I ain't givin' up on LOVE
di Ian Is A Fucker

06/04/14, ore 18:54

WAAA *-------------------------*
per primo metto in chiaro che questo capitolo mi ha salvato dalla noia della domenica ewe.
per secondo vi dico che amo questa storia.
sta iniziando a farsi interessante OuO un triangolo.. (?) ewe
aspetto MOOOOOOOOOLTOOO volentieri il seguito della storia lool
eh.. basta per ora non ho alte dichiarazioni da fare (?) torno nel mio mondo di Fangirl OuO
Bye Bye da Golden Girl *si lascia della stardust (e.e) dietro(?!)*

31/03/14, ore 17:10

Ma ciaoooo ;)
No, voi non potete lasciarmi così, NON POTETE !!
Voglio sapere cosa c'è nel pacco, SUBITO. Ma soprattutto voglio sapere chi l'ha mandato.
Comunque, nonostante la fine che mi ha fatto morire di curiosità, il capitolo è stupendissimo *--*
Voglio il prossimo, ORA !! LO PRETENDO.
Vabbè mi toccherà attendere impaziente un aggiornamento u.u
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

30/03/14, ore 20:59

Ho capito.
Ho capito ho capito HO CAPITO HO CAPITO HO CAPITO *_______*
Ho capito qual è il peggiore incubo di Marco (o meglio, CHI è)... o perlomeno ho capito che cosa gli ha fatto, credo. Spero. Se è quello che penso io è una figata pazzesca, perché voglio dire... questo genere di cose è una figata pazzesca, se inserita nei giusti contesti e questo lo è ma...
Ma potrei anche sbagliarmi u.u quindi attenderò il prossimo capitolo (o quelli successivi) per capire se il mio radar funziona o no xD
per il resto, mi dispiaze per Marco ma ancora di più per il suo povero coinquilino che, poraccio, nun ha fatto niente de male XD A Marco, te possino! (Semi-cit.)
Che poi, poraccio, fino a un certo punto. Voglio dire... ha mika. MIKA. Che gli sorride per rassicurarlo. Il sorriso di Mika è forse una delle cose più perfette della terra dopo il romanaccio di Marco e il lato B di Lady Gaga... ma torniamo al suo sorriso.
Nelle fanfic il sorriso di Mika è una costante e io ADORO questa cosa, perché lui mi sa di quel tipo di persona che sorriderebbe anche se stesse per piombargli un pianoforte in testa. Conosco una sola persona così nella realtà, e con Mika fanno due in tutto il globo xD (credo)
Quindi adoro anche questa fanfic, voi due e tutto quel che ne consegue u.u
Alla prossima, che spero sia presto
baci

30/03/14, ore 15:59

Holaaaaaaaa!!!Wow mi è piaciuto tantissimo questo chappy!Mi dispiace per Jason, alla fine non ha fatto niente di male!u.u Mika è stato dolcissimo mentre cercava di consolarlo!!*.* Io adesso sono curiosissima perchè quel pacco ha portato fuori cose molto interessanti, anche se appena accennate!!Chissà chi l'ha mandato e chissà come la prenderà Marco, visto che da come ho capito ci è stato parecchio male per questa fantomatica persona!!Voi non mi potete lasciare così, spero che aggiornerete presto!!!*.* Siete bravissima ragazze, continuate così!!!!A prestoooooooo :)

30/03/14, ore 15:11

Ciao ^________^ come state? mammamia che bel capitolo! sono rimasta con l'amaro in bocca e ansiosissima di leggere il prossimo visto che questo mi ha lasciato tanti tanti punti interrogativi. Ad esempio chi è che ha mandato il pacco a Marco? e sopratutto cosa ci sarà mai dentro? io spero di leggere prima o poi di Marco e Mika assieme ma immagino che ancora ci manchi un bel po' ...però allo stesso tempo penso che Joe ci rimarrà davvero tanto male perchè tradito e sopratutto con il suo amico quindi mi dispiace per lui.. la tua storia mi farà impazzire sappilo! XD
Ovviamente mi sono rivista il video che mi piace tantissimo anche se ho letto hai avuto parecchie critiche negative :/
Baci
Al prossimo capitolo
Ginevra <3

16/03/14, ore 15:22

Holaaaaaa!!!Oh mamma, sappiate che già con la prima foto avete rischiato di perdermi!!xD Povero ma povero Marco, per una volta che aveva deciso di confidarsi con Jason, quest'ultimo l'ha un pò messo da parte per Michael!!!La reazione di Marco quando li ha visti sul divano mi ha incuriosita, secondo me dietro c'è molto altro da scoprire!!!;D Ahhhhh non mi potete lasciare così, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà adesso!!*.* Per quanto riguarda il video, lo conoscevo già e sappiate che oramai lo so tutto a memoria per quante volte l'ho visto!!xD E' fatto benissimo, complimenti!!!Non vedo l'ora di sapere come porterete avanti questa ff!!^^ Oh mamma mia, quella foto mi fa morire ogni volta che la vedo!!!:) a prestoooooooo

16/03/14, ore 13:52

NO, ALICE NO, IO NON CI STO! *canzoncina improvvisata in riferimento al capitolo che è finito proprio sul più bello* xD
I tempi verbali... sono tutti così... giusti*-* bravissima!!! Anche se il capitolo è breve breve, è stato comunque pregno di angst. La sofferenza di Marco era comunque palpabile e, da un certo punto di vista, anche comprensibile (la gelosia è una brutta bestia u.u) e poi va beh.... è perfetto, tutto, a un certo punto mi è venuta voglia di andare a consolarr marco ♥ (per quanto penso che abbia torto, ma vabbeh, lo adoriamo anche così)
il fatto che nell'immagine sopra mika abbia quello sguardo da cucciolotto colpevole è particolarmente azzeccata, compliments u.u
Nom vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, e in che modo Mika affronterà la cosa (perché, diciamocelo... mika viene beccato in una situazione compromettente dal ragazzo che vorrebbe portarsi a letto... feromoni ovunque XD) E, 'nsomma, questo. Siete fantastiche, vi adoro u.u
Un enorme bacio e alla prossima
Em :**

P.s.: un tempo avevo commentato il video (sono stata una delle prime a scoprirlo e l'ho guardato fino a consumarmi gli occhi XD) ma, come avrete avuto modo di capire, contenermi non è esattamente il mio forte xD avevo lasciato una recensione tutta cuori-stelline-sindrome del caps lock e sinceramente, vedendo che comunque il tuo intento era di tenere i toni il più seri possibile, mi è sembrato che il mio commento fosse molto "inappropriato" XD
Il giorno in cui riuscirò a guardarlo senza urlare come una dodicenne, commenteró come dio comanda xD

16/03/14, ore 12:25

Ciao!! grazie mille per avemi segnalato la tua storia! posso darti un consiglio? potresti mettere alla fine di ogni capitolo il link del video che hai fatto che è davvero fatto bene e sopratutto molto realistico. E' una bellissima storia sopratutto scritta bene e la trama mi incuriosisce moltissimo! non vedo l'ora di vedere come andrà a fine sopratutto considerando che Marco ora è distrutto perchè ha perso il suo amico e sta quasi negando la sua sessualità andando con una donna. Penso che Mika non ci metterà tanto ad accorgersi che Marco è l'uomo per lui anche se penso non voglia fara soffrire il suo fidanzato.
Bacioni
Ginevra

16/03/14, ore 11:29

Ma ciaooo :33
Innanzitutto, come al solito, capitolo bellissimo e scritto bene .. e non ho notato neanche errori sui tempi verbali :DD diventate ogni giorno più brave ♥
Mi è dispiaciuto un po' per Marco .. era tornato a casa e voleva parlare col suo amico, ma lo ha trovato "avvinghiato" a Mika (secondo me è anche un po' geloso e vorrebbe essere al posto di Jason eheh) .. poveretto xDD
Spero aggiorniate presto ;)
Un bacio, _Lollipop_96

15/03/14, ore 19:12

continua ♥o♥
ti prego continua. amo questa storia *Q* anzi.. continuate(?) siete in due giusto? :')
non so che dire poi lol :')
io ve saluto shaao
Bye Bye da Golden Girl ♥

09/03/14, ore 19:25

Scusate il mio ritardo abominevole T__T Non lo faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Bene bene bene... Cos'abbiamo qui? Un gran bel casino gigantesco :3
Quanto mi piace.
Ancora una volta un gran bel capitolo ** Mika comincia a farsi assalire dai dubbi esistenziali. Ama Jason, però vuole anche Marco... non è che per amare uno smette di amare l'altro, solo che li ama in modo differente, e io ADORO e dico ADORO questa cosa, perché ho sempre pensato anch'io che il cuore di Mika fosse diviso in due... ♥ E, comunque, ancora lui non sa che Marco è altro, a parte quell'adorabile faccino da cucciolotto. Certo, adesso sta incasinando un pò tutto il mondo, ma resta sempre un tenero cucciolotto barbone ♥
Sono anche estremamente lieta del fatto che Marco si sia reso conto di aver fatto un bel casino coi fiocchi e i controfiocchi... Ma che ormai non può farci niente perché ha appena sfruttato (ma sì, usiamo pure il verbo sfruttare xD) una sua amica che vuole soltanto essere amata, mentre tutto ciò che vuole Marco è non restare solo. Quando Lottie lo saprà, lo ucciderà come minimo xD E io (forse) la aiuterò.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso: ancora una volta c'è un bel pò di confusione tra i tempi verbali. In genere ci sarei passata anche sopra, avendotelo fatto notare lo scorso capitolo, ma avendo visto che all'interno di una stessa frase ci sono imperfetti e presenti, non posso non ripetertelo. Anche perché sono seriamente convinta del fatto che tu abbia uno stile innato, rovinarlo per queste piccolezze sarebbe davvero un peccato, no? :)
Bene, ripetendoti i miei più SONORI complimenti per il contenuto, la struttura e la quantità di feels (*__* ♥), mi dileguo nella notte, alla prossima
Bacioni

08/03/14, ore 15:42

Ma ciaooo ;)
Rieccomi qui a commentare un altro vostro meraviglioso capitolo :33
A quanto pare il nostro Mika si è preso una cottarella per Marco nonostante ami alla follia il suo ragazzo .. credo ne vedremo davvero delle belle xDD
Marco, invece, è piuttosto confuso .. ha usato la povera Charlotte solo perché si sentiva troppo solo e ora non vuole ferirla dicendole la verità. Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà questa situazione :))
Comunque capitolo scritto bene, ma ancora non ci siamo con i tempi verbali .. per il resto non ho notato altri errori.
A presto ♥
Un bacio, _Lollipop_96 :*

08/03/14, ore 15:26

Holaaaa!!!Quella foto stupenda mi fa pensare a quando Marco aveva ancora i suoi bellissimi capelli!!:') Allora ragazze innanzitutto auguri e seconda cosa devo dire che sono contenta di leggere questa ff perchè ad ogni chappy mi piace sempre di più!!Ahia iniziano i primi guai!Mika è troppo cucciolo, anche se trova molto attraente Marco mentre si trova nel letto del suo ragazzo, mi ha fatto una tenerezza assurda!!Chissà come farà a non saltare addosso a Marco visto che se lo troverà in giro per molto tempo(io da pervertita quale sono spero che prima o poi gli salti addosso xD)!!!Il pov di Marco mi ha fatta morire dalle risare, soprattutto per il fatto che si è dato del ritardato da solo!xD Povera Charlotte, non penso che la prenderebbe molto bene se casomai scoprisse che Marco è stato con lei solo perchè non voleva sentirsi solo!!Il messaggio di Jason mi ha fatta crepare, meno male che c'è lui che lo salva sempre!!Sono curiosa di scoprire qualcosa di più sulla loro amicizia e non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa ff!!^^ Adoro le vostre immagini e naturalmente anche questa ff!!Continuate così!!;) a prestooooo

05/03/14, ore 20:30

Ciaoo,
Parto con la premessa che io adoro Marco e Mika, sono i miei due idoli *--* e adoro questa storia.
Ci sono davvero poche fanfiction su questa coppia (che a mio parere è perfetta u.u) e devo ammettere che la vostra è una delle più belle *--* .. Anche io sto scrivendo una mezza storiella su questi due, ma questa è di gran lunga superiore a quella sottospecie di ff mia ;)
Inoltre non ci sono errori grammaticali, se non qualche verbo coniugato male, ma sono piccolezze davvero .. siete bravissime e le immagini ad inizio capitolo sono meravigliose *--* complimenti ancora ;)
Spero aggiorniate presto :*
Un bacio, _Lollipop_96 ♥

04/03/14, ore 15:41

Primo, ultimo e unico appunto: i tempi verbali... a un certo punto, e più precisamente quando Marco e Charlotte si baciano, hai usato il passato per poi tornare di nuovo al presente. XD
A parte questo, sono felice di vedere che aggiorni... pardon, aggiornate in fretta! ** faccio i complimenti a Kelly per le stupendissime immagini (che io provvederò a salvare quanto prima sul pc :3) e ad Alice per il suo modo fresco, spontaneo e "vero" di scrivere. Quanti anni hai? Sono curiosa! Conosco scrittori dai 17 ai 30 e passa anni che spesso, per dare ai libri un'impronta di verità, usano un linguaggio troppo colloquiale che finisce per infastidire chi legge... tu invece non ne hai bisogno! Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra quasi di guardare una fiction... mi risucchi nella narrazione, ecco xD
Marcolino e la disperazione...... mai scena fu più VERA! Il momento in cui lui decide di andare da Lottie e mettersi con lei nonostante non la ami, solo per avere qualcuno accanto, nascondendosi dietro una scusa fin troppo vigliacca: "Tanto lei è contenta, quindi non faccio del male a nessuno"..... ho AMATO questo momento, proprio perché rende tutta la cosa meravigliosamente REALE. La gente è debole, fa errori, commette sbagli, a volte a danno di persone a cui si vuole bene. E Marco non fa eccezione u.u
Oooook, io ho finito il mio sproloquio alla Morgan xD (anche se io mi sento più Elio che Morgan..... va beh!) Mi complimento ancora con te per questo bellissimo capitolo (la scena in cui Marco e Mika si rincontrano è carinissina *-*) e complimenti a Kelly che ci fa arrivare i capitoli così in fretta, abbellendoli con i fotomontaggi più ben fatti e FANTASTICI che io abbia mai visto ♥ *___* siete un gran bel team!
baci :** :**
Em