Marco&Ace's Moments
di _Takkun_

09/05/14, ore 18:13

Sto recensendo in orario! *^*
Il capitolo è molto triste t.t non puoi farmi questo, io sono già triste per il capitolo di mercoledì poi tu mi pubblichi certe storie t.t l'unica cosa che mi tira su di morale è Sabo con i suoi meravigliosi capelli che fanno swish (??)
Ok ho detto cose che non centrano niente, ma potrei restare ore a parlare dei capelli di Sabo *^*
Mi è piaciuto molto quello che gli ha detto Marco *^* chissà quanto starà soffrendo..t.t
Alla prossima, con la speranza di un aggiornamento di One Piece - New World x''

03/05/14, ore 20:55

Ciaoooooooooo!!!!!
Sì lo so sono un vero e proprio tormento... ma da quando ti ho scoperta non riesco più a lasciarti in pace.
MUhahahhah mi dovrai sopportare!!!!
Questa raccolta è fantastica :3.
La MarcoxAce è una delle mie coppie preferite (anche se la mia coppia preferita in assoluto sarà sempre la AcexRufy...sono "leggermente"ossessionata)... per via di Ace... no dai scherzo anche il pennuto mi sta molto simpatico.
Concordo pienamente con Marco... Ace è davvero "una sorta di bambinone fin troppo crescuito"... perchè è dolce, tenero e innocente come un bambino.
Awwww Ace cucciolone bellissimo <3 <3 <3!!!!!!
Va bene basta per oggi ho sclerato abbastanza.

Baci Bibi

02/05/14, ore 10:03

Awwww ma sono dolcissimiii >w<
Davvero, per non avere idee è meravigliosa, anzi è meravigliosa punto e basta *^*
Ace è un amore nel voler dormire con Marco :3
Perchè non bussa alla mia di camera ?!? T^T
Non so perchè, ma amo quando le mie otp dormono insieme, li trovo ancora più dolci e poi se dormono abbracciati posso anche morire felicemente di diabete *^*
Mi piace tanto quando Marco chiama Ace 'il suo ragazzo' >w<
Bhè credo di aver reso l'idea di quanto mi piaccia il capitolo xD

01/05/14, ore 22:37

Ciao Takkun!
Che bellissimo e dolcissimo capitolo!
Marco è così dolce ad accogliere lo zolfanello nel suo letto! Adorabile *-**-*
E lo è ancora di più Ace, dato che cerca di inventarsi tutte le più possibili scuse per stare con la bella Fenice!
Li adoro tutti e due!!!! <3<3<3<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))))

22/04/14, ore 17:33

Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia ahahaha xD non puoi mettere Ace e Marco con il gelato senza che io non inizi fare pensieri poco casti xD
Povero Thatch ♥
Alla prossima ♥

22/04/14, ore 17:29

Prima di recensire il capitolo voglio parlare della tua fantastica immagine *^* ma quanto è figo? Tanto uwu
Ok lascia perdere lo sclero
Ma quanto sono dolci loro due *^* Marco che si preoccupa per il suo fiammifero è troppo! *^*

22/03/14, ore 23:09

Ahhhhhhhh!!! Quanto adoro il pennuto ed Ace insieme!!!!! Sono adorabili oltre ogni dire!!!!!
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, Takkun!!! I miei complimenti!!!!
Certo che Ace oltre ad essere sexy con i suoi comportamenti, lo è anche senza che lui faccia nulla.
Lo considero sexy anche quando mangia...e crolla nel piatto a causa di uno dei suoi attacchi di narcolessia <3<3<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))

22/03/14, ore 21:09

Awwww ma quanto è dolce Ace che si comporta come un bambino >w< sembra così super puccioso *^*
Ed è dopo aver letto fic come questa che ti chiedi "perchè non ci sono anche io sulla nave di Barbabianca ad assistere a spettacoli così meravigliosi? Perchè?", insomma Marco che perde la sua solita compostezza è una cosa che non si vede tutti i giorni!! O forse dovremmo dire " È una cosa che non si vede finchè non c'è in giro Ace" >w>
Mi dispiace un pò per Satch che ha dovuto portare tutto da solo xD, ma comunque ha fatto un'opera di bene dando il gelato ad Ace, visto quello che è successo dopo *u*
Le tue flashfic mi piacciono sempre tantissimo, sono sempre così fluffose~ >w<
Alla prossima (^w^)/

18/03/14, ore 15:13

Hola, tesò!
Com'è andata oggi a scuola? Io per venerdì ci sono sicuramente... :((
Passiamo alla recensione e non dilunghiamoci molto! XD
Ma che carino Acee!! *-* Non è super carino? Dillo che è carino! *Feels like Trixe Tang*
Marco, ma quel pennuto è supermegascemo! Andiamo, come può credere che uno come Ace non lo veda?!
Ace: Sta parlando bene di me solo perché ti odia, pennuto.
Io: Come mi conosce bene! u.u
Marco: Guarda che lo so. Ah, e cortesemente smettila di parlare male di me.
Io: Cortesemente smettila di parlare male di me. *Fa il verso*
Ace: Smettila di parlare male di me. *Secondo verso*
Tu: Smettila d-
Marco: Anche tu?! O.O''
Tu: Ma- ma io volevo slo dire a lei *indica la sua migliore amica* di smetterla. *Broncio* Sei cattivo.
Io: Cos'è tutta sta scena? E non rubarmi le battute, sei cattivo/a lo dico io. u.u
     Non è che vuoi solo che Marco si intenerisca e consumi con Ace, vero?
Ace/Marco: Cosaaa? O.O'''''''
Tu: ecco, io... ZzzzZzzzZzzz *Attacco narcolettico*
Io: Perché tutti fingono di dormire quando devono essere scoperti?
Tu: chi lo sa... :/
Io: Ma.... *La imbavagliano e la chiudono insieme a Sabo - siamo in OP - nel bagagliaio di un auto*

Ci penso io a concludere la recensione -----> Sì, sono Kazehaya.
Allora, la recensione finirebbe con un "Scritto bene come sempre, tesò!" Ma io dirò solo: che schifo.
Ora vado, ho sprecato anche troppo tempo con te.
Ciao.

P.s Ciaoooooo! ..* (Sono Sakkun, se non si era capito XD)

10/03/14, ore 21:16

Ciao! Che bellissimo capitolo!
Ace è così dolce e premuroso, anzi, Marco è dolce e premuroso, dato che ha deciso di seguirlo per convincerlo a tornare a casa.
Insieme si completano: uno pacato e calmo, mentre l'altro testardo e...figo...non trovo altri aggettivi per Ace.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))

10/03/14, ore 19:18

Awwww oddio ma sono dolcissimi >w<
Marco è tenerissimo, infondo si preoccupa per Ace (doveva rimanere con Ace così non avrebbe perso contro Barbanera T^T)
Speravo vivamente che Ace mantenessa la promessa di venicare Shatch çwç
La parte dell'abbraccio è la più bella, anche perchè io amo alla follia gli abbracci, quindi è una cosa dolcissima e la adoro *^*
Spero di non averti depresso o annoiato ^^"

10/03/14, ore 18:55

AAAAAAAAAAAAW.
Queste cose giuggiolose alle sette di sera mentre studio scienze non vanno bene. NON VANNO BENE,
Comunque, piacere, io sono _Rouge, e sono entusiasta di questa Flashfic: queste due bellezze le ho sempre adorate assieme, credo che siano adorabili, la dolscessa infinita.
E va beh,dai, faccio schifo a scrivere le recensioni quindi mi dileguo. Continua così, sei proprio brava! :3
Baciiiii

_Rouge

10/03/14, ore 18:44

Pc: Ehi...Sara...*agita la mano d'avanti alla faccia di Sara* Ci sei!?!?
Sara: *^* *^* *^* *^* *^*
Pc:......No, è andata! Oook, da come hai capito la sua espressione dirà "Kyaaa, troppo dolce questa parte" *lo dice mentre imita la voce di sara*  ciaoo e alla prossima <3 oh è continua così ;)

06/03/14, ore 16:45

Hiiii, babe! ;)
Scusa per l'enoooorme ritardo. Ma lo sai, LA SCUOOOLA! :/
Passando alla storia, mmh, caruccia. Niente di eclatante. Quando c'è Marco in giro, niente è divertente/simpatico/spassoso/dol...
Marco: Ma che hai contro di me?
Io: C'è una mosca, per caso?
Ace: Non prendere in giro così il pennuto, chiaro? Solo io posso! u.u
Marco: Ah, grazie. Mi sento sempre così felice quando mi difendi... -.-''
Ace: Prego! *Sorriso smagliante*
Tu: Ma come sono "teeeneri"! (So che non lo diresti maaaai! XD)
Io: Sì, proprio come un calcio in *Sabo le tappa la bocca*
Sabo: Non sono cose che si dicono in giro... :/
Tu: Ho notato... -.-''
Lasciando da parte SABO, Ace e il pennuto, riprendiamo la recensione.
Aaallora, qui: "Urlava con nonchalance, Ace, girando intorno al comandante della prima divisione e, quest’ultimo non riusciva proprio a capire." Non sarebbe meglio così: "Urlava con nonchalance Ace, girando intorno al comandante della prima divisione. Quest'ultimo, però, non riusciva proprio a capire." Bho, la e messa lì non mi suona tanto bene come anche la virgola prima di Ace.
A dir la verità, non sono nemmeno molto convinta della seconda virgola (quella dopo Ace). Credo che non servi neppure ma non ne sono sicura... Mhaaa
Tranne questo, nient'altro. Per il resto hai scritto bene come sempre. ;)
Ma-ma... l'angolo autriceee?? Tu che non lo scrivi? OMG! Sai che io non scrivo mai OMG, OMG! Ok, stop. X''°D
Strano, comunque.
Allora ci vediamo domani, sweetheart! :3
Besos ----> La Spagna serve! ;) :P
Sakkun

P.s Che carina Lawliet che si è ricordata della storia di DC! *-* :3
P.p.s Jesùs *-* (dannata tastiera che non me lo scrive giusto! :/ )
P.p.p.s Ma matematica? Pauraaaa! :''OOO
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:32 pm)

06/03/14, ore 14:37

AcexMarco *-* *-* Il mio sogno si è realizzato <3 graziee ahahahaha <3 comuunque bellissima storia, devi continuarla ;) ciauu e alla prossima gnè gnè