A Titanic Love
di Icharus_

04/03/14, ore 23:06

Bella storia, continua così!!! Ti seguirò fino alla fine della storia, puoi scommetterci!

03/03/14, ore 11:01

Enjolras sei un idiota.
Ok, cercherò di argomentare meglio la mia posizione. Grantaire sta sbavando per te, e tu come sempre non te ne accorgi. Questo potrei anche perdonartelo. Grantaire non crede in niente (forse perchè la vita lo ha sempre preso a calci? Tiro a indovinare eh) e tu, da bravo ragazzo ricco senza problemi vai a fargli la morale perchè non sogna di cambiare il mondo. Questo lo trovo più difficile da perdonare ma ci sto provando. Ma che tu voglia usare Grantaire come una cavia e sperimentare su di lui il potere dei tuoi ideali... Non ci siamo proprio Enjolras. No, no, no. Con quel faccino che ti ritrovi potresti anche dire "Oh, Grantaire, buttati giù dal ponte" e lui lo farebbe. Quindi questo è il classico "ti piace vincere facile" (con musichetta annessa).
Fortuna che ci sono gli Amis a farmi sorridere, sono i classici casinisti che incontri ogni volta che vai in vacanza (e solitamente sono italiani) di cui ti lamenti ma che ti fanno anche morire dal ridere.
Taire, smetti di fare questi discorsi oppure corro lì a spupazzarti. Lo so, Enjolras è una testa cala che prima o poi finirà per farsi arrestare/ammazzare in qualche protesta. Ma vedrai che Icharus_ ha in serbo in bel finale per voi due, una bella casetta, due bambini riccioluti e... *si perde nelle sue fantasie piene di fiori ed unicorni e stelle filanti*
Questo capitolo mi ha lasciato addosso una voglia pazza di sapere come continua la storia, lunedì è troppo lontanoooo *fa i capricci come una bambina di tre anni*
La cosa positiva è che ho un giorno preciso in cui aspettarti, senza dovermi strappare i capelli aggiornando il sito ottanta volte al giorno.

Lots of love,
Letz