Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    25/06/2008    5 recensioni
Lei Hilary, la dolce principessa del regno fatato, scappata dal suo castello.
Lui Kai, il freddo cavaliere senza un regno da difendere.
Cosa succederà se due persone così diverse come loro si incontrassero?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi... Dov'era?
Sembrava una stanza… Anzi, ERA una stanza!
Ma non quella in cui aveva perso i sensi... Un'altra.
Mmh, era ben arredata! Ma non era il momento di pensare a simili sciocchezze!

Poi girò la testa e la vide. Hilary.
"Buongiorno Kai!" Disse la ragazza con un sorriso.
"Dove… Dove sono?" chiese, ancora un po’ assonnato.
"Sei al mio castello, e hai dormito per ben due giorni!"
"Non… Non sono morto!?!"
"Per fortuna No! Devi ringraziare Max! Se non ci fosse stato lui…" La ragazza scosse la testa per scacciare il brutto pensiero, e tornò a guardare il cavaliere.
"Me ne ricorderò…" rispose lui. Poi si mise a pensar fissando il soffitto.
Adesso aveva ancora i suoi ricordi, ma se non aveva una famiglia, cosa se ne faceva?
Hilary interruppe il silenzio. "Kai... "
Il ragazzo la guardò. “dimmi…”

Hilary esitò un momento. "Quello… Quello che mi hai detto nella grotta… Ecco… Lo… Lo pensi davvero?"
Kai arrossì, e per non farlo notare alla ragazza, girò la faccia dall'altra parte.
Dopo qualche momento di silenzio rispose. “S-si…”
Hilary arrossì a sua volta.
Kai si voltò, e la guardò con uno sguardo dolcissimo. Dopodiché sorrise.
"Sei... Tutta rossa…”

"Anche tu non sei certo pallido!" rispose lei.
I due ragazzi si misero a ridere.

"E' bello vederti ridere…" disse Hilary, sorridendo dolcemente.
Kai ci pensò su. Adesso non aveva più motivi per essere serio.
"Appena starai meglio ti farò conoscere i miei, mh?" disse lei
"Va… Va bene… Ma sei sicura di…"
Hilary non lo fece finire. Lo baciò e lo abbracciò fortissimo.
"Sì… Sono sicura”

Sono passati ormai tre anni da questa storia e Hilary e il suo cavaliere Kai vivono felici e contenti nel Regno Fatato.

Mmh, finale banale :S Ma spero vi sia piaciuto!!!

Bene, con questo capitolo finisce una delle storie più lunghe che abbia mai scritto!! (Fin’ora ;))


Visto che non ho fatto l'angolino dei ringraziamenti in ogni capitolo... Faccio l'angolone dei ringraziamenti adesso! ^^

Bene...  Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia , anche se poi hanno sicuramente detto “che cagata è questa??" …  HUAHUAHUA! ( Non c'è molto da vantarsi a scrivere cagate! nd. Kai) We! Sgorbio russo!! Ma come ti permetti!!?! (L'hai detto tu..... V__V nd. Kai)

Ringrazio anche: Bladegirl, Lady Elric92, Princess Hina, Redeagle86, SMDO e Toru85 che hanno aggiunto questa ff nei preferiti.
GRAZIE! V.V.T.B.

Poi vorrei ringraziare: PanSon, Bladegirl. Full, HollyShort91, Nika_Chan01, Eagle Fire, Lenn Chan e Medea90.

GRAZIE 1000 PER I COMMENTI CHE MI AVETE LASCIATO!
V.V.T.B.

Adesso ho proprio finito… Vi aspetto alla prossima ff! CIAAAAAAO!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan