Dear Paul
di Chiara_LennonGirl06

22/07/14, ore 00:58

Ed eccomi arrivata purtroppo all'ultima os, l'avevo detto io che le avrei lette e recensite tutte prima di andare a letto.
qui non ho niente di nuovo da dirti: lettera commovente e traboccante di sentimenti mclennon che amo sempre di piú alla follia, grazie per rendere le mie fantasia reali.
Ripeto per l'ennesima volta: scrivi davvero bene elevato alla radice cubico di un milione e quattrocentomila.
Spero che scriverai ancora, al piú presto, ne ho bisogno.
Alla prossima,

Giu

21/04/14, ore 13:08

Hey, ma che bella è questa lettera?
Ho trovato il tuo profilo curiosando un po' fra le varie recensioni e questa OS mi ha subito incuiriosito. Parto col dire che mi piace molto quest'idea della lettera, sembra qualcosa che John avrebbe potuto realmente fare se solo avesse avuto un po' più di tempo. Anche se il fatto che qui l'abbia scritta il giorno prima di morire, rende la cosa abbastanza angstosa (?). Mi è piaciuto anche immaginarmi l'espressione e la rezione di Paul nel leggere quello che l'amico gli ha scritto. Scommetto che gli sarebbe piaciuto ricevere una lettera così. E anche se John non ha mai scritto nulla del genere, sono sicura che a una certa abbia veramente sentito la mancanza di Paul e dei Beatles in generale.
L'ultima frase "sei tu il capitolo più bello della mia vita" mi ha fatto sciogliere çwç Anche se c'è un ripetizione (dici due volte "vita" nel giro di poche parole, quindi forse una potevi ometterla, ma niente di grave, avrebbe solo suonato meglio :) O magari l'hai fatto intenzionalmente, non so)
In conclusione, hai avuto davvero una bella idea e la lettera è scritta molto bene! Alla prossima,
Josie

21/04/14, ore 11:20

ciao sorella :-)
ho curiosato un pochino tra le tue storie (scusa) e mi sono trovata davanti questa e...è bellissima.
mi piace il punto in cui John scopre cosa o meglio dire chi, gli manca davvero.
Mi piace come hai descritto tutto, sembra che tu abbia letto i miei pensieri. Insomma da 1 a 10...11
ciao a presto!
ps: avvertimi quando ne scrivi una nuova)

09/04/14, ore 20:19

IO AMO QUESTA LETTERA!!!! *-*
Sono rimasta incantata da come scrivi! E dai sentimenti che riesci a trasmettere da questo testo,
ciò che prova John nei confronti del suo amato Paul e...sono senza parole.
Questa lettera è davvero stupenda! Tanti complimenti!
Un abbraccio
Light_My_Fire

11/03/14, ore 18:44

Ciao :)
Allora... mi è piaciuta moltissimo questa storia che non saprei da dove iniziare per recensire!
Andiamo con ordine allora, no? >.<
John mi è sembrato molto sincero in questa sua lettera ed anche molto romantico e questo mi ha fatto più volte comparire il sorriso sulla faccia. I sentimenti che John dice di provare per Paul vengono trasmessi alla perfezione all'interno di questa storia, anche i più piccoli riferimenti alla loro vecchia vita a Liverpool sono di particolare impatto. I vari ricordi che riporti riescono a trasmettere al lettore, almeno nel mio caso, l'immagine di due ragazzi che si nascondono tra una registrazione e l'altra per potersi dedicare un po' a loro stessi, per poter trovare uno squarcio di tempo per poter dimenticare tutto e tutti e concentrarsi un po' sul loro amore.
Una cosa che ho particolarmente apprezzato, inoltre, è che John ammette l'amore che prova per Yoko ma non smette mai di ammettere che quello stesso sentimento lo prova anche per il suo, come mi piace definirlo, 'braccio destro'.
'..ma sei stato tu il capitolo più bello ed importante della mia vita'
Questa frase l'ho ritenuta veramente magnifica poichè, pur essendo breve, ha trasmesso molto chiaramente i sentimenti provati da John per Paul.
Se non lo avessi già capito, la lettera mi è piaciuta veramente molto, sei veramente brava :)
Ciao :3

09/03/14, ore 22:42

Hey Chiara,
Come promesso mi sono fatta viva, ed ho deciso di recensire questa meravigliosa flash.
Adoro da morire le McLennon e questa e la dolcezza fatta persona. L'unica nota negativa che posso farti, e che forse dovresti accorciare un po' i periodi ( errore molto comune) .. ma x il resto e perfetta!!
Bravissima e alla prossima
P.S. perdona l'assenza di accenti.
Marty

04/03/14, ore 15:50

Ma questa lettera è davvero meravigliosa!! scrivi benissimo e mi hai fatto anke commuovere. Io sono nuova, ma proprio nuova e quando dico così significa che mi sono appena registrata ma che seguo il sito da tanto. Vorrei aver avuto la tua stessa idea è davvero Bellissima! la metto tra i preferiti. non vedo l'ora di leggere altre tue storie
con tanto affetto: katianelli_love

04/03/14, ore 15:41

Ciao, che bello vedere finalmente un po' di slash. :)
Allora, ho letto la tua storia e nonostante si veda che sei ancora ai tuoi primi scritti, in generale mi è piaciuta.
Uno dei motivi per cui mi è piaciuta è l'ambientazione. John che pensa sempre e comunque a Paul è proprio lui, dopotutto hanno condiviso gran parte della loro vita insieme, è semplicemente normale.
Mi piace che dalla lettera esca un senso di nostalgia di John, della sua vecchia vita, del suo luogo di origine, dei suoi amici... Penso che fosse normale, per quanto potesse essere felice a New York, sicuramente avrà provato un po' di nostalgia.
Passando allo stile, è ancora un po' immaturo. Ci sono alcuni errorini, per esempio "infondo" al posto di "in fondo". E probabilmente alcune cose sono un po' troppo "sdolcinate" per essere state scritte da John. Un esempio: "Non credevo di poterlo mai dire così apertamente ma ho finalmente capito quanto sono innamorato di te, amore mio." Ecco, magari quell'amore mio finale non l'avrei messo. E' diciamo... troppo. Soprattutto se parliamo di John.
Ma altri periodi vanno bene, come tutta la parte dei ricordi. Ecco, quello è John, John a quarant'anni.
Quindi, intanto brava per esserti cimentata con una slash e spero che seguirai questi consigli per migliorare. ;)

04/03/14, ore 15:38

Hooo... una lettera davvero bella! :3 (Anche se la data mi fa un pò paura... non so perchè...)
Conuque complimenti! Davvero!

Evola.