La lettera
di galli_nara

04/07/08, ore 12:10

Oddio è dolcissima *_*!! Brava!! Povera Tsunadina ç__ç

28/06/08, ore 15:36

E' bellissima, a me piacciono un casino le ff JiraiyaXTsunade! *_* Povera Tsunade però... mi spiace per lei... ç__ç

27/06/08, ore 19:56

ciauuuu!!!! bellissima la ff *.* complimenti è una bella coppia JirayaXTsunade!!!!

26/06/08, ore 14:57

bellissima complimenti >w< mi sono anche emozionata...il mio Jiraya sensei...é.è....continua così. bye bye Yume-chan

26/06/08, ore 12:23

Grazie per le recensioni raga!!! >///< sono felice che vi sia piaciuta! @ SAKURA UZUMAKI: grazie per i complimenti! se vuoi vedere qualche disegni dimmi pure! ^__^ avevo anche provato ad aprire una gallery su DA, ma non so fare l'upload delle immagini! =.= @ LalyBlackangel: grazie!!! spero di riuscire a combinare qualche altra cosa buona! ^__-

26/06/08, ore 11:02

Che bellina, davvero! Complimeti, è un bel modo per iniziare la tua vita da fanficcara! Triste ma davvero bellina...Brava!

26/06/08, ore 09:24

Opppsss, sbagliatooo >.< Volevo dir: lo so che tsunade lo amava ma nn gliel'avrebbe mai scritto, scs, lo so che la lettere nn l'ha mai scritta XP complimenti ancora...anche tu brava a disegnaaree,eeeh?? Tu, io e la mia amica mangaka 4ever ^_- SAKU

26/06/08, ore 09:21

No, ma è bellissima, veramente...Adesso, non so se Tsunade gli abbia mai scritto che lo amava(anche se era ovvio), però mi ha commoso veramente tanto...certo che anche lei..Voglio dire, Jiraiya-sama era un bell'uomo..anche da giovane...che stupida lei!...Vabbè, complimenti ancora! Bravissima, e scrivine altre che sei portata! Ciauuu!! ^_______- SAKU

26/06/08, ore 02:28

Oddio Fra, sono rimasta tale e quale sei rimasta tu se non peggio!! Io non me l'aspettavo, anche se mi hai detto che era una cosa seria!! Con la tua immantenibile spattezza, non pensavo facessi una cosa del genere per iniziare il tuo lavoro di autrice!! Dunque, oltre a disegnare sai anche scrivere benissimo..diventerai un ottima mangaku!! ^^ Grazie millissime x la dedica!! Ti voglio bene gallina mia!!!!!!xD xD Un bacio!!!