Hermione loves Ron
di Nikki Potter

10/01/09, ore 13:44

Bellissima!!!!Vado subito a leggere quella dal punto di vista di Ron!!Mi piange il cuore a vedere che la storia ha solo 3 cap!!!

11/07/08, ore 23:20

wow!!!! e` bellissima...............complimenti!!!!!

28/06/08, ore 16:08

Molto carina!!! Aspetto l'altra!

27/06/08, ore 15:02

Cosa diavolo hanno fatto a Ron?! Lo hanno rapito gli alieni!! In quel giardino devono proprio avergli dato una smossa.. e bravo Ron!! Non mi resta che aspettare di leggere la storia dal suo punto di vista.. spero presto.. bacioni.. ste89..

27/06/08, ore 14:07

si, appunto, se fosse tutto rosa e fiori cosa ci sarebbe di speciale? Poi non sembrerebbe neanke tanto probabile....e si la mia coppia preferita è Ron- Herm ^^ anke se ammetto ke mi piace molto anche la coppia Harry-Ginny, perchè anche la loro storia non è tutta rosa e fiori! Comunque aspetto la prossima storia, baci e continua così perchè scrivi davvero bene, ciao|

26/06/08, ore 18:21

carinissima^^ continuala xD un kiss!!!!

26/06/08, ore 13:49

Wella di già!! Ke bello finalmente un'autrice che non ti fa aspettare un secolo prima di aggiornare!! Sinceramente.. ora non vorrei proprio essere nei panni di Ron.. insomma Fred George e Harry non sembravano tanto contenti.. e Ginny? Meglio starle alla larga!! Poi pubblica la ff dal punto di vista di Ron.. voglio proprio vedere cosa passa nel cranietin di quel deficiente :) !! Aspetto con ansia la conclusione.. bacioni.. ste89..

26/06/08, ore 13:31

sisi, a me farebbe piacere quella dal punto di vista di Ron! Scrivila ^^...anke se m dispiace un pò ke sia finita! cmq sisi è molto bella, ma quei due non riescono proprio ad andare d'accordo! Xd...vabbè aspetto il prossimo capitolo! ciao!

26/06/08, ore 13:20

ma come si può essere così stupidi?!?! ma dove ha il cervello ronald?viktor... figurati se a hermione può piacere un bulgaro buzzurro...spero che faccia assolutamente quallcosa per farsi perdonare, altrimenti...cotinua presto!!bax

26/06/08, ore 11:36

carinissima questa storia!! continuala al più presto pleaseeee!!

26/06/08, ore 11:28

ciao nikki.. che idea quella di fare sposare bill e fleur.. (credo di aver capito bene o sbaglio?)... ma è finita così??? a me piacerebbe tantissimo un continuo!! baci marishka

26/06/08, ore 11:26

ciao! io adoro le ron-herm...xò dai Ron kn la bocca semi-aperta....ahahahah...cmq aspetto il continuo, xk c sarà un continuo, vero??? ciao al prossimo chap!

26/06/08, ore 09:50

Carina.. continuala!! Ma quanto è scemo Ron, a non capire niente ci vuole proprio tutta!! Va bhe aspetto l'aggiornamento.. bacioni.. ste89..