Roomies
di ArAshiMitArAshi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/08, ore 12:10

Waaah bellissima questa storia. Hai ragione, è davvero spassosa, grazie per averla tradotta!^^ C'è sempre bisogno di bellissime ShikaIno come questa al giorno d'oggi... e poi penso sia una bella idea averla suddivisa in tanti e piccoli capitoli, sìsì, agevola la lettura. Grazie ancora! Bacione Sakurina

29/06/08, ore 00:49

WAAAAAAAAAAAAH!!Il nuovo capitolooo!! *O* bhè ancora tanti complimenti a te che la stai traducendo veramente bene.
Per una volta non ho nemmeno il bisogno di dire "Aggiorna presto!" perchè so già come va a finire XDD Trovo che sia un'ottima scelta quella di tradurre giorno per giorno, certo i capitoli sono un pò corti, ma almeno si riesce ad aggiornare velocemente...quando l'ho letta in inglese è stata un pò un'agonia XD 34 pagine in cui si mettono insieme solo alla fine perchè Shikamaru è troppo pigro per capire che lui DEVE stare con Ino ù.ù XD
Tra l'altro...ho letto anche il seguito io...però l'autrice non lo aggiorna da un sacco çOç che sofferenza. Tu sei in contatto con lei? Sai mica se continuerà? Perchè è una fic davvero magnifica, e lasciare il continuo in sospeso è uno spreco secondo me (....disse quella che non aggiorna le sue fic da mesi...)
A costo di essere ripetitiva, ti rinnovo i miei complimenti! Stai facendo un'ottima traduzione ed è davvero una meraviglia poterla leggere anche in italiano per me che sono pigra come Shikamaru, e mi faceva fatica alzarmi e prendere il vocabolario per cercare una parola che magari non capivo leggendo quella originale XD

28/06/08, ore 21:26

grandeeeee!!!certo bandiera bianca sembra più una resa...anche se sono x LOVE and PEACE credo che qui bisogna innalzare gli stendardi di guerra!!!!eccolo qui il solito Shikamaru k nn vuole ammettere la verità...bella!!!aspetto il prox capitolo anke se a dirti la verità nn ce la facevo a resistere e l'ho letta anche in inglese!!!!!baci sprully

28/06/08, ore 17:39

oddio l'altra volta hop recensito con l'account sbagliato!!! IheartHatakeKakashi e` in realta` celiane4ever! ma con quell'account stavo pubblicando una traduzione e mi sn dimenticata di uscire XD bel capitolo (sto scrivendo dallla scoziaaaaa ^o^

28/06/08, ore 15:48

Che bello!*W* Sinceramente, ho quasi urlato quando ho visto il capitolo! Yatta! Questi aggiornamenti lampo tengono accesso il piccolo fuoco Shika/Ino. ù_ù
Comunque, un capitolo mooolto carino. Shikamaru l'avrei voluto picchiare, mentre ho amato Ino. Già così presa da lui...manca solo testa ad ananas per completare il quadro, ma siamo solo al secondo giorno.^-^
Amo Cho, ecco la realtà. Lo amo con tutta me stessa, è l'unico che possa aprire gli occhi a Shika...-.- Bravissime entrambe, di nuovo!xD Baci!

27/06/08, ore 19:10

Sempre più divertente. La stai traducendo ottimamente! Complimenti! XD Anche in originale mi ha fatta morire la scena del loro primo battibecco XDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

27/06/08, ore 13:22

è semplicemente stupenda!!!!grazie cara che ogni volta traduci per noi queste piccole meraviglie!!!ahahahha shika e ino sono nati per stare assieme! ogni volta che leggo storie su di loro mi torna il buon umore!geniale questa poi!coinquilini!vedremo come andrà!ciao!

27/06/08, ore 13:11

Oddio!*-* L'aggironamento lampo è stato graditissimo! Questo capitolo è stato troppo spassoso! Insomma, corto ok, ma sono morta dal ridere immaginandomi la situazione, scena per scena. Inoltre, Ino scoprirà che metà delle cose che desidera in uomo, Shikamaru le possiede. Io Shika lo troppo esageratamente secsi quando fuma...*_*
Ah, in questo capitolo si è toccato una cosa che adoro nel rapporto di sti due: il fatto che Ino sia l'unica in grado di svegliarlo!xD AW! Trovo entrmbi molto IC, poi! Davvero tanti complimenti ad entrambe!*-* Bacioni

27/06/08, ore 12:20

Magnifico!!finalmente una ShikaxIno interessantissima dopo un lungo tempo di astinenza ci voleva proprio!!!è davvero esilarante la scenetta dei coinquilini e lei...Oh!!!!!!se ne sta appena accorgendo che lui è un fico da paura????!!!34 pagine sono una caterba devo immaginare che hai un immaginazione fervidissima!!!!questa va ai preferiti...nn vedo l'ora del nuovo cap!! bacio sprully

27/06/08, ore 11:43

yattaaaa!!! grazie per aver aggiornato prima della mia partenza *.* continuerò comunque a seguirti! grazie anke per il link! brava con la traduzione! ;) posso chiederti una cosa? se risponderai mi farà molto piacere! quali sn i tuoi pairing preferiti di naruto? thanks!

26/06/08, ore 22:50

Mi incuriosice, mi ha fatta divertire molto
E' una pura combinazione di Shika e Ino, insieme, divertenti, carini, simpatici, e anche diffidenti.
Mi piacciono da impazzire, il mio cuore corre verso il bianco!!
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti
kiss
=Francy=

26/06/08, ore 22:38

*__* Ok, ok. Siamo all'inizio, ma dire che mi incuriosisce è poco! Una convivenza fra Ino e Shikamaru è....WOW! Insomma, è tutto ciò che una MB potrebbe desiderare!xD
Bhè, non mi stupisce poi più di tanto che Shika non la volesse...fra i piedi. Ma lui si renderà sicuramente conto di quanto deliziosa sia Ino Yamanaka!*occhi a cuoricino*
Ovviamente, ancora un ottimo lavoro con la traduzione.<3 Complimenti!!

Mimi

26/06/08, ore 11:43

che bello! era ora che qualcuno decidesse di pubblicare una nuova shikaino, siamo in carenza, e le shikatema stanno per raggiungerci! ne avrei tradotta una io stessa pur di non farli vincere è.é cmq sembra molto carina, ma visto ke è una traduzione potresti postare il link originale nel prossimo capitolo please? grashie ^^ complimenti, e aggiorna presto!!! by celiane4ever

26/06/08, ore 11:31

Oh *O* Ho letto questa fic in inglese e mi è piaciuta davvero un sacco. Finalmente qualcuno l'ha tradotta e la rileggo molto molto volentieri...complimenti perchè la stai traducendo bene! E soprattutto complimenti per la voglia XD visto che corta non è! Spero posterai presto il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]