La Principessa E Il Cavaliere Senza Regno.
di Lory-Chan

04/08/08, ore 18:05

waaaaaa! sono in super ritardo! scusa scusa! il finale magari non sarà dei più originali, però è bello! la stroria è bella! i personaggi sono belli! non sono bene se ti ho fatto capire che mi piace la fic... bella bella! ciao smak!

07/07/08, ore 19:33

Bellissima qst storia intanto volevo dirti grazie che hai recensito la mia storia e inoltre volevo dirti che mi sono divertita molto qst storia è stata bellissima i miei complimenti e ti consiglio di leggere anche la mia. Comunque leggerò anche altre tue storie promesso e che ho visto solo oggi che hai recensito la mia ff e io recensirò la tua! Ora ti devo salutare ciao! ^^

28/06/08, ore 19:13

Ciao bella!!! Scusa se non ho recensito gli scorsi chappy, ma non pensare che la tua storia non mi piaccia, hai capito??? Perchè la tua ficcy mi è piaciuta unh sacco!!! ^^ Solo che a volte il mio computer fa un pò i capricci!!! E non so il perchè!!! ç___ç Non avevo proprio visto che tu avevi aggiornato tutti i chappy della storia!!! Perdonami se puoi... ç__ç!!! Sorry, Sorry, Sorry!!! Mi dispiace un casino!!! Però, ora per farmi perdonare... bhe ti dico che la ficcy mi è piaciuta tantissimo!!! ^^ E poi per il finale... bhe, è vero!!! E' un classico, però va bene lo stesso!!! Un finale classico per una storia fantastica!!! Mmh... bhe, per me è stupendo!!! ^^ Mi riscuso ancora!!! Il mio computer e io siamo troppo scemi!!! Lo so!!! xdxdxd... comunque ora vado!!! KissKiss PanSon smack TVUKDB!!! ^^

27/06/08, ore 00:44

L'ho letta tutta!!^^ L'ultima parte con la storia di Kai è stata interessante!!^^ E il finale...è vero, è un pò classico...ma per questo va sempre bene!!XD

25/06/08, ore 17:20

Ciao bella,ma che dici è un bellissimo finale,mi è piaciuta un sacco questa storia,molto fantasiosa e romantica.Ciao alla prossima ^^