Epilogo
di 1rebeccam

25/11/16, ore 16:48

Ciao Rebecca, ci voleva un capitolo un pochino meno "ansioso" e senza il "rompiscatole" (sì, Lui).
Certamente i nostri beneamati Caskett non se la passano bene, però sono riusciti a ritagliarsi un momento (solo un momento purtroppo) di serenità.
Confido nei prossimi capitoli anche se sono soltanto ad 1/3 della storia. Alla prossima, xxx

13/04/15, ore 15:21

Bello questo capitolo tutto Caskett.....ci voleva a noi e loro!!
Ricarichiamo le batterie con un po' di dolcezza !
Non possono restare arrabbiati e separati!! Sai cosa ti dico che non sentire per un po' quel lestofante di Dunn non fa che bene al mio cuore sanguinante!!

09/04/14, ore 22:18

In questo momento di me non è rimasto niente, mi sono completamente sciolta *-* la dolcezza di questo capitolo è qualcosa di... aww <3
"Parcheggiò ad un’entrata secondaria di Central Park..."
Ho riconosciuto subito il posto!

Kate, inizialmente combattuta se seguirlo o lasciarlo andare dopo la litigata, preferisce concedergli un po' di tempo per sé ma poi non resiste e lo raggiunge perché sa dove si è rifugiato... Ed infatti lo trova lì, in quello che è stato il suo rifugio da quando ha otto anni e che ha condiviso con lei pochi anni prima.
Rick è seduto su quel masso da cui si riesce a vedere il cuore sospeso nel cielo, a far parlare il silenzio e a cercare risposte che però non riceve. Così lei decide di aprirsi ed infine lui le rivela le sue paure: non la propria morte ma l'effetto che essa avrà sulla vita dei suoi cari.
Infine giungono al discorso che li ha fatti litigare: Alexis. Kate gli fa capire qual è la cosa migliore da fare, anche mettendosi nei panni di una figlia.

E poi non può mancare un piccolo momento comico tra i due che rende l'atmosfera più leggera! Il perfetto finale ;)
Ora è meglio tornare in ospedale prima che il Dottor Travis si arrabbi sul serio!
Ciao! :3
Zanky

P.S.: banner sempre bellissimo e anche la locandina! Complimenti!

13/03/14, ore 22:16

ok finalmente sono qua a recensirti!
iniziamo con il dire che il banner è fighissimo ma la locandina è spettacolare!
anyway!!! certo che quel posto lo amo! come non potrei?
ok veniamo alle cose serie!
Tutte ti diranno che Castle è di una dolcezza unica, ma io ti dico che Kate è di una dolcezza disarmante e anche molto triste!
Stupenda la parte dove lei è combattuta tra il corrergli dietro e il lasciarlo solo con se stesso! alla fine, momentaneamente, prevale la seconda ma dopo un po' sente che deve stare con lui, devono condividere quello che sta provando! REALLY??? parliamo di Beckett-ho un muro-lascio fuori i sentimenti????
Beh Castle deve averle fatto il lavaggio del cervello, altro che il veleno che gli ha inniettato Dunn :p
Una delle frasi che ho amato di più, e non a caso è "in quel posto" è:
"
Sapeva che lo avrebbe trovato lì, intento a fare urlare i suoi silenzi, verso un cielo che avrebbe potuto toccare con la mano soltanto alzando il braccio di poco. Avrebbe potuto urlare contro quel cuore che la montagna dipingeva sospeso nel cielo e che solo un animo di bambino poteva vedere.
"
fare urlare i suoi silenzi *·*
ed ecco che lei non ha bisogno manco di chiedersi dove potrebbe essere, lei lo sa! è il loro cuore che è collegato e lei sa perfettamente dove sta!
Ed è anche fantastica la descrizione che fai di Kate e della sua corazza che ora è diventata più sottile di un petalo. Lei, davanti al suo uomo non può più fingere e non vuole, ma deve fare in modo che lui trovi in lei la forza che gli manca! come può? essendo se stessa e cercando di farsi forte l'un l'atro colmando le loro debolezze!

wow
te l'ho detto che questo è uno dei miei capitoli preferiti???
questo è il motivo per cui ho tardato tanto! volevo fare una recensione almeno decente!

Un bacionissimo!
alla prossima!

ps: grazie mille per avermi citato nell'angolo e come già sai, sono Fierissima e Felicissima di farti da editor... per quel che serva il mio "lavoro" :P

09/03/14, ore 21:07

ç________________ç scena bellissima al posto magico (l'ho riconosciuto!!!!! *___*) ma anche molto dolorosa... Hanno preso consapevolezza della realtà dei fatti, ma la affronteranno insieme ancora una volta! *-*
E ora via dal dottore, da Alexis e sua nonna e poi a prendere a calci nel c**o Dunn!! :D:D
Scusa il ritardo Reb, ma forse il prossimo cap riesco a leggerlo in tempo stavolta!!! XD
Lanie <3

08/03/14, ore 21:04

"Parcheggiò ad un’entrata secondaria di Central Park..."
Quando ho letto questa frase, ho pensato: "No... Reb non può averlo fatto, non può averlo mandato lì... se lo ha mandato veramente lì, io non commento!"
Ricordo ancora l'emozione che provai la prima volta che lessi di quel posto "magico"; in parte me l'hai fatta rivivere in questo capitolo e di conseguenza, ora come allora, è difficile scrivere qualcosa al riguardo.
Obiettivamente non potevi fare scelta migliore, perché quello di cui al momento aveva bisogno Rick, ma anche Kate, era di avere quanto meno l'illusione di poter ingannare il tempo, quel tempo che ha iniziato una corsa inesorabile e mortale e che loro non sanno ancora come fermare e, quindi, solo quel posto magico SENZA TEMPO poteva offrire loro un "rifugio" in cui ritrovarsi e recuperare la lucidità necessaria ad affrontare Dunn.

Ho amato molto come indirettamente hai descritto la rabbia e la "cattiveria" iniziale di Rick e di come Kate gli abbia lasciato i suoi spazi, per poi raggiungerlo al momento opportuno, ma ho amato ancor di più come Rick le abbia descritto le sue paure, rapportandole alle persone che lo circondano e non all'idea della morte in sé, e soprattutto come Kate gli abbia fatto la dichiarazione d'amore più bella che possa esistere, raccontandogli di come, dopo la prima visita a quel posto magico, non abbia più sentito la necessità di tornarci perché, a poco a poco e finalmente, ha compreso che, quando è in difficoltà, le è sufficiente voltarsi a guardare lui per stare veramente bene <3 Dopo una dichiarazione così, quelle fatidiche tre parole, che lei fino ad ora non è mai riuscita a dirgli direttamente e che stava per pronunciare proprio in quel momento, sarebbero state davvero superflue ed inopportune, per cui condivido pienamente la scelta di Rick di interromperla ed impedirle di pronunciarle, alludendo anche, ironicamente, a quando lei si era ritrovata in fin di vita e lui si era dichiarato, creando poi non pochi problemi tra di loro.

Come avrai notato, fino ad ora ho parlato sempre di Rick e Kate, mai di Castle e Beckett, perché credo veramente che qui, più che in altre occasioni, tu sia riuscita a far emergere con intensità le loro personalità e le loro anime, perciò ho amato moltissimo anche come Kate gli abbia parlato dalla prospettiva di una figlia, spingendolo, di conseguenza, a riflettere sulla decisione di informare o meno Alexis del suo stato; non poteva trovare modo migliore di fargli prendere la decisione giusta.

Dopo tanti momenti di così forte impatto emotivo, ho trovato perfetto il finale leggero e un po' scanzonato in cui Kate si fa dare la bucket list di Rick per depennare il punto numero quindici, riportandoci di nuovo alla mente quella meravigliosa prima volta nel posto magico; questo è uno dei tanti "dettagli" che già più volte ti ho sottolineato di adorare, perché sono indice del fatto che nulla è lasciato al caso, ma fa parte di un disegno più grande ed impeccabilmente gestito.

L'assenza di Dunn, in tutto questo, l'ho notata eccome e sai che ti dico? Lo prendo come segno benaugurante! Se poi ci aggiungo il fatto che il tramonto preannuncia pioggia (e noi sappiamo fin troppo bene quanto la pioggia sia importante per i Caskett <3 ), credo che questo rappresenti il primo passo per avvicinarci a lui e sconfiggerlo!

Vabbè, ora è meglio non far attendere oltre il Dr. Travis, quindi andiamo tutti da lui!
Al prossimo!

p.s. Sappi che con questo capitolo ti sei fregata da sola: visto che hai dimostrato che un crossover tra le tue storie non solo è possibile, ma anche realizzabile in maniera eccellente, ora io PRETENDO che Stellina conosca lo zio Stan e poi tutti insieme vadano alla baita, dove ad aspettarli trovino una capretta! :D

06/03/14, ore 22:48

wow che bel lavoro avete svolto ragazze <3 locandina stupenda!! :D
parlando del capitolo, hai fatto bene a mostrare solo i Caskett senza i pensieri contorti del nostro psicopatico... è un momento dedicato a loro due!
Rick ha trovato la sua spalla su cui affidarsi: Kate! Altro che posto magico... quel posto magico è Kate stessa, la sua ancora di salvezza che ha un posto speciale nel suo cuore.
Lei ha ragione, è maturata e capisce che essendo una figlia, se suo padre stesse male, lei vorrebbe saperlo per stargli accanto, nella buona e nella cattiva sorte. (ma queste sono le promesse di matrimonio e non c'entrano niente... hahahaha)
Sono assonnata per scrivere una recensione decente, ma sappi che sono curiosissima di vedere come i nostri faranno il posteriore a Scott Dunn! L'antidoto lo troveranno ma all'ultimo momento, conoscendoti :p
Baci Rebba e buona notte <3
D.

06/03/14, ore 20:01

Ma che bella quella copertina *-*
Ok Reb, intanto buonasera :) e scusa per l'imperdonabilissimo ritardo, mi sono accumulata di nuovo un bel po' di capitoli ma ora li ho recuperati (quanto è bello leggerli tutti insieme?!?!). Tutti straordinari ovviamente, ormai non c'è nemmeno più bisogno che te lo dica. Ma questo è sublime! Qui hai davvero dimostrato il tuo talento per le descrizioni, per quelle scene, quei paesaggi che non vengono mai mai tralasciate.
Il posto segreto di Castle è descritto benissimo e per quanto riguarda lui e Kate... che dire? Mi hai commosso, davvero.
Complimenti, complimenti e complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo... e non preoccuparti se sparisco per un po' che poi ritorno, la storia la sto seguendo, come potrei perdermela? :)
Un bacio, vado ad aggiornare i miei nuovi scarabocchi.
Sophie :D

05/03/14, ore 15:11

In effetti mi sembrava troppo dolcioso per essere il titolo di un tuo capitolo :p mi pareva un pò come una nota stonata...AHAHAHAH ok in questi giorni sono un pò in vena per questo genere di battute xD
Dunque dunque...un rifugio segreto. Ti giuro che mi sono commossa: hai dato una descrizione bellissima di questo posto, mi sembrava quasi di leggere del posto magico di qualche favola :3 poi insomma, aggiungiamoci il momento Caskettoso e via, lacrime a go go!
Il loro dialogo...hanno fatto pace, finalmente. Il loro posto misterioso, nascosto dal resto del mondo, non ha semplicemente fatto da sfondo, penso che abbia contribuito a creare quel clima tra loro due. Quel luogo aveva già portato pace a Kate, nel momento in cui quel muro era ancora lì, ritto e alto intorno a lei. Lui l'aveva portato in quel posto e sì non dubito che avrebbe potuto farla capitolare. ma non lo ha fatto, e come hai detto tu, è stato meglio così, perchè forse si sarebbero bruciati e non sarebbero al punto in cui sono ora, insieme.
Quando usciranno dal loro rifugio, ritorneranno alla realtà certo, il loro problema non si sarà risolto da sè, sarà ancora lì, una carcassa sporca e lurida da rimuovere.La forza di lei è vacillante. In un momento come questo, in cui il suo fidanzato ha le ore contate, non c'è da stupirsene.
"Sente le lacrime salirle agli occhi, vorrebbe piangere e disperarsi, ma lui ha bisogno di lei e della sua forza, quella forza che ha sempre ostentato davanti a tutti, ma che all’interno del muro che circondava il suo cuore, era flebile come un alito di vento e che adesso è completamente senza nessuna corazza intorno."
Ho AMATO questa frase, Reb. Non c'è bisogno che io mi metta lì ad analizzarla, non penso che sarei all'altezza di farlo. Lasciami solo dire questo: lui è la sua forza, anche ora che sembra tristemente traballare verso la morte sicura.
Ma la magica speranza del cuore sarà quella che li salverà.
Io me lo sento.
Volevo essere dolciosissima anche io dopo aver letto questo capitolo :3
tanti tanti bacioni :3 :3 :3 *____*
PS: è stupenda la copertina di Katia! <3
*miky*
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 03:13 pm)

04/03/14, ore 14:10

Bellissimo capitolo! L'amore puro tra Kate e Rick ne è il protagonista ed è WOW!
Deve essere un posto veramente fantastico quello che hai descritto, perfetto oserei dire. *.*
Kate sta mantenendo la sua promessa fino in fondo, di rimanere lucida anche per lui, e lo fa ragionare sul fatto di dirlo ad Alexis e Martha!
Non vedo l'ora sia lunedì per leggere il seguito!
Bacioni e come sempre bravissima!
Ps: la locandina è bellissima!
Fede :D

04/03/14, ore 12:22

Quanto è poetico questo capitolo. ci sono così tante cose che mi sono piaciute.
Prima di tutto il fatto che hai riportato Castle in quel posto magico che avevo amato già in passato - e... sì, l'ho riconosciuto! - e poi tuttele movenze di KAte che riesce a essere così dolce nel parlare pur docendogli cose a lui sgradite e pur avendo il cuore a pezzi. lei è lucida per lui e lo sta facendo ma non oso pensare come crollerà, perchè crollerà, quando tutto questo sarà finito, in un senso o nell'altro.
Ho amato molto questa frase che mi ha allargato il cuore "mi sarebbe bastato guardare alle mie spalle, per rendermi conto che il cielo era a due passi da me…". Castle è il cielo di Kate e lei lo considera il suo cielo da tempo ancora non sospetto.
E poi Kate si trova a pentirsi di aver aspettato tanto a decidersi, perchè non era ancora pronta e non si decideva mai ad allungare quel braccio per toccare il suo cielo. Bellissima la risposta di Rick. Anche lui non era pronto e se la loro storia fosse iniziata prima, se il lor percorso di avvicinamento fosse stato diverso , più rapido probabilmente ora non sarebbero la coppia che sono. E ritengo sia vero. Kate Beckett è stata salvata da Castle e su questo tutti conocrdano ma anche Castle è stato salvato da Beckett che l'ha cambiato nel profondo facendo uscire fuori la parte migiore di lui che era nascosta dentro un bozzolo. Tra le righe io ho letto tutto questo.
La magia del posto è descritta con una scelta di frasi e parole che incantano. Non è possibile leggere e non rimanere affascinati da quello che si sta leggendo.
Molto carino l'accenno alla Bucket list di Castle.
E adesso Kate rimarrà accanto al suo uomo anche in questo frangente difficile, quando dopo la visita dal dr. Trevis, andranno a casa per parlare con Alexis e Martha.
Un capitolo strepitoso dove l'amore fra i due esce fuori, riga dopo riga, sempre più intensamente.
Omnia vincit amor.
Sappiamo quanto questa citazione sia importante per Kate e voglio crederci ardentemente anche io.
Grazie Rebecca perchè con questo capitolo mi hai regalato 10 minuti di pura magia.
Monica

03/03/14, ore 23:35

Awwww "A due passi dal cielo" adoro quella tua ff, poi l'ho riletta proprio un paio di settimane fa!!!!!

Venendo al capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sono così coccolosi, mi verrebbe da saltare fuori dal mio nascondiglio (si perché anche io ero su quella collinetta ed ora ti sto scrivendo stando seduta sulla X segnata da Rick ed ammirando il fantastico cuore che crea lo skyline!!!) e correre ad abbracciarli, anche per infondergli forza e coraggio!
Rick ha finalmente rivelato di cos'ha paura e Kate gli ha fatto, giustamente aggiungo, capire che sbaglia a non dire nulla alla madre ed alla figlia perché se le cose andassero per il verso sbagliato loro rimarrebbero arrabbiate anche con lui invece che solo con lei, anche se sono sicura che non accadrà niente del genere perché...
1 Rick si salverà!!!
2 nessuno dara la colpa a Kate di quanto successo.

Sono contenta di non aver letto nessuna parte relativa a quello che pensava Dunn perché avrebbe voluto dire che anche lui ha scoperto il loro luogo segreto, e questo non deve succedere, lui non è degno di venirne a conoscenza!

Ora devono tornare in ospedale per la visita e poi Rick deve farsi forza, con l'aiuto di Kate, ed andare a parlare con Martha e Alexis.
Ma la cosa che più mi preoccupa è sapere come sta e sperare che non abbia una qualche crisi in questi momenti, anche se non ne sono molto sicura, insomma può capitare in qualsiasi momento no?

Bene ora mi attende un'altra settimana in ansia per sapere come continuerà, intanto mi faccio dei miei film mentali sulla tua storia (lo ammetto capita ogni volta che leggo un tuo capitolo, per giorni poi mi invento delle scene che potrebbero succedere...)

Ah con questa recensione mi sa che ho battuto il mio record personale...non ho mai scritto così tanto...e
Cooooomunque a settimana prossima per un nuovo Rebecca's Monday e Happy Castle Monday!!!!
Baci
Sere

03/03/14, ore 23:09

Il MIO capitolo!!!
Il mio adorato capitolo!!
Ebbene sì, ho scelto il titolo, quindi se vi fa schifo prendetevela con me, non con Rebbina che mi ha dato l'onore di sceglierlo...
Come regalo di compleanno e non poteva farmene uno migliore.. Sono stata proprio tanto felice quando me lo ha detto in chatt..
Era anche una responsabilità, quindi...
GRAZIE DI CUORE!!!

L'ho riconosciuto immediatamente, non appena ho letto la parola Central Park nelle righe...
Ho cominciato ad agitarmi nel letto, mi sono messa a sedere e ho pensato: "No, dai... ma lo ha mandato lì davvero?" e dopo pochi istanti avevo gli occhi a cuoricino intermittenti!!!
Hai ragione, amo alla follia quel posto...
E adesso cerco di spiegarti il perchè..
Semplicemente perchè mi fai battere il cuore.
La prima volta che lessi "A due passi dal cielo" piansi, non mi vergogno di dirlo. Era un momento non facile per me e sei arrivata al mio cuore come un tornado forza otto...
Quel luogo, nascosto dalla boscaglia, non è accessibile a tutti. non tutti sanno dov'è, non tutti sanno come raggiungerlo..
un luogo silenzioso, ma magico.. dove i silenzi possono parlare, dove se si alza gli occhi al cielo o semplicemente alzare un braccio si può sfiorare l'infinito, si può toccare la speranza..

Beh Reb, mi piace pensare che quel luogo sia la metafora del cuore di ognuno di noi.

Tutti proteggiamo il nostro cuore e i nostri sentimenti dentro a una "boscaglia", un "muro" immaginario. Non tutti sono degni di conoscere le nostre emozioni e di conoscerci in fondo, al 100%. Sono pochi chi riesce ad arrivare lì, nel nostro io più intimo e profondo, ma non basta. Siamo noi a decidere chi è meritevole di conoscere la magia, i nostri segreti più intimi.. quelli che ci sono, ma non si vedono. solo noi possiamo mostrarli, decidere se scoprirci. (infatti è Castle ad indicare a Kate la prima volta dove guardare all'orizzonte per riuscire a scorgere quel cuore nascosto tra il cielo e la terra..).
E quando ciò accade, è la magia più grande di tutte.
è un momento speciale per la tua vita, perchè hai trovato qualcuno (che sia un amore o semplicemente un vero amico) che avrà la facoltà di renderla unica.

è un luogo dove i silenzi parlano, dove se li sai ascoltare per bene essi ti danno le risposte a quesiti che non hai nemmeno il coraggio di esporre. Solo il cuore ti dà certi imput, la testa tende solo a riportarti alla ragione, alla sofferenza..

è un luogo dove puoi avvicinarti alle persone che hanno già dovuto abbandonare la loro vita e di conseguenza la nostra. Kate può parlare con Johanna, può tendere la mano e sentirla vicino a lei...

è un luogo dove non ci si sente soli...

è un luogo dove c'è amore, dove c'è calore, nonostante ci sia la neve (che metafora bella... la neve porta freddo, ma sono loro due ad avere addosso il calore più importante di tutti...)

è un luogo dove c'è speranza.

Kate e Rick sono insieme in quel luogo, in due momenti particolari della loro vita, ma lì, capiscono quanto l'unica possibilità di salvezza (in sensi differenti, ma non troppo) sia solo il loro amore. E questo sentimento così forte porta loro la speranza di un futuro migliore..

Non so se sono stata chiara, probabilmente ho messo un sacco di ripetizioni, ma la sto scrivendo di getto e ho mal di testa, quindi perdonami!

Mi permetto di dirti ancora una cosa...
Se il posto segreto di Rick è la metafora del cuore, io sono convintissima che quello che tu hai descritto sia in maggior parte il tuo..
c'è tutta la tua dolcezza, la tua bontà...
Ci sei tu...
nella splendida persona che sei.. (io ho l'onore di conoscerti un poco, quindi so che è assolutamente vero)
con le tue forze e le tue debolezze...
con i tuoi sorrisi e con le tue lacrime...
ti immagino là seduta su quel masso a guardare l'orizzonte e a vedere il cuore della speranza. Tu sai bene dov'è, non lo dimenticare. E alza anche gli occhi al cielo, oppure chiudili e ascolta il vento.
Le tue risposte arriveranno.. tutte, perchè un angelo te le porterà! (lo sai che io sono impallata a fuoco, devi avere pazienza).

Ce ne hai mostrato un pezzetto e io ne sono onorata. davvero, non lo dico per retorica (lo sai che io e la retorica siamo pessime amiche)..

Sul tuo stile di scrittura non voglio dire nulla, sai cosa penso.. Ripeto mi hai fatto piangere ed emozionare, solo i maghi della penna ci riescono... ma ti voglio lasciare una citazione di uno scrittore famoso come Barricco..

"è una specie di gioco. Serve quando hai lo schifo addosso, che proprio non c'è verso a toglierlo. Allora ti rannicchi da qualche parte, chiudi gli occhi e inizi ad inventarti storie. Quel che ti viene, ma lo devi fare bene. con tutti i particolari. Quello che la gente dice, i suoni, i colori. Tutto.. E lo schifo a poco a poco se ne va. Poi, torna, è ovvio, ma intanto, per un po' lo hai fregato".

Rebby tu sai giocare alla grande! E nelle giornate in cui lo schifo mi sale addosso o sono nervosa, io apro il file e vado a leggermi "A due passo dal cielo". Mi rintano dietro quella boscaglia e mi aiuti a far scappare lo schifo...
Quindi... secondo te sei brava o no?

Io dico che sei unica!

Ora però ho un dubbio....
Hai capito che mi piace sto capitolo?
Non so se sono stata chiara.... :P :P
(sono troppo scema, ma a mia discolpa dico che anche il mal di testa vuole parlare) ahahahahahah

Un bacio enorme dolcezza..
E tantissimi complimenti.
Te li meriti tutti.

03/03/14, ore 22:36

Oh sì, l'ho riconosciuto subito quel posto *___*
Kate sapeva che era l'unico luogo in cui Rick poteva andare, nel loro posto magico, dove si trovano le risposte, dove si può aprire il proprio cuore. Rick pensa agli altri, non a se stesso, non vuole dare un dolore a sua madre e a sua figlia, e se ci fosse la certezza che tutto andrà bene potrebbe anche evitare di informarle circa le sue condizioni, ma potrebbe anche succedere il contrario, e a questo punto Alexis non gli perdonerebbe mai di non averle permesso di stargli accanto, questo è certo, posso dirlo anch'io da figlia, come ha detto Kate.
Kate deve essere forte, o per lo meno farsi vedere forte, perché dentro si dispera. Come farebbe adesso senza il suo "cielo"? Bellissimo che abbia definito Castle così *-*
Questo capitolo è altamente poetico, e non inserire la consueta parte con Dunn è stata un'ottima scelta, forse avrebbe spezzato quel momento magico e le magiche sensazioni che restano dopo aver letto, e che sono ancora lì, le sto ancora sentendo.
Katia ha fatto un lavoro grandioso, troppo bella quella locandina! E dato che siamo in tempo di Oscar... The winner is... Epilogo!!!!!!!!! Consegna la statuetta Nathan Fillion :P
Buonanotte favolosa Reb <3

03/03/14, ore 22:15

Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeb... Sono in un immenso ritardo T_T Ho saltato due recensioni ai tuoi capitoli e mi sento uno schifo! Ma vorrei che tu sapessi che li ho letti e li ho amati tutti quanti...E quest'ultimo....Il posto magicoooooooooooo *_* Saltellavo sulla sedia quando ho capito che era il posto di una delle tue OS *_* *Me felice ed emozionata*
E grazie, per l'intero capitolo solo Caskett, senza Dunn a romperci le uova nel paniere!
Grazie perchè hai reso le paure di Rick reali e sentite e la forza di Kate grandiosa. Una donna in corsa contro il tempo per salvare il suo uomo, che sa di avere poco tempo ma sa anche che deve e vuole stargli vicino, calmarlo e andare insieme a casa per comunicarlo ad Alexis e Martha.
E' prima di tutto la sua donna, poi una detective!
Capitolo davvero stupendo, complimenti Reb!
Grazie per averci dato questa perla, davvero! =)
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo, anche per poter saltare questa settimana che si prospetta infernale come le precedenti T_T
Un bacio,
Tempie. =)