I ain't givin' up on LOVE
di Ian Is A Fucker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/14, ore 14:47

Holaaaaa!!!Ammazza che velocità!!^^ Siete davvero bravissime chicaaaaaas!!!Mi sono dimenticata di dirvi nell'altro chappy che mi era piaciuta moltissimo la "fotina" all'inizio e devo dire che anche quella di questo chappy è davvero stupenda!!:Q___ Lottie mi piace, è molto intraprendente ed è un tratto che adoro moltissimo!Marco è proprio tenero, mi fa morire!!!:D Mi piace la "relazione" diciamo che ha con Jason, mi piace la loro intimità e le loro discussioni, la loro dinamicità in pratica (spero di essermi spiegata bene)!!xD Ehhh si il mondo è davvero piccolo ed è davvero brutto fare la candela, è una cosa che odio profondamente quindi lo capisco benissimo!!Chissà se e quando ritornerà troverà ancora lì Mika!!;D Comunque mi è piaciuto molto quando si è alzato e ha deciso di dare retta a Jason!!Bravo, così si fa!!Naturalmente ho adorato tutto il chappy e adesso sono troppo curiosa di sapere come porterete avanti questa stupenda ff!!!^^ Bravissime!!!A prestooooo

04/03/14, ore 09:16

Hehehe.. Questa fanfiction me gustaaa ^.^ (non chiedetemi il perchè dello spagnolo .-.) no, seriamente, questa storia già mi piace e sono molto curiosa di sapere come si incasineranno le cose hahahah XD al prossimo capitolo , spero presto,

Sara:-)

03/03/14, ore 23:24

No.
No no no no no.
NOOOOOOOOOOO NON CI CREDO ANCORA MIRCO *-*
MIRCOOOOO!!! ♥ ♥ ♥
Allora, partiamo con ordine: su Tumblr seguo casualmente un certo blog... moco-mengi, ti suona? :3 A me sì, taaaaanto! Oggi ero stata attirata da un post in particolare, ossia quello del confronto tra il primo incontro tra Marco e Mika e il loro incontro a Dublino per le selezioni di X Factor.
Entro nel blog e.... cosa vedo?! Qualcuno ha pubblicato una fanfiction a sfondo romantico su loro due?!*-* CORRO A VEDERE!
Devi sapere che ultimamente sti due sono la mia DROGA, quindi più se ne scrive, meglio è :3
Ora, passiamo alla fanfiction
Inizio molto carino, lettura molto scorrevole e anche piacevole! Unico appunto: secondo me durante i dialoghi dovresti andare daccapo, non per altro, ma nel leggerli mi sono confusa spesso su chi fosse a parlare (come avrai avuto modo di notare, non brillo esattamente per intelligenza, quindi rischio quasi sempre di confondermi)^^ ... certo, probabilmente è solo un problema mio!
Mi ha fatto molto, ma molto piacere leggere questo tuo inizio, è molto bello e soprattutto lo trovo spontaneo, ma non per questo scontato, anzi, tutt'altro! La spontaneità nella scrittura è una qualità rara... Non perderla mai, mi raccomando! Per non parlare poi dell'immagine... posso salvarmela sul desktop? :3 è la fine del mondo!
Spero che aggiornerai presto, intanto la metto tra le seguite insieme alle altre 2 fanficion Mirco che sto seguendo in questo momento
Baci e a presto
Em :**

03/03/14, ore 23:14

Holaaaa!!Evvai con i triangoli!!xD Tra l'altro oramai non posso che amare questa nuova coppia che si sta diffondendo in giro per il mondo!!Awww *.* allora, innanzitutto devo dire che come primo chappy mi ha incuriosito parecchio!Marco mi ha fatta morire dalle risate e mi ci ritrovo molto in lui, soprattutto per il fatto che neanche io e le mattine andiamo molto d'accordo!!Tra l'altro il suo coinquilino (che mi incuriosisce parecchio) l'ha pure lasciato a secco di benzina e l'ha fatto arrivare in ritardo a lavoro!xD Sono curiosissima di saperne di più, sono sicura che ne vedremo delle belle, soprattutto durante la cena!!;D Ehhh Michael Michael, vi rivedrete prima di quanto pensi!!xD Mi piace molto e spero che la continuerai!!!^^ a prestoooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]