English time, Mr Roronoa
di RoloChan105

09/03/14, ore 00:34

Bellissima, come sempre. Dobbiamo ringraziare anche Place per averti fatto tornare a scrivere di Zoro e Nami, meno male, eh eh.
Povero Zoro, Nami per farsi sposare l'ha fatto promuovere a forza così da renderlo un insegnate come doveva essere, senza l'Inglese e Califa di mezzo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/03/14, ore 18:22

Ciau!^^ davvero bella e divertente! povero Zoro, mi immagino la sua faccia quando ha visto che l'esame era in inglese!XD...però lui col suo carattere testardo e combattivo non si è dato per vinto e in qualche modo ha risposto alle domande! bravo Zoruccio!<3...ahahahah davvero divertente il finale! muy brava! su, pensa più spesso alle zonami che qui mancano!XD
baciiii

04/03/14, ore 19:56

Finalmente sei tornata ^.^...la shot è carina, mi piace. spero che ritornerai a scrivere altre storie zonami, perchè quello che scrivi mi fa veramente sognare.
LadyG

03/03/14, ore 22:08

Intanto moooolto piacere!!:)
la ff è stupenda *_* se questa è pessima,non so cosa siano realmente le cose pessime...non lo è affatto,fidati!
credo di aver letto un'altra tua storia ma non l'avevo recensita (chiedo venia) comunque:scrivi davvero bene,complimenti;descrizioni e dialoghi sono chiari,dettagliati,ironici ;) adoro poi le frasi brevi,la lettura scorre via veloce!!
e poi la trama,è veramente geniale:zio garp minacciato e come al solito nami sa sempre tutto;zoro vs l'inglese ma se l'è cavata xD
no ma il finale...continuo a pensarci:mi hai spiazzata,non riesco ancora a smettere di ridere ahahahah
brava!!alla prossima  :*

03/03/14, ore 21:23

Rolo che bellooooo *^* mi mancavano tanto le tue bellissime ff zonami *---*
Ehh ma io e zoro per l'inglese siamo uguali allora -.-"...siamo due baka, anche se lui ha Nami che lo aiuta convincendo lo zio cosi poi Zoro le chiede sposarla u.u
Spero di leggere altre ff zonami Rolo 'W'
Baciii
NaMi

03/03/14, ore 21:18

Se dici ancora che fa schifo ti meno!!!
Non sei in vena di zonami, e può succedere a tutte, ma io lo so che dentro di te c'è un cuore verde arancio e lo hai appena dimostrato!
Non sarà una long, ma è comunque una shot piacevaole da leggere, che ha tutto: personaggi IC, introspettività, divertimento e ironia! Questo dimostra che anche se non sei in vena hai comunque fatto un cosa degna della brava scrittirce che sei!
Mi metto a piangere per la dedica, e sappi che non demordo e che aspetto altre ff zonami, anche se brevi come questa. Perchè le tue storie lasciano sempre una piccola emozione, e questo è l'importante!
Grazie per essere corsa in sostegno delle zonamiste, sei sempre la paladina numero uno!
Allora ci conto eh?
Anche se aseptterò un altro mese, voglio di nuovo vedere il nome Rolo associato a una ff zonami!
Sei grande!
Baci