Roomies
di ArAshiMitArAshi

08/07/08, ore 16:04

Dioooo quanto fremooooo >.< chissà che succederà adesso! Dio, quel bacio a sorpresa proprio non me lo aspettavo! Se fossi stata in Ino altro che domande, l'avrei sbattuto direttamente sul tav... ok, mi calmo, scusa l'impeto di passione U///U. E' solo che la storia è veramente coinvolgente. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacio Sakurina

07/07/08, ore 14:31

recensione lampo che devo scappare, ma non potevo esimermi dal commentare: a te sempre tantissimi complimenti per il lavoro magnifico che stai facendo...e un calcio nel deretano di Shikamaru che caschi addosso a Ino e capisca che è il suo destino...pure la rima ho fatto! XD scappo =*

05/07/08, ore 13:00

Ah, Sil!*_* Questo capitolo è stata una gioia per i miei occhi, dopo il F A N T A S T I C O concerto di ieri. Insomma, sbaglio o si stanno avvicinando parecchio i nostri due idoli?xD
Shikamaru la porterà al compleanno? *occhioni speranzosi* E comunque...oddeo, la situazione della camera da letto mi ha fatto morire, come infondo, il punto numero tre!xD Ossì, Shikamaru è pieno di sorprese...*ghigna*
Comunque, bello bello. Brave a tutte e due! Bacino

04/07/08, ore 20:38

stupendo!!! mi ero persa il capitolo scorso mi sa! non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto ;)

04/07/08, ore 18:11

alla fine non ho resistito e mi sono leta gli ultimi due capitoli in inglese..lasciati dire una cosa:traduci in maniera stupefacente!!!bravissima!!! è sempre stupendo rileggere questa storia e poi in italiano è mille volte meglio!!!adorabili shikaIno!al prossimo chappy!

03/07/08, ore 20:28

YEEHH! VAI INO! Cederà prima o poi Shika...come se non sapessi come va a finire XD E mi trovo a rinnovarti ancora i complimenti!*.* Devo sembrarti un pò monotona...Ma mi piace davvero tanto come la stai traducendo. E' sempre in un ottimo italiano che la rende piacevolissima da leggere. E poi la storia è bella di suo, non può che migliorare con la tua traduzione accuratissima.
E poi leggere nella propria lingua madre è sempre più comodo XD Così posso concentrarmi di più su loro due e arrabbiarmi perchè Shikamaru non capisce che deve cedere a Ino. A che gli serve un QI di 200, se non capisce che è la donna della sua vita? Tsk...
Ancora tanti complimenti e, nonostante l'abbia già letta XD, aspetto trepidante il prossimo capitolo!

02/07/08, ore 15:55

Oh sì, decisamente tesoroH. Ino è proprio quel peperoncino che serve a Shikamaru per arrendersi una volta per tutte alle seccature: e lei è la più seccante [ma piacevole] di tutte, no?^.-
Il capitolo è...AW! Ok, non c'è stato nessuno accenno al bacio della sera prima e Shikamaru non è per niente turbato, ma Ino ha iniziato a farsi spazio nel suo cuore. Lo si capisce dall'interesse che dimostra e...bhè, dal fatto che si sente attratto, no?xD
Decisamente una Fi che mi piace taaantissimo.^_^ Ci sentiamo presto, Sil, bacione e complimenti a entrambe.

02/07/08, ore 15:34

Anche questo capitolo mi piace un sacco!ino si sta lanciando nei confronti di shika!cederà il nostro lazyboy preferito??secondo me si..anche se ce ne sarà ancora da aspettare!è sempre un piacere leggere le shikaIno!!!mosche bianche facciamoci sentire!!!eheheheh!alla prossima!

02/07/08, ore 15:31

Aggiornamento perfettissimo, mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato XD vai Shika, cediiiiiii! Dai dai... che ti sei trovato una bella coinquilina, non fare il ghiacciolo di turno ;) Mi esalto troppo a leggere questa ficcy quindi continua ad aggiornare prestissimo come adesso! shikaino rulez *W* kiss

02/07/08, ore 00:57

*O* Questa parte l'adoro! Sia in originale e sia in italiano perchè l'hai resa davvero benissimo. Fossi stata al posto di Ino a trovarmi Shika che esce dal bagno credo che sarei morta XD Felice. Ma morta.
Comunque...credo di essermi espressa male XD So benissimo quanto è seccante a volte la gente che continua a chiedere di aggiornare qualcosa in fretta, quindi solitamente, se vedo che una fic è ferma da molto, non chiedo mai. Se l'autore/autrice non continua avrà i suoi problemi. Volevo solo sapere se tu avevi un'idea del perchè il seguito è fermo. Perchè è veramente molto bello, e mi piacerebbe sapere come continua. Se però mi dici che l'autrice ha dei problemi, non stare a seccarla da parte mia XD La mia non voleva essere una richiesta di farle presente di aggiornare. L'inglese lo conosco abbastanza anche io XD e preferisco fare cose del genere io piuttosto che chiedere ai traduttori. Se lei ha dei problemi, pazienza. Aspetterò che la continui quando avrà tempo.
A te rinnovo ancora e ancora i miei complimenti per come la stai traducendo bene, con un italiano che è sempre scorrevolissimo e piacevole da leggere *-*

01/07/08, ore 11:10

Hai trovato l'oro, Shikamaru. U.U Ebbene sì, l'hai trovato davvero l'oro, e vediamo di non farcelo scappare eh! Eh eh... ma... non potete interrompermi la ficcy così sul più bello! O.o Me protesta U.U questa si chiama suspance allo stato puro! XD Per questo attendo impaziente il prossimo capitolo, kiss!

30/06/08, ore 19:55

ammmmoooreeeee ti scrivo di nuovo dalla scozia!!! davvero bello anke questo chappy, ke dolce shika!!! aggiorna presto!!!

30/06/08, ore 18:43

*___* che capitolo!!!me sbavava sulla tastiera ad immainare shika fuori dalla doccia..aaaaah beata ino!mi piace tantissimo questa fic!è davvero divertente!grazie come al solito del tuo enorme sbattimento,sei una santa a tradurla!!!al prossimo chappy!

30/06/08, ore 18:29

Bellissima questa fic, ce ne vorrebbero delle altre. hai intenzione di tradurne altre di questa autrice? comunque grazie.

30/06/08, ore 18:28

Oh sì, la situazione si sta evolvendo!*-* Oh, si sta evolvendo mooolto bene anche! Macchecarini che sono! Io dico: le situazioni imbarazzanti sono le migliori per far capire a quel testone di un Nara che...ha trovato l'oro [ho adorato Sasuke quando l'ha detto!xD]
Diciamolo, Ino che arrossisce per ogni cosa è troppo Inosa! *-* Lei che fa la dura, ma si scioglie se si trova davanti Shikamaru! Dire che la scena finale mi ha esaltato è un eufemismo: sbaglio o l'ha baciata? Se sì, non sai che festa che farò! *-*
A quanto pare...il capitolo mi è piaciuto e pure moltissimo! Non faccio altro che avere la faccia a cuoricini!xD Brave ad entrambe, di nuovo. Silvia...noi sappiamo*annuisce convinta*