Qualcosa di buono
di sonietta87

18/02/09, ore 20:03

Carina. Davvero divertente. Vegeta è unico, solo lui può creare situazioni simili. brava, ciau

31/07/08, ore 00:48

ahahahah mi hai fatto troppo ridere!!La signora Briefs "apparte annaffiare le sue piantine l'ha fatto qualcosa di buono?!" che grande veggy!!!^^...sempre the best!!..e poi passa davanti Bulma!ahahahah troppo forte, complimentiii!^^kisses

29/06/08, ore 15:19

Per essere la prima è molto carina, brava. Condivido apertamente il giudizio finale!!

27/06/08, ore 18:55

ma ke teneraaaaaaaaaa troppo bella complimenti!

25/06/08, ore 23:03

molto bella devo dirti la verità e una delle fanfiction che mi è piaciuta di più anche se io sono più per le storie lunghe questa mi è piaciuta particolarmente, complimenti continua così

25/06/08, ore 21:13

ciao,che piacere recensire la tua prima storia...davvero bella...e soprattutto complimentissimi per aver avuto un'idea così originale,BRAVA!spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!baci baci

25/06/08, ore 21:10

Ehi, ciaoo! Ma lo sai che mi è piaciuta come storia?? Complimenti vivissimi! Bacio, Kutai!

25/06/08, ore 20:50

Dopo tutte le adorabili rece che mi hai lasciato non posso non recensire la tua e quindi diciamo che mi sento in dovere di scrivere qualcosa. Dunque a me Vegeta non pare molto ooc anche perchè lui pensa esattamente questo di quell "oca" perennemente sorridente ( e si esitono anche persone così^^ fortunate) e poi in fin dei conti adesso la guarda da un punto di vista...particolare, cosa ha fatto di buono nella vita? Io sono oriantata più sulle fan fic lunghe, non sono proprio capace di scriverle corte^^ ammiro il tuo dono della sintesi^^. Anche perchè sono sicura che se Vegeta avesse voluto avrebbe potuto dilungarsi in una accurata lista di tutte le cose che odia nella signora brief.

25/06/08, ore 20:39

come tua prima fan fic su dragon ball devo dire che sei andata alla grande! ^^ molto carina^^ ..brava ciao ciao

25/06/08, ore 19:44

Questa fanfic, seppur breve, è molto carina e il punto di vista esposto è.....davvero interessante!Molto carina, brava!

25/06/08, ore 18:22

Ehi ciao! Bella la tua fic^^. Mi piace leggere queste piccole fan fiction della vita cuotidiana. Soprattutto se parla di Vegeta^^!! Brava, complimenti!!!

25/06/08, ore 17:49

Wew ...ciao! Sono contenta che ti sia venuta l'ispirazione. Mi è piaciuto il tuo primo scritto anche se breve, brava continua a scrivere. Baci- Lory- ^^