Runaway
di MyRauhl

02/07/14, ore 01:29

Bellissima storia!!!!la adoroooo....continua presto e non far succedere niente a Noah se no vengo li e ti ammazzo hahahaha....continua presto e se vuoi passa a leggere le mie storie ;) in bocca al lupo per la maturirà anche se in ritardo...adesso vado...ciao e continua subito...sono impaziente...baciiii

24/06/14, ore 18:01

Okay momento... COSA?
Non farò commenti spiritosi stavolta.
I can't... D: oddio sono rimasta tutto il tempo con la bocca spalancata! Temevo che sarebbe successo qualcosa a Maya! Giuro! Però fortunatamente Noah è arrivato... e ora Maya che farà? Noah o suo padre? Tatatataaaan
Dai, tieni duro che ormai hai finito. Gli esami intendo ovviamente ahahah
La storia mi spiace che finisce :'(
Ma penso che essendo estate... ti darai da fare comunque neh? Ahah
No beh okay, non lo so lol
Vado a vedere la partita.
So much love.
Ciauu ❤❤
Piesse: mi spiace ma Claire... dio, che nervi ahah
E poi... io quello stronzo di Jason l'avrei ucciso! Altro che piede! Ahahah

18/06/14, ore 19:30

Amoreeeeee ❤❤❤
Condividiamo questa sofferenza ma ne usciremo prima o poi. Non vedo l'ora di essere Babà&Babù senza liceo ahah

Btw... parliamo del capitolo che mi hai dedicato** Aww ahah
Ero tipo tutta un "ahah" e poi "nooo no no no dai..." e poi ancora "ahah" e poi "Oh mio dio!" Ahah
Allora... prima di tutto ci tengo a sottolineare questo:

<< “Noah sta con questa qua? Certo che è caduto proprio in basso!” >> FIIIGAAAA QUANTO MI È SALITO IL CRIMINE! NON PUOI CAPIRE! Io l'avevo detto che era una stronza e che non mi stava simpatica. Perfetto, confermato. La odio già -.- Gelosa eh, stronza! Ahah

Poi... Noah mi faceva una pena, cucciolino.
<< anche se era una cosa molto da checca. >> J-Ax dice che i veri uomini piangono e accarezzano gattini, quindi don't worry Noah. Sei un uomo vero.

<< Ironia della sorte: appena avevo capito che lei era indispensabile per me, l’avevano rapita. >> Ad esempio... qua non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere ahahah scusa ahahah non so perché lol

<< “Hanno inventato le ruote di scorta, sai? E mentre tu eri impegnato a spaccare mezza casa io le ho montate.” >> Anche qua ho riso. Thumb ups for Andrew lol che comunque fingeva sincerità, ma ti stava prendendo per il culo Noah U.U

Ma sto stronzo di Jason? Che cazzo vuole fare mo? Oh tieni le mani a posto che ti ritrovi con una fottuta pallottola nel cervello! (Senti che slang gangsta che ho ahah) Okay... sì... ahah

Bene, facciamo così:
<< “Andiamo, dobbiamo spaccare il culo a Jason.” >>
E io dico: «Andiamo! Dobbiamo spaccare i culi alla commissione domani alla versione!» ahahah

Okay, good luck Mon amour.
Ti lowo ❤

16/06/14, ore 00:35

Oh. Mio dio , merd* .. Ho ancora il cuore che mi batte a mille ... Non possono avre rapito maya , ancora , cavolo( e tra l'altro anche suo padre -.-")
Povero Noah.. Sono così carini loro due insieme :3 Aww ..
So che è' una recensione un po' a cavolo questa ma sto proprio morendo dal sonno ma non potevo non scriverei qualcosa ..
In bocca a lupo per la maturità ..
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Un bacio
Merder ❤

15/06/14, ore 10:20

La SUA Maya**
Oww ma la dolcezza :3
Mi sono sciolta in questo capitolo ahahah finalmente poi hai reso onore al rating rosso e sono fiera di te lol
No ma a parte gli scherzi... quanto cazzo sta rompendo sto Jason? Oh vedi di farlo ammazzare da Noah prima o poi perché è un rovina relazioni e non lo sopporto più. Ahah
Il povero Andrew friendzonato... devo dire che un po' mi dispiace, povero. Ma un giorno mi auguro che troverà anche lui una ragazza che lo apprezza. Come sono sentimentale ahah
In questo momento dovrei studiare e invece come al solito sono su efp alla ricerca di fan fiction yayy. Ahahah almeno so su cosa scriverò il tema. Bella per me. E questo mi ricorda che non ho ancora messo una faccina ✌
Bene, non so... Maya è una sfiguz peggio di noi però eh ahahah cucciolina :3 però tanto lei viene rapita e trova un Noah Harris stra figaccione che la protegge e la bacia sul tetto. Beh, a sto punto sfigata si fa per dire ahah
Ah, giusto:
<< sputargli addosso tutto il disprezzo che provavo >> Cit. Dazzan ahah potrei pensare di sputacchiare addosso alla Nobili alla fine della scuola... eh...
Okay... buona fortuna per la maturità amo.
Al prossimo capitolo che speriamo arriverà presto ahah
Ti lowo, Babà ❤

25/05/14, ore 14:55

Ti prego continuaaa😍 sono dipendente da sta storiaaa😍 il bacio è stato il mejooo!!!😘 vai avanti pleaseee🙏
Baci giulylove01😘

24/05/14, ore 20:14

Tutte verremo baciate da un criminale sexy sul tetto del nostro rifugio al chiaro di luna. U.U ah ha
Comunque come sempre capitolo stupendo. Attendo con ansia il prossimo.
Buona fortuna per tutto.
Pace

24/05/14, ore 19:34

Ti avviso... più tu tenti di essere seria, più io scriverò minchiate ahahah non so, sarà che sto studiando come una pazza e quindi appena mi posso "rilassare" divento rincoglionita ma va beh ahahah ah, preparati perché sarà chilometrica! 😆

No comunque, per commentare il capitolo nella sua interezza userei una tua Cit. Anzi due ecco ahahah:

<< Wàààààà ommiodddiiiio si sono baciati *-* >> Già, l'ho pensato anche io. My feeeelsss mi sento come Niall in quel "meme" che mettono sempre sotto le foto Larry... COLPO AL CUORE**
FOTTITI MENANDRO, NOAH E MAYA SI SONO BACIATI. Queste sono le gioie della vita U.U

Poi questa:
<< Amo questo capitolo, con tutta me stessa! >> anche io, credimi ahahaha 😍 non avevo ancora messo una faccina lol

Passo alle minchiate che mi sono venute in mente leggendo... non so perché, scusami ahahah

<< Sul tetto Noah aveva sistemato due sedie >> Il mio primo pensiero è stato: mi auguro che il tetto sia piatto, pensa che casino se è spiovente... non chiedermi perché ahahah

<< Continuava a schioccarsi le dite e a mordersi il labbro e dovevo ammettere che quel suo ultimo gesto era davvero sexy. >> Ammettilo che trovi sexy anche chi si schiocca le dita. Io ero sexy quando lo facevo (...) e so che hai sempre in mente la sottoscritta quando scrivi che qualcuno si schiocca le dita muahahah #egocentrismomodeon

<< Mio papà era un poliziotto, proprio come il tuo, >> TADADADAN non me lo aspettavo. Tumb ups for you. You're a fucking genius 🔝👍

<< per andare a vivere in America con non so chi. >> Ma ma ma come? Piango. Fanculo stronzo!

<< Ovviamente mia madre non scelse Jason per il suo buon cuore o il suo carisma. >> infatti mi stavo già chiedendo: "ma come? Questa soffriva di depressione e manco un anno dopo già sta con un altro?" Ma così è perdonata ahahah povera cucciola.

<< mentre quel piccolo Noah dodicenne mieteva la sua prima vittima. >> Mi sembrava tanto Lil Wayne che sparò tipo al suo patrigno o qualcosa del genere quando aveva 11 anni 😢 è tristissimo, povero Noah. Però in effetti non è che potesse fare altrimenti. È perdonato pure lui U.U

<< E detto questo eliminò la distanza tra di noi, appoggiando le sue labbra sulle mie. >> HO SENTITO LE CAMPANE SUONAREEEE** IO LI AMO TANTO. Li shippo ahahah oh ci vuole un mix dei loro nomi. Ci penserò mentre mi interroga in greco lol comunque bella scena da fan fiction. Spero che onorerai il rating arancione poi ahahahah Cioè... giusto un poco più piccante per la tua migliore amica? *falafacciadacucciola*

Ora commento anche il tuo space ahahah lo so che mi odi, ma mi sto facendo perdonare u.u
<< Non c’è nessun collegamento tra Noah e Apuleio ma vabè >> me lo stavo chiedendo anche io quale fosse il nesso logico ahahah in realtà amore era Noah, ammettilo ahahah

<< Un giorno anche io verrò baciata da un criminale sexy sul tetto del nostro rifugio. Sisisi. >> Anche io** immagino che quel criminale potrebbe somigliare vagamente ad un Luke Hemmings nei tuoi sogni (chissà da cosa lo deduco) e ad un Michael Clifford nei miei. Oppure anche ad Alexander Febo nei tuoi (so che mi odi ma so che è così u.u) però... magari ci scriverò una fan fiction in tuo onore quando arriveranno tempi migliori (QUANDO 😢)

Io non provo a calmarti perché ho l'ansia quanto te ahahah

Concludo... 5 Seconds Of Summer ahdnakjdnsfk 😍 non vedo l'ora.

Ti amo, Babà 💙❤
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 07:38 pm)

14/05/14, ore 18:52

Dunque, sarà per il titolo del capitolo che, stampato a caratteri cubitali blu elettrico, ti fa rabbrividire (confesso che mentre lo leggevo ho immaginato una voce minacciosa che diceva "YOU HAVE NO CHOICE!"), ma questo capitolo è quasi meglio dei precedenti. Forse anche perchè la controparte maschile inizia a diventare parte attiva della storia... Già, a proposito, parliamo subito di Noah...
Innanzitutto ti dico che ho trovato interessante la scelta di descriverlo con i capelli rossi e le lentiggini, perchè in genere quel tipo di ragazzi non è un granchè in quanto bellezza (tranne le dovute eccezioni, ovvio.) , ma fatto sta che ho faticato un po' per immaginarlo. Di carattere, invece, è fantastico. E' affascinante, spericolato e, perchè no, con quell'alone di dolcezza che conquista una ragazza. In fondo permette a Maya di dormire nel suo letto!
Be', credo di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!

14/05/14, ore 18:43

Caspita, adesso sì che le cose si fanno interessanti! Povera Maya! E chi è questo Andrew che vuole proteggerla? E, soprattutto, perchè?
E poi c'è Noah, che non vedo l'ora di conoscere meglio, perchè adoro queste storie d'amore complicate così diverse dai soliti "lei: ragazzina sfigata che si innamora del ragazzo più popolare (che è quasi sempre uno stronzo, da notare) e lui che prima non la guardava in faccia all'improvviso capisce che persona speciale è..." Cioè, la fiera delle banalità. Questa storia invece è più interessante, perchè mescola suspance ad azione, con una protagonista che nei primi due capitoli fa più di molte altre in libri interi...

P.S. scusa lo sfogo, ma è la verità. Mi catapulto sul prossimo capitolo!

14/05/14, ore 18:32

Salve,
ho appena scoperto questa storia, e non posso non recensire. Cattura fin dalla prima riga, ed è impossibile smettere di leggere. Scrivi molto bene, catapultando il lettore esattamente nell'atmosfera che vuoi tu. Se posso dire la mia, infatti, preferisco molto di più le storie narrate in prima persona, perchè - come in questo caso - ti offrono una conoscenza maggiore dei personaggi principali, il chè non guasta mai. Per quanto riguarda l'ortografia, devo complimentarmi: non c'è nemmeno un errore, neanche una virgola fuori posto. La protagonista già l'adoro, perchè appare da subito diversa dalle altre che invece sono abbastanza infantili e, perchè no, frivole.
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo e ti saluto.
Un bacio.

14/05/14, ore 00:12

Ehhhh Noah... "Andiamo sul tetto che ho voglia di raccontarti un po' di cose" mah... sarà ahahah
Diciamo così va.
Sotto il ponte ci stava un bacio però, no? Ahah beh forse è troppo presto, non so. Comunque... povero Andrew ahah mi ha fatto tanta pena in questo capitolo anche se non fa sostanzialmente niente. Boh ahahah è un po' incompreso. Spero che ci sarà un lieto fine anche per lui, sempre che la tua storia comprenda un lieto fine per qualcuno... 😵 ma penso di sì ahahah

Ma alla fine sti biglietti? Non andavi mica a Torino? Fammi sapere. :D

Love ya, Babà 💙

13/05/14, ore 23:58

Ciàà visto che sono qui?
Mannaggia a te... non la pensare più una cosa del genere, okay? U.U

Btw... parlo del chapter.
Maya! Cos'è tutta questa volgarità? Da quando dici le parolacce? Ma pensa te!
Ora... so che troverai la cosa ridicola e la trovo ridicola anche io in effetti, ma mi è venuta la brutta tendenza di leggere tutto in chiave psicoanalitica da quando studio Freud. Quindi magari lo farò anche con Maya e Noah lol

Bello stronzo il padre! Ma sono sicura che avrà i suoi buoni motivi... Lorenzo direbbe che probabilmente Maya non sapeva stare al suo posto... in cucina! Ahah infatti è una little rebel 👊🔝

Ti amo, Giada ♥

Piesse: Claire continua a non piacermi ahahah (perdonami lol) sarà che è troppo... perfetta nel mio immaginario ahahah

11/05/14, ore 20:26

Ciao , e' carino questo capitolo , e come hai già detto te non succedono molte cose ... Però sono molto curiosa di leggere il continuo anche perché mi sembra strano che il padre di Maya sia così disinteressato nella ricerca della figlia ..
Buona fortuna sia per la maturità che per la versione di greco . :)
In quanto ai biglietti , premettendo che gli 1d non mi piacciono però mia cugina e qualche mia amica ne vanno matte , non penso sarà facile trovarli .. Ad esempio mia cugina li ha presi appena sono usciti su ticket-one e mi disse che finirono presto però forse qualcosa è rimasto , ti conviene informarti su questi siti .. Spero per te di trovarli, se Jovanotti facesse solo pochi concerti in Italia , cosa impossibile perché è italiano per mia fortuna , io darei in escandescenza se non avessi i biglietti per il suo concerto ... 😱

Complimenti ancora per il capitolo
Un bacio
Merder❤

26/04/14, ore 14:45

Ciao , sono contenta che tu abbia aggiornato , la storia mi sta incuriosendo sempre di più ..
Non posso credere che il padre di Maya non la sia cercando , secondo me è' solo una "tattica" ... Quale padre non cercherebbe sua figlia se rapita? Lotterebbe con le unghie e con i denti un genitore per ritrovere la sua bambina...
Noah mi sta piacendo sempre di più come lai protagonista ... Chissà se tra loro nascerà qualcosa .. *sospiro* hahah

Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo
Un bacio e complimenti
Merder❤