27 minutes
di andilostwhoiam

This is my story from wattpad under my user happinessintime. This story was not given permission to you to be translated into Italian. There are no credits that I am the original writer and therefor this is illegal and counted as plagiarism! Please remove it!

Ciao, cominciando dal fatto che non credo proprio che tu abbia avuto il permesso dell'autrice visto risulto l'unica persona ad essere stata autorizzata a tradurla in italiano. Due, non hai rispettato le regole del sito in quanto, per una traduzione non solo va chiesto il permesso all'autore ma anche assunto il nick dell'autrice originale. Terzo, questa è la mia traduzione. Copiata PARI PARI. Parola per parola, perciò ti sarei grata se la rimuovessi o sarò costretta a segnalarla al sito. Grazie ciao

Ehi! c:
sono passata subito, come puoi vedere!
beh, che dire? La storia é bellissima, scritta bene e triste.
veramente troppo triste.
mentre leggevo sentivo una morsa al centro del petto, come se mi stessero strappando il cuore.
mi ha trasmesso tutto, mi é arrivata fino alla punta delle dita, giuro.
la aggiungo subito tra le seguite, davvero complimenti! xx

Mi ha incuriosito moltissimo, complimenti :) la lettura è scorrevole solo che dovresti separare i pensieri dalla narrazione, non so se mi sto spiegando bene. Comunque è davvero molto bella <3

La trama mi incuriosiva molto, perciò mi sono decisa a leggerla. E devo dire che non sono rimasta delusa, anzi tutto il contrario.
Il testo è molto scorrevole e scritto bene, non ci sono errori di sintassi perciò è piacevole da leggere. In alcuni punti hai saltato le maiuscole dopo il punto, ma credo siano più che altro errori di battitura.
Scrivi bene, complimenti, ed anche l'idea di questa fan fiction mi sembra molto intrigante.
L'unica cosa che ti consiglio è quella di staccare i pensieri del personaggio ed i discorsi diretti e, come ho già detto sopra, di controllare le maiuscole.
Spero tu continui presto. Alla prossima,
-Celeste xx

ok! l'ho letta ora visto che avevo tempo e devo dire che mi hai incuriosita molto. è scritta bene solo che voglio darti 2 consigli: distacca i dialoghi o i pensieri del personaggio dalla narrazione, si capisce di più e magari metti una copertina insieme al titolo, ci stà meglio. poi vedi tu come preferisci fare. per il resto è bella e aspetto il 2 capitolo =D