Natale
di Adaralbion

01/11/12, ore 15:01

E' ADORABILE *______________________*    Mello che si veste da Babbo Natale per far felice Matt..e il "Ti amo" che fa affacciare tutta la palazzina..oddio è troppo dolce *_________* complimentissimi!!!!!

19/07/08, ore 00:55

Carina X3, anche se ero convinta che alla fine Matt corresse fuori per prenderlo, dirgli "sei un michione", trascinarlo in casa e baciarlo... Invece gli dice "ti amo", ci sono rimasta così => *__* però è bella, oddèo, Mello vestito da babbo natale lo voglio avere come peluche!! X3

26/06/08, ore 09:59

*________* Forse sarebbe stato meglio se tu l'avessi pubblicata a Natale, piuttosto che in Giugno xDD però che dire, è proprio carina >wwww< già mi immagino Mello che cerca di sembrare grasso e fare la voce da vecchio obeso O___O ahahah xDDD e Matt intanto che fantastica su cosa c'è sotto il vestito...quell' "anche io, cretino" mi è piaciuto un sacco *ww* anche io sono solita fare simili complimenti al mio Matt...chi non ama offendere il proprio cane? Ma a parte ciò complimenti >___< è proprio pucciosa...
Vedi d'aggiornare presto IMMA2, che siamo tutti impazientissimi >____<
Kisses <3
Mel -w-

26/06/08, ore 09:49

Chebbella!!! Troppo dolce! Bravissima! (anche se un po' fuori stagione!) :)

26/06/08, ore 00:35

*-* Tenerissima, e perfetta per il periodo dell'anno xD. Mello in un grande magazzino a fare Babbo Natale non ce lo vedo proprio, soprattutto con tutti i bambini che gli ronzano attorno xD Certo, tutto trova un senso se lo fa per Matt... Adorabile, soprattutto il finale. Chiunque vorrebbe una dichiarazione simile u.u Complimenti, e buon natale ^-^

25/06/08, ore 22:55

Aw, è stupenda! *-* Mello vestito da Babbo Natale è qualcosa di impagabile, ma il dialogo finale è eccezionale: "Babbo Natale, ti amo!" "anch'io, cretino" xDD *muore* Bravissima! <3<3

25/06/08, ore 22:28

Mwahah davvero bellissima! a Mello versione Babbo Natale, non ci avevo pensato mai, sinceramente... Divertentissima, complimenti! p.s: quando aggiorni IMMA2, che sono due giorni che mi faccio dei trip assurdi pensando al prossimo capitolo? =P

25/06/08, ore 22:28

25/06/08, ore 22:27

Oddesu! xD Il 'Babbo Natale!!! Ti amo!' e il 'Anche io cretino!' di risposta mi hanno fatto cadere dalla sedia LOL X° Che carino Mel *w* Però ha ragione Matt, lui non c'appizza granchè con Natale X° Semmai con Halloween! <3 Eccezionale, Ada! Chu!

25/06/08, ore 19:18

Oddio che dolzeee!!! *___* ( anche se mi viene male a pensare a Mello vestito da babbo natale con il caldo che stò patendo in questo momento! XD) Poco importa! ^^ è sempre piacevole leggere ficci così dolci^^ Scrivine ancora, mi raccomando^^ Un kissone by Elly!

25/06/08, ore 18:45

Oddio, ma è semplicemente adorabile questa fic!*_*
Certo che Mello vestito da Babbo Natale è un qualcosa di impagabile..xDD mentre Matt è stato dolcissimo quando gli ha urlato 'ti amo' dalla finestra *_*
Bravissima! Kiss ^-^

25/06/08, ore 17:42

Waaa che pucciosa questa oneshot xD divertentissima e dolcissima!! kiss stellati :*