Kosmos
di hikachu

07/03/14, ore 16:59

Io adoro Yugioh e sono felicissima che ci sia ancora qualcuno che conserva questa passione come me e che ancora ci scrive fanfiction.
Mi hai fatto salire una nostalgia dei personaggi che mi viene voglia di riguardarmi la serie per l'ennesima volta.
La caratterizzazione è perfetta: Jaden e Jesse sono semplicemente loro e io li adoro; hai colto alla grande anche la psicologia di Yubel e il suo rapporto con Jaden. Mi è piaciuta un sacco questa one-shot, una lettura davvero piacevole; ho apprezzato, inoltre, che tu abbia usato i nomi originali.
Ti segnalo un errore di battitura: "I ragazzi si voltano e Yubel e lì [...]", dove la seconda "e" è accentata.
Se scriverai qualcos'altro in questo fandom, sarò felice di venire a dare un'occhiata!
Saluti

Blue Poison

06/03/14, ore 17:19

Oooh Yu-gi-oh! Mi ricorda un periodo in cui mangiavo in modo imbarazzante e la sera guardavo l’anime in deustsch (entsetzlich) e slashavo su Atem e Seto e poi su Marik e fratello. Passato un po’ di tempo. So poco sul GX. Ma prima di leggere Kosmos mi sono documentata! La fic mi è piaciuta, tu riesci a rendere sempre tutto così vero che in mano tua perfino una fic sui puffi uscirebbe di spessore. Questa triade mi ha parecchio incuriosito. Brava come sempre, devo ammettere che da quel che leggo c’è stata un’evoluzione, a mio modesto parere, un’evoluzione diversa nel rendere i personaggi. Li hai sempre tratteggiati divinamente ma adesso c’è qualcosa di più. Una sorta di multi prospettiva tra le righe. Orbene non mi dilungo oltre, leggerò anche le altre e lascerò il mio commento. Sembra una minaccia.
Baci