Marco&Ace's Moments
di _Takkun_

22/06/14, ore 11:30

Ciao carissimo Satch! :)
Mi spiace davvero contraddirti, ma a me, è piaciuto un casino questo capitolo! Uh....quei due sono fantastici, insieme *^*
Ah! Ringrazia la bravissima autrice che mi ha spedito Marco!
Lo trovo veramente adorabile con quel fiocco!!!! *^*
Ace: Aly...
Io: Sei figo!
Ace: Lo so, gr...Ehi! Mi stai corrompendo????
Io: Sì...sei assolutamente bello e sexy!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un starsuperbacione!
Alyce :)))))))

21/06/14, ore 13:01

Amo. Questo. Capitolo.
Ho perso il conto di quante vole ormai ho usato queste tre parole per descrivere questa raccolta, ma sono sempre così adorabili~ >w<
Amo Satch e poi con la sua 'pseudo voce amichevole', cioè parliamone xD
Poi il suo discorso sulla fenice, anche se un po contorto, è stato meraviglioso xD
Quando Ace dice il motivo per cui si è innamorato di Marco è davvero troppo dolce , mi sono venute un paio di carie >w<
Nell'ultima parte sono davvero morta dal ridere, soprattutto l'ultima frase di Satch <3
Ora vado, devo trovare anche io la camera di quei due piccioncini e guardare/origliare quello che stanno facendo *\\\\*
Un bacione alla prossima
Jeta (・ω・)
P.s. Come hai detto tu, il capitolo è più lungo dei precedenti, ma se scrivi cose così va benissimo *^*
*fugge alla ricerca della Moby Dick*

16/06/14, ore 22:18

Ciao Takkun!!!!! Quanto tempo!!!
Cosa posso dire... mi è piaciuta molto (sono monotona vero?)... povero povero  Marco lo faranno santo!!!
Ma che dolce quando parla di Ace!!! Che dolceeeeeeeeeeeeee!!!! Ace che deve a tutti costi proteggere il suo irresponsabile e pazzo fratellino!!! Così mi fai commuovere!! Ace ti amoooooooooo <3.
Cosa ho scritto esattamente?! Non credo che si possa definire recensione.
Ok posso anche andare.

Baci Bibi <3

13/06/14, ore 10:29

Awwwww ma come fai a scrivere sempre cose così belle?!? >w<
Hai detto che non sei un tipo sdolcinato, ma questa flash ti è venuta davvero bene (te lo dice una che ama le cose romantiche e fluffose :3 )
Amo Satch, veramente, è il fratello maggiore che chiunque vorrebbe avere, perchè anche se è rompiscatole ti vuole bene... Ok forse un po troppo rompiscatole ma io lo vorrei avere lo stesso come fratello maggiore xD
Quando Marco parla di Ace è davvero dolcissimo, non so perchè ma Ace e Marco mi sembrano essere il fluff in persona >w<
Sono davvero troppo curiosa di sapere come reagirà Ace >w<

12/06/14, ore 21:29

Ciao Takkun-san!
Oddio! Questo capitolo è troppo dolce!!!!!! Lo adoro *^*
E poi Satch è un vero portento con le dichiarazioni!!!!!
Credo che si mi innamorerò di qualcuno, chiamerò lui per dei consigli XD
Marco è veramente un tenerone cuccioloso!!!! Voglio un Marco da coccolare in questo momento!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))

12/06/14, ore 20:04

Io: *rotola ripetendo + volte i nomi del Pennuto e del Fiammiferino, accompagnandoli con una risata idiota*
C: *seduta sulla poltrona, guarda la Pazza tipo <.<* Quello di rotolare sta diventando un brutto vizio, te ne rendi conto?
Io: *continua imperterrita attorno alla sua coscienza* Waaaaa, belli, belli, belli! *^*
C: Datti una calmata!
Io: *si blocca a pancia in giù, viso sul tappeto che manco ha in realtà e braccia tese in avanti* Ace è figo, e anche se non appare mi basta pensarlo per... :Q___... Marco, quanto sei patatoso!? :Q___... Satch, io ti adoro, non finirò mai di dirlo. Voi 3 assieme siete il top, siete... siete... figosi, nyaaaaa! *riprende a rotolare lasciando bava in giro*
C: ... sono talmente disgustata da non aver + parole per esprimermi

Sì, Fire-chan, la sottoscritta riappare per romperti con i suoi deliri, muahahahahahahahah
Kidd: Cazzo, questa sì che la scema dell'autrice può definirla "botta di culo"
Io: Muahahah-... come, scusa?
Kidd: *con nonchalange, si spaparanza sul letto* Voi siete delle drogate, non sarà un caso se vi chiamate Fire e Flame
Io: 1° sono soprannomi, e ti conviene non insultarli; 2° hai dato della scema a Fire-chan?
Kidd: Sì, problemi?
*il putiferio scese tra le 4 mura*

No, basta, seriamente, passiamo alla storia, che è meglio XD
Well, cara, avrai capito che 'sti tre ragazzotti mi fanno fangirlare sempre. Sono divini assieme, punto. Sono così... così... *scuote la testa per non perdersi nuovamente*
Marco, bellino, non vorrai pronunciare apertamente la parola "innamorato" ma, fidati, sei cotto a puntino. E, beh, tenendo conto che tu sei un pollo, ci sta pure, ahahahah *va avanti a ridere da sola come un'emerita cretina*
C: *si accomoda lei davanti al pc* Meglio concludere... OS kawaii, e come sempre non mi deludi ;)

Al prox aggiornamento!
Tua Flame

13/05/14, ore 18:32

Santa polenta!!!... santa polenta!!!
scusa ho riletto questa e non me la ricordavo così!!!
"Mi è gocciolato del gelato sul petto." :3... cos'è ma mi vuoi morta per caso??
Niente... questa volta vado davvero. Anche oggi ho dato il meglio di me!!!

Baci Bibi <3

13/05/14, ore 16:11

Piccola Takkun...è adorabile :3!!!
Marco tesorino mio come ti capisco *pat pat* chiunque arrossirebbe trovandosi Ace davanti <3!!!!
Ace è talmente bello che potrebbe far resuscitare i morti con la sua sola  bellezza :3 :3 :3.
Perchè non scrivi una flash dove il nostro fiammiferino è tutto nudo...per la gioia nostra e del pollo... cioè volevo dire del pennuto!!!!
Scusami scusami naturalmente sto scherzando/sclerando... sono gli scleri di Bibi delle 16:10... sono più pervertita di Satch. Bene è meglio che vada... ho paura di sparare altre cavolate.

Baci dalla tua fan Bibi <3

12/05/14, ore 21:35

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Amore mio!!! E' arrivato il mitico Satch!!!! Amore *-*
Dio, questo capitolo è stupendo: L E T T E R A L M E N T E!!!!!!!!!
Spero che tu ne faccia altre di momenti come questi, in cui la nostra cara Fenice viene messa in imbarazzo! E' così tenerello e puccioso!!!! Voglio coccolarlo *-*
Ace con le orecchie da gatto??? Lo voglio vedere anch'io!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))

12/05/14, ore 19:58

Satch *^*
È sempre il solito pervertito, menomale che c'è Izou che lo asseconda (si, amo la coppia SatchxIzou, anche perchè Izou non ha un aspetto del tutto mascolino, quindi ci sta uwu)
Lo amo tantissimo, poi se se ne esce con idee del genere lo amo ancora di più <3
Non ho potuto fare a meno di ridere tutto il tempo, sono fantastici xD
Ace con le orecchie da gatto deve essere qualcosa di troppo suksnajkxmksla >w< (Devo dire la verità qualche pensiero non molto casto su Marco e Ace vestito da gatto l'ho fatto >\\\>)
La scena finale, quella dove Marco si imbarazza, è adorabile *w*
E, si Satch ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena *^*
E poi dai, tutti preferiscono Ace invece che delle modelle, indipendentemente se siano maschi o femmine uwu (quest'ultime soprattutto xD )

12/05/14, ore 19:30

No, cioè, Ace con... Marco che... e Satch...
Coscienza: Vuoi articolare come si deve una semplice frase?!
Io: Mio Dio *^* :Q____ *prende a rotolare a terra*
Fire-chan, non mi puoi far leggere una cosa del genere! Insomma, la mia fantasia è partita in 4°!
Io questi tre assieme li adoro e non mi stancherò mai di dirlo. E, fufufu, Satch eri completamente fuori strada. Al caro Pennuto non piacciono le donne, ed eccome se ha un suo tipo preferito! Se quest'ultimo ha delle dolci lentiggini, un fisico perfetto, un sorriso solare e si addormenta ovunque, il suo "amichetto" potrebbe anche avere delle reazioni tutti i giorni, dato che navigate insieme XD
Satch burlone, mi fai scompisciare.
Marco che arrosisce e se ne va via... me lo sono immaginata e... *vedi reazione sopra descritta*
Ace con le orecchie da gatto... *idem, e la situazione è pure degenerata*
Ciccini loro. Ti prego, fai altri momenti con loro tre. Peccato siano corti ><

Un bacione!
Flame

10/05/14, ore 13:10

No Ace!!! Perchè dici certe cose?? Così mi fai soffrire.
Sei come sempre bravissima Takkunina... e questi due non mi stancano mai... e Ace è sempre troppo altruista.
Non vuole neanche che Marco sia triste per lui :'-( . Si può essere più altruisti di così!?!
Levo le tende.

Baci Bibi :3

09/05/14, ore 23:18

Ciao Takkun!
Oddio, questo capitolo mi ha lasciato sfuggire alcune lacrime, perchè, purtroppo non è successo quello che ha detto Marco...
Ace è molto dolce, sensibile e serio, adoro questo suo lato malinconico, anche se lo preferisco di gran lunga con un bel sorriso sulle labbra e sentire la sua risata cristallina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))))

09/05/14, ore 22:58

Oddio, mi sono commossa giuro çwç
Non riesco ancora a capire come, ma in ogni capitolo della raccolta, anche se corto, riesci a descrivere un pezzo di vita di questi due amori in maniera perfetta, veramente io ti amo <3
La scena iniziale è davvero dolcissima, e andando avanti non ho potuto fare a meno di commuovermi, se fossi andata avanti mi avresti fatto disperare...
Comunque l'idea che Ace non voglia vedere Marco piangere se morirà è qualcosa di meraviglioso çwç anche se la risposta della fenice è ancora più meravigliosa çwç

09/05/14, ore 19:50

Del genere: viva la depressione!!!! Facciamoci dl male ricordandoci che Ace è morto!!! Grazie Oda!
Scherzi a parte, è molto tenera questa flash: in effetti neanch'io penso che Ace avrebbe voluto vedere piangere per lui i suoi fratelli, ma chi non piangerebbe davanti alla morte di un ragazzo così bello e bravo e dolce e perfetto...
Oddio, Ace quanto mi manchi!!!! Basta, sono troppo depressa per continuare a scrivere...
Comunque ottimo lavoro, sei sempre la migliore Takkun!
A presto, sperando in qualcosa di più positivo. C.S.