Partita e Confessioni
di roby626

03/07/15, ore 15:35

Una Dramione dolce e hot al punto giusto, proprio come piacciono a me. *___*
Ma Hermione alla fine è stata tremenda...povero Draco!
Non ho il coraggio di pensare a cosa succederà la settimana seguente. XD

Dal punto di vista tecnico è ok, a parte qualche svista, e poi se una storia mi appassiona neanche ci faccio caso. ^^
Anche il contesto mi piace e ho trovato stupenda la parte dove offre il boccino ad Herm. Che cosa può volere di più una ragazza? <3

In sintesi, questa one-shot finisce dritta dritta tra i preferiti.
Complimenti e un saluto da questa lettrice che ha ormai perso completamente la testa per questa ship...
A presto! =)

02/01/15, ore 21:59

Ciao (:
Devo dire che questa OS mi è piaciuta davvero tanto!
All'inizio ero un po' scettica perché non amo particolarmente le OS ma questa mi ha fatta ricredere notevolmente.
Scrivi davvero molto bene, e questo è stato un punto a favore di questa fic ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la storia d'amore tra Draco e Hermione.
Una cosa che non mi è piaciuta troppo (ma è una cosa su cui si può tramquillamente sorvolare) è stato il fatto che Hermione continuasse a dire "ti amo" a Draco per tutta la storia. Ok che lo ama, però, a mio modesto parere, un paio di volte bastavano e avanzavano.
Detto questo, ti lascio, ho già scritto troppo.
Complimenti ancora per la storia!

12/06/14, ore 00:21

Molto bella. E sarebbe bella trasformarla in una long 😀

17/03/14, ore 19:03

cristo è stupenda! complimenti! mi piace!
comunque un consiglio: rileggi il testo perché mi sembra di aver visto degli errori.
passa anche da me :3

03/03/14, ore 22:55

La storia è molto bella , romantica e divertente allo stesso tempo . Per essere la tua prima storia è venuta fuori uno splendore , mi piace molto il tuo Draco dolce e malizioso . Non posso farti nessun commento tecnico , però ci sono errori che non ho potuto non notare come " ha fare l'indifferente," qui l' "h" non ci vuole , hai fatto quest' errore un paio di volte . Comunque in generale sei stata bravissima >.<

03/03/14, ore 22:07

Ciao carissima, allora la prima cosa che della tua storia mi ha incuriosito è stato il titolo, quindi sono corsa a leggerlo!
Come prima storia te la sei cavata bene e io apprezzo sempre le Dramione, esco pazza per quei due! *_*
Quindi posso dirti che l'ambientazione e il tipo di relazione che hanno instaurato mi piace molto e anch il fatto che il nostro adorato Draco abbia ceduto all'amore, cosa molto rara!!
Hermione è bella quanto sadica, soprattutto nella scena finale ma penso che sarà Draco a "punirla" XD
Mi piace anche per come è scritta, quindi hai ottenuto un voto molto positivo per me :)
Se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina, spero che troverai qualche belle Dramione!!
XOXO
_Giuls17_