una ragazza dolcissima “hai fame? Raggiungiamo gli altri, devo parlare con Magnus di Izzy, in tanti anni avrà sicuramente sentito un modo per farla tornare tra i vivi.. ” si alza sulle punte e mi lascia un bacio sulla guancia, mi fa l'occhiolino sciogliendo l'abbraccio e si allontana da me..

Fa due passi e si blocca.. si volta con una mano sulla bocca e spalanca gli occhi, guarda nel vuoto davanti a lei.. scuote la testa e trema..

Svanisce davanti i miei occhi lasciandomi sconvolto..

 

JONATHAN

“come andata via?! Cosa le hai fatto Lightwood!” gli urlo in faccia e mi avvento su di lui ma Magnus mi blocca..

Jace scuote la testa, è turbato:”niente.. abbiamo parlato e riso.. stava bene, voleva venire qui a parlare con Magnus di Izzy.. invece ha fatto due passi e si è girata verso di me con lo sguardo sconvolto.. mi ha scioccato.. era felice e piena di luce, stava bene e poi è cambiata così..” stringo gli occhi e prendo il telefono.. non mi risponde.. “merda!” urlo.. guardo Magnus:”possibile? Cos'è successo adesso?”

Si avvicina e mi appoggia la mano sulla spalla:”tranquillo Jonathan, sai com'è fatta.. le sarà venuto in mente qualcosa.” dice tranquillo..

Suona il telefono, un messaggio della moretta: sto bene, ci vediamo più tardi a casa. Ti amo.

 

PERLA

Appaio nel nostro nuovo appartamento, ormai è notte, NY è illuminata a giorno..
Hai visto ad affidarti alla magia? Brava Perla.. davvero brava.. ti sei dimenticata.. Sento dei passi e mi volto.. Bellissimo futuro marito.. meraviglioso amore mio.. ti amo.. mi accarezzo le braccia cercando di scaldarmi..

Jonathan mi guarda allarmato..“Moretta.. dimmi cosa c'è..cos'è successo? Sei sparita così senza salutarmi..mi hai fatto preoccupare, tuo padre mi ha detto di non stare in pensiero..” mi dice con un filo di voce.. si avvicina abbracciandomi forte “è tutto il pomeriggio che non mi rispondi, ho telefonato ad Simon, pensavo fossi andato da Izzy... Alec è andato in istituto e non ti ha trovata.. Jace è venuto qui, poi è tornato da Clary e mi ha detto che non eri neanche lì..sente la runa calda, non so cosa significhi, ma era preoccupato, ti sente diversa...” dice in ansia..

Sorrido leggermente, ho il cuore che mi batte fortissimo, gli accarezzo il viso e lo bacio dolcemente.. mi sorride con amore, i suoi occhi verdi mi appartengono..

Sento le lacrime che finalmente si fanno strada nei miei occhi:“Ti amo Jonathan, sono incinta..” mormoro con la gola chiusa con lo sguardo perso nel suo..

Spalanca gli occhi meravigliato e un sorriso mai visto prima, pieno d'amore e gioia gli compare sulle labbra..

 

.,.,.

Carissime.. grazie d'aver seguito questa avventura :)

Non credo che ci sarà un seguito... Mi mancheranno tantissimo.. ora ho un lacrimuccia.. :(

Magari posso pensare ad un seguito.. insomma... nove mesi sono tanti.. Izzy è una vampira, Simon il nuovo capo di NY, Clary e Jace hanno fatto pace e devono dire a sua madre che si vogliono sposare, Magnus e Alec devono sposarsi.. urka.. ci sarebbero ancora tante cose da approfondire.. non credo esita una sindrome di abbandono personaggi ff.. ma penso d'esserne affetta!!! oh Per l'Angelo!!
Non lo so se continuare <3 fatemi sapre.
Un bacione, grazie care, vi adoro tutte!!

Kissss

P.

 

PS!!
VI ASPETTO IN "BROKEN DREAMS" PER IL SEGUITO DI NEXT!!
KISSSS
p.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane