GOODBYE... MY LOVE
di pinefertari85

16/08/09, ore 20:33

Io non recensisco molto, ma su questa storia devo obbligatoriamente scrivere qualcosa!! E'...non ci sono parole!! Sono rimasta come una scema alla fine e mi dicevo "Cioè...aspetta...ma Bella è viva, allora qual è il problema?? Ah.. è la Volvo ad essere morta...no, forse ho capito male, no, è la Volvo!!!" E giù le risate!!! Risate a non finire!! GENIALE!!!!

19/12/08, ore 08:35

mi è preso un colpo nel leggere la storia! XD Dio mio! Tu sei matta!! XD hahahahaha oh santo cielo!

28/08/08, ore 18:02

Pine sei proprio una matta, lasciatelo dire... ahahha! Ci hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine.. anzi, addirittura sono arrivata a pensare che Bella (nell'ultimo pezzo, quando risponde ad Eddy) fosse diventata un fantasma (stile Harry Potter) per poter rimanere per sempre con Edward -.- sono senza speranze :p

20/07/08, ore 18:43

UDDEOOOO mi è preso un colpo!!!!! ho creduto parlasse di Bella fino alla fine!! brava!!

16/07/08, ore 01:05

una sola parola!!! GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! mio dio che risate....hai una mente contortaaaa ma è troppo bella questa fanfiction!!!!X°°°DDD GENIO!!!!

09/07/08, ore 20:48

era la volvo?, quasi mi e venuto un colpo, io credevo che fosse bella, sentiva il suo dolce canto nella mente, cavoli mi hai stravolta sei un genio!

28/06/08, ore 14:04

ihihih!!è geniale!x 1 momento mi sono anche commossa al pensiero che fosse Bella!ihihih

27/06/08, ore 01:18

cioè..... pensavo fosse Bella morta.... Pensavo fosse una Bella vecchia e rugosa morta su un letto d'ospedale perchè Rosalie non l'aveva soccorsa quando le era venuto un accidenti. Avrei voluto oltrepassare lo schermo, entrare nella storia, spostare Emmett così Edward uccideva la bionda megera.. Eppure non è così... ù.ù capita.... E' morta la Volvo.... ok.. sono senza parole. Ti dico che la storia è bella e non confusa.. a volte è difficile ricollegare il tutto con un guasto a una macchina e alla sua impossibilità di aggiustarlo.. no.. forse inadeguato quello che haiu scritto su Alice. Li sembrava proprio che parlassero di Bella. Ora corro all'ospedale perchè me lo hai fatto venire a me un accidenti.. Baci momob

26/06/08, ore 22:48

oddio...ecco, bene non so che dire...beh la mia amica mi ha contattata a crepapelle su msn dicendo che dovevo assolutamente leggere questa ff, quando l'ho letta stavo per piangere e pensavo che la mia amica fosse crudele come poteva ridere perchè è tristissima, e quando Edward dice d voler andare dalla sua ragazza pensavo che volesse andarle a dire addio per l'ultima volta, poi quando ha visto Bella pensavo fosse un fantasma e credvo di non avercicapito niente ma poi rileggendola ho letto "Come sta la Volvo?" eh..poi...ma da dove ti è uscita questa storia o mio dio è troppo bella hai saputo descrivere un momento così triste ed un momento così comico sono sbalordita davvero!!! Io immaginavo tutta sofferente come stava Edward con la perdita d Bella e invece si tratta della Volvo? Mi hai lasciata spiazzata >__< mi stava venendo un infarto, ok comunque complimenti ancora ^__^

26/06/08, ore 22:19

NON-CI-POSSO-CREDERE.... è tutto ciò che mi è balenato nel cervello...

26/06/08, ore 21:23

e io che pensavo fosse morta Bella XD sei proprio perfida, far soffrire così tutte noi lettrici.. -.- cmq bella!! mi è proprio piaciuta ^__^

26/06/08, ore 19:45

muahahahahahahahahauahuah! Sto ridendo come una demente davanti allo schermo del pc! X°°° ho le lacrime agli occhi dal ridere! Giuro! X°°° Io tutta applicata davanti allo schermo, leggendo il dolore di Edward per la morte di Bella, stavo quasi per mettermi a piangere, quando arriva "Ciao Edward, come sta la Volvo?" "Morta"
auauauahuahuauahauhauauau! Oddio questa va dritta dritta tra i preferiti! muahauhauahuahauhauahua X°°°°°°°°°°°°°°°
Sara.

26/06/08, ore 14:47

A metà racconto ho intuito che la situazione non era come la si intendeva. A te va l'onore di averla ben architettata, perchè sino alla fine la tensione emotiva c'è. Povero Ed! XD

26/06/08, ore 09:28

Oddio! Stavo piangendo per la disperazione, ti giuro. Non potevo credere che Bella fosse morta... Sembrava tutto così reale. Rosalie, la famiglia addolorata... Tu sei sadica! Quando ho letto di Bella che scendeva per la scale ho creduto che Edward stesse ricordando i momenti più belli con Bella, ma quando ho letto della Volvo... sono scoppiata a ridere!! bravissima! Qui, la definizione tragi-comico ci sta a pennello!

26/06/08, ore 09:20

o dio...ci sono rimasta malissimo...pensavo che fosse davvero Bella...mi hai lasciato senza parole...complimenti davvero!!! alla prossima un bacione sef^^ p.s.: che si fa per una macchina....