Psychologist.
di unfjxable

25/04/14, ore 22:49

Ciao, sono Sureness, la ragazza di facebook :)
Mi piace questa fanfiction, trovo un'idea azzeccata quella di far vestire ad Harry i panni dello psicologo, ce lo vedrei anche io a fare quel mestiere. E alla fine è proprio lui quello ad aver bisogno d'aiuto. Lui e Becky sono due giovani abbastanza problematici. Harry tiene a Becky, ma non la ama, lei forse si, però...
E non credo che tu li abbia fatti baciare troppo presto.
Semplicemente questa storia mi piace, è scritta bene e con accortezza, si vede che metti passione in quello che scrivi.
E non preoccuparti per le recensioni, nemmeno io ne ricevo tante, anzi, talvolta mi capita di non riceverne proprio, ma l'importante è non abbattersi e continuare a fare quello che ci fa stare bene :)
Dark xx

19/04/14, ore 14:20

Veins è qui.
Che dire? Mi sorprendi sempre, mi piace molto l'idea di un Harry pazzo che non riesce a trovare la giusta via: se ama Becky o non la ama. È diventato pazzo per quella ragazza. Secondo me Becky dovrebbe essere meno acida, insomma chi non vorrebbe un Harry psicologo accanto? Ahahah
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima,
Veins.

17/04/14, ore 16:31

Ciao! Sono stata lettrice silenziosa per un po', ora penso che sia ora di dirti cosa penso della storia.
Mi piace da pazzi, lui è particolare, dolce e lei sembra imbattibile ma fragile al tempo stesso. E insieme sono stupendi per quanto la relazione psicologo-paziente possa essere considerata immorale. Scrivi benissimo e non trovo mai un errore di grammatica. Complimenti davvero,
Hamartia

14/04/14, ore 16:03

OMG.
Is a perfect, mi sono dimenticata di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto, penso che sia perfetto la scena del bacio.
E' davvero bellissimo, complimenti!
CONTINUA PRESTO. *^^*
-Ambra:)

29/03/14, ore 23:23

Veins e' ancora qui.
Come sempre dico: amo come scrivi, l'idea della fanfiction...tutto!
Questo capitolo lo amo perché si scoprono un po' i sentimenti di Becky verso Harry, e mi fa un po' pena lui che la rivuole baciare tante di quelle volte. Povero Harry.
Insomma, non vedo lora tu continui.
Alla prossima,
Veins.

22/03/14, ore 07:14

Veins è qui.
Non so come dirtelo, ripetere che sei brava, scrivi bene, l'idea di questa fanfic mi piace tantissimo; è un po' monotono. Non pensi? (quando ti ripeto le stesse cose intendo)
Sei bravissima davvero, amo questo capitolo. Mi piace come si scopre altro del passato di Becky. Mi piace, mi piace, mi piace.
Aggiorna presto.
La tua Veins
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:09 pm)

14/03/14, ore 21:54

Veins e' qui.
Come sempre ti dico che amo il modo in cui scrivi e trovo un'idea magnifica questa storia.
Chi sarà mai la ragazza con i capelli biondi, figlia di John? Mh...
Non saprei proprio, o forse si? Mistero. Poi amo l'Harry della storia, malinconico e pensa sempre al lavoro.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ciao Unfj <3

05/03/14, ore 16:22

Si hai davvero ragione questa ff è diversa dalle altre che finora ho letto e devo dire che mi ha incuriosita parecchio😊😊😊
E sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sono così curiosa di sapere come si svolgerà questa storia
Intanto aspetterò
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

04/03/14, ore 17:59

Veins è qui, di nuovo.
Come bene sai, le tue idee mi colpiscono sempre, e hai scritto molto bene anche il capitolo.
Non vedo l'ora tu continui e spero tu riceva più recensioni come meriteresti.
Alla prossima, la tua Veins.

03/03/14, ore 22:04

Cosa posso dire?
Lo sai che mi piace molto l'idea e l'ho appoggiata sin dall'inizio, come scrivi mi fa emozionare e amo davvero molto il tuo stile.
Non vedo l'ora tu aggiorni.
La tua Veins.

03/03/14, ore 21:58

Oddio sto iniziando a leggere la tua ff e la sto amando! Aggiorna presto please! :* passeresti a leggere un mio primo lavoro? Dato che sei così brava, mi piacerebbe ricevere consigli e cosa ne pensi. Si chiama 'a rainy day' un abbraccio :*