Non posso dimenticarti
di Xamia

30/07/08, ore 18:09

eheh ancora ripensi a quel discorso? beh è un'affare complesso quello dello yaoi, dopo anni ancora scopro cose nuove, sono contenta che tu sia una persona dalle vedute larghe, non mi aspettavo niente di meno da te. (ti confido che anch'io ho fatto quella sera e mi si sono pure bruciate le crocchette nel forno! XD)
ma parlando del capitolo... innanzitutto fantastica la frase " Quando sono partito mi aspettavo sole, mare e divertimento... non aeroporti, facce depresse e mariti incazzati!" XDD oddio porello! effettivamente così non è proprio la vacanza da sogno che si aspettava!
beh ora Daniele pare un po' più rincuorato, ma non mi va di farlo passare per stupido, quindi credo non mollerà l'argomento tanto facilmente.
Hally giustamente è moooolto preoccupata e pure Zac che per distrarsi si sfoga ballando ahhhahaha che scena allucinante quella che hai descritto!
ora Teresa è arrivata,tra le altre cose... (ahia!)... come spiegherà il suo arrivo a Daniele? non dimentichiamoci che questa, sebbene tutte le cose che sono successe, continua ad essere la loro luna di miele.
staremo a vedere, sono cuuuriossissima. hai detto bene, ora viene il bello!
baciotti dal Grillo ^__-

29/07/08, ore 10:33

Bwahahah!!! Scenette da avanspettacolo turco!! Che tajo pauroso! Diciamo che, sicuramente, da ora in poi comincerò ad apprezzare molto di più tutta questa ff (lo sai che preferisco il Destino!)... Una cosa è certa: odio i personaggi femminili... O almeno, la maggior parte! Kim mi sta abbastanza simpatica, paradossalmente, mentre odio visceralmente Elena (e te credo: è la protagonista! Come te sbajii?) e pure quel gatto nero appeso ai... di Hallyson! Ora bisogna vedere cos'ha da offrire l'amica Terry (al secolo, Teresa). Invece apprezzo moltissimamente sia il "mio" Thomas che Zac: sono troppo forti! Nick lo prenderei a fucilate sulle gengive... Ma il meglio di tutti in assoluto è il nostro AMICO CERVO A PRIMAVERA! Cioè: sei stupido davvero, o cosa?! Ma stiamo fuori?! Aiuto: io se beccassi il mio coniuge in una situazione simile, gli pianterei una grana che andrebbe da qui all'eternità! E lui invece cosa fa? Lo gnorri! E tornati al villaggio... Ce va pure!! Ma io ti appiccico al muro, no "Non andiamo a cena"! (L'ho presa bene, insomma!). Cmq, a questo punto della favoletta romantica, sono sicura che ci sarà da ridere, e manco poco! Impegnati, Love mio, impegnati! E dopo questa recensione chilometrica... Andrò al bagno! TJ, mia piccola May! Bacio da Rei!

28/07/08, ore 21:18

scusami x il ritardo ma nn o avuto molto tempo x stare al computer cmq i capitoli sono molto belli povera elena che casini...sn molto curiosa ora vi largago vado di fretta...xD Posta presto ciao a presto

25/07/08, ore 17:37

YAWWWNN! Ho troppo sonno per recensire... Quindi te dico solo: procedi, che me piace la piega che sta a prende la stiation!! ;) I Love You, May!!!

21/07/08, ore 08:38

mmh Daniele non mi pare molto convinto... credo abbia accettato la scusa solo perchè ama Elena e non la vuole perdere, ma credo anche che comuqnue rimarrà con gli occhi ben aperti, il teatrino dovrà essere eccezionale, altrimenti si prevedono guai! ma... Nick dovrà proprio impersonare il pazzo Zac? quanto Teresa e Elena gli hanno raccontato sul vero Zac?
per quanto riguarda Kim e Zac... mmh oramai sono quasi certa che Teresa arriverà e ci sarà una luuunga battaglia, chi sarà la vincitrice? qui il punto è...quanto Zac tiene a Teresa? infondo non è stata un'amicizia nata per caso... bah, staremo a vedere.
ad ogni modo bel capitolo, un po' triste forse considerato il povero Daniele...
ah, mi è piaciuta moltissimo la frase "Volevo farti vedere quanto ero bravo!" ahhhaha oddio poverino!
beh che altro dire, aspetto con ansia il seguito! bye-byeee
ps_ ammazza che balla si è inventata Elena (e in un momento del genere), un applauso per lei!

14/07/08, ore 14:25

oh-oh il "cornutazzo" l'ha cioccata! mo so cavoli amari... ahia!
chissà se è il tipo di uomo che interviene e comincia a tirare pugni a destra e a manca o è uno di quelli che studia la situazione e poi spiattella tutto... staremo a vedere... io opto per la seconda, mi pare un tipo abbastanza riflessivo...
per quanto riguarda Zac e Kim, io ce li vedrei bene insieme, credo che lei abbia bisogno di qualcuno che la faccia un po' cadere dal piedistallo, che la renda un po' più umana, mentre a lui... beh, diciamo che basterebbe un po' di cervello eheh
per fortuna che è riuscito a scaricare la scimmia! oddio... pure i peli sulla faccia...
Thomas in questo capitolo è stato abbastanza duro, ma Nick bisognava di una bella scossa, Hally invece... mi dispiace per lei, ma il suo amore non sarà mai corrisposto, almeno finquando Elena sarà ancora in vita...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e scusa se recensisco sempre dopo qualche giorno, ma putroppo sono ancora molto occupata (come avrai potuto appurare dal micro-vergognoso-capitolo che ho postato domenica) bye-byeee
ps_fatti mandare quei file da Fra che sono spettacolari, ah, se ti va di aggiungermi a msn chiedi il contatto a lei, un bacio dal "grillo parlante" ^___-

14/07/08, ore 12:25

ciao! mi è piaciuto un sacco che lei decide di rivelare il suo amore a Nick dopo tutto è stata coraggiosa...mi ricorda qualcuno che però il coraggio non lo ha avuto, questa storia mi piace molto anche xkè ha qualcosa di simile a me.. e sono molto curiosa di sapere cosa farà adesso Elena con Daniele! rissa? e Nick si metterà in mezzo? scrivi presto! baci

13/07/08, ore 13:36

UahahahauHAHAHAuahah!! (fase di delirio ridereccio) o__O... Vabbè, poniamo un freno a questa scena pietosa... Posso fare un'osservazione? Leggendo questo capitolo mi sono messa paura... No, ormai è ufficiale: Thomas sono io! Hai usato addirittura le stesse parole che userei io in una situazione del genere! Certo, ora come ora sono un po' sotto tono ma, come dicevamo venerdì sera, ho tutta l'intenzione di tornare ad essere quella di un tempo... Forse è meglio!! Zac, come sempre, mi fa spisciare dalle risate... Esto cominciando ad apprezzare la fanatica Kim, che sotto sotto è una crema di ragazza anche lei! Oranon possiamo fare altro che aspettare 3 nuovi avvenimenti: 1)La contromossa dell'uomo dalle protuberanze cefaliche ramificate 2)La confessione di Hlly (dai, ammettiamolo... Ce sta sotto, la secchiona!) 3)L'entrata in scena di Teresa Io aspetto... Mi raccomando! PS= Va già molto meglio... Mi sono messa l'anima in pace... I'll love you 4ever... Rei!

10/07/08, ore 13:49

capitolo interessante eh sì, un sacco di colpi di scena, Zac che risulta essere più di un bambino troppo cresciuto e che è perfino andato a Roma per incontrare l'amore del suo amico e chissà, magari convincerlo a tornare con Nick, però mi domando... Zac avrà avvicinato appositamente Teresa o il suo è stato un caso? perchè altrimenti se penso che l'abbia fatto a posta e che magari Teresa non gli interessi davvero sarebbe un bel guaio ritrovarsela sull'isola e magari dirle la verità, ma comunque non mi pare il tipo.
invece Kim pare avere un debole per Zac... si prevede uno scontro Teresa/Kim? oddio che paura... beh, anche Hallyson pare infatuata di Nick, perdincibacco che confusione!
ah, troppo carina la frase di Thomas: "E' lunga questa storia?" XDD
per il resto che dire... beh, Elena se l'è data a gambe lasciando il povero Daniele a ronfare in spiaggia (lo sport preferito degli uomini), si insospettirà al suo risveglio? e poi... sarà andata anche lei all'aeroporto? e ancora... incontrerà Teresa all'aeroporto? mah... attenderò con ansia il prossimo capitolo bye-byeee
ps_ grazie per aver tampinato Fra... mannaggia a lei, mi ha fatto penare per avere quel capitolo! XP

10/07/08, ore 09:51

Che dire? Furuffuffu!! Ribadisco una volta di più che ADORO totalmente Zac! E' veramente un bel personaggio... E sto cominciando ad apprezzare anche Thomas... Tu dovresti sapere bene il perchè... Niente niente ti fossi ispirata a me, per descriverlo? Lui è quello pratico, ironico e cinico! Ma... Sono proprio iooooo!!! E poi...Devo ammettere che stai infittendo la trama in modo moooolto interessante... Non vedo l'ora di leggere il nuov capitolo, so già che ci aspetterà qualcosa di veramente succulento! Ah, cmq volevo dirti che per il "povero maritino cornuto"... bhè, potevi anche scegliere un altro nome, mannaggia la miseria!!! Hihihi!!! Un bacio, Love, torno alla stesura del cap. 25!

10/07/08, ore 00:28

bravissima cm sempre capitoli stupendi mi dispiace sn sempre in ritardo ma fa talmente tanto caldo che sn sempre al mare e nn o molto tempo x stare al computer cmq la storia mi piace sempre di più e vedo che lo cose si complicano di capitolo in capitolo *-*sn molto curiosa porta presto ciao un bacio

07/07/08, ore 14:53

Ti dico solo una cosa... Questa scena bollente mi spaventa un po'... E non so perchè!! Chissà... Mi raccomando, voglio vedere come prosegue! Sei la migliore! I love You, tua Rei

06/07/08, ore 13:26

waaaa che bello questo capitolo, molto intenso. hai fatto benissimo a far succedere quello che è successo, era inevitabile che finisse così, anch'io in una ff mi sono ritrovata a descrivere un rincontro e devo ammettere che non ci sono parole... si agisce d'istinto, inevitabilmente. oddio, nella mia c'è stato solo un lungo abbraccio, ma stavano pur sempre in pubblico, non mi pareva il caso di esagerare eheh... comunque sia.. perchè dovresti avermi scioccatta? non dirmi per la scena di sesso perchè cara mia, la tua sfigura di fronte alla mia ff perversa/PWP/maniaca! no dai scherzo, e poi effettivam non ho mai descritto tanto approfonditamnente su coppie etero, dovrei provare... beh, comunque sia la scena è stata molto dolce e sensuale, brava!
per il resto che dire... Zac...ah, Zac... con lui non si può stare un attimo tranquilli ahahah XD invece Kim? cosa avrà voluto dire..? che abbia conosciuto anche lei Elena 12 anni prima? ma Teresa sta veramente raggiugendo l'amica? mi sa però che così attirerà un po' troppo l'attenzione di Daniele... e poi...pesante... due giorni di matrimonio e Elena già ha tradito il marito...ops! comunuque non credo che Nick se ne andrà per davvero... naaaa.
al prossimo cap, bye-byeee!!! sta volta niente minacce te ne sei accorta? piuttosto dai una tirata d'orecchie a Fra per non aver ancora aggiornato! baci il tuo grillo parlante di fiducia ^__-

06/07/08, ore 10:53

eccomi! leto tutto, ero rimasta un pò indietro. ma questa storia è tristissima....me ha pianto al capitolo 4 e amche al 5....mi fa ve nire le lacrime....e adesso che succede???? lui se ne vuole andare (anzi a quanto pare se n'è andato) lei plange come una fontana l'amica sta arrivando e Daniele? è ancora in spiaggia che prende il sole...eheheheh....ma....che dire aspetto con ansia il prossimo cap perchè questa storia mi ricorda qualcosa....qualcosa che però non ha avuto un happy ending....almeno dal mio punti di vista! baci...Lary sconsolata

05/07/08, ore 18:58

eccomi!! scusa il ritardo (arriva trafelata e ansimante, respira profondamente e continua) fiuuu ho avuto paura che aggiornassi di nuovo senza "godere" della mia immancabile recensione! non sia mai!
ad ogni modo capitolo interessante e ricco di suspance! non pensavo avessero il coraggio di parlarsi subito e addirittura Elena lo va a cercare in camera... facendo per altro rimanere Zac semi-stecchito eheh.
ora però sono giga-curiosa di sapere come si comporteranno e di vedere la faccia che farà Nick quando lei entrerà nella stanza ihih
per il resto che dire... l'ironia acida di Thomas mi piace molto, io la utilizzo spesso, ma come dici tu forse i "cretini" attirano la simpatia del lettore e Zac non si è smentito neanche sta volta... ma... e Hallyson? oddio porella abbandonata in spiaggia! mo voglio vedere che si inventerà Nick.
ad ogni modo mi dispiace davvero molto per Daniele ma... sciò-sciò! Nick ed Elena sono la metà di una stessa mela e ora che si sono ritrovati dubito che si lasceranno ancora, ora non sono più dei ragazzini, possono fare quello che vogliono, inoltre se tu non hai scelto l'Happy Ending sappi che non ci sarà neanche per te cara autrice, lascio a te la scelta...
con questa "velata" minaccia me ne vò, bye-byeee!