Harry Potter saga
di Lisey91

05/03/14, ore 15:00

Eccomi, mammamia, sì, avevi ragione, che brutto capitolo, poveri tutti, e ora che succederà? Ma Mary è stata morsa da Remus, quindi ora lupo mannaro anche lei?

04/03/14, ore 10:59

Ciao! Capitolo molto coinvolgente e pieno di azione! Marion ho paura che diventi un luoo e questo per Remus sara una tragedia... Gia non accetta se stesso, figuriamoci se è lui la causa della licantropia della figlia... forse peró cosi vedremo una nuova squadra di animagus, forse sarebbe l'unica cosa positiva insieme alla dichiarazione tra sirius e mirice (per diventare animagus non deve essere per forza perché Marion è un lupo sia chiaro!). Melen non so che dire, essendo i vampiri i nemici naturali dei lupi mannari lei è molto piu grave di chiunque altro, speriamo bene! Per il resto non so che dire se non complimenti! Alla prossima! ^^

03/03/14, ore 00:18

Ok, sembra brutto, ma quando ho letto il tuo commento finale sono scoppiata a ridere!
La situazione è tragica! Marion diventerà un lupo? Mirice, Sirius ed Harry si salveranno? (Sì) Melen starà bene? OMMIODIO, che ansia! Una cosa positiva del capitolo: Mirice e Sirius si sono confessati.. quando si sveglieranno (perché si sveglieranno e staranno bene, lo so) Sirius non farà che prendere in giro Mirice! :D
In effetti credo che Piton si sia "svegliato" e sia andato a chiedere aiuto, dai :)