Within a Soul
di moondance

21/12/12, ore 22:22

Ciao :)
Si vede e si capisce che Ian ama Wanda, ma anche gli altri le vogliono bene, ma prima di tutto è una scelta di lei, per secondo è vero che anche lei merita di vivere, lei alla fine è un'anima buona, non cattiva come gli altri che invadono la terra e neanche si preoccupano, non capiscono che è sbagliato e ingiusto, però Ian, deve anche capire che è giusto che Melanie riabbia indietro il suo corpo.
Certo, neanche Melanie vuole, si vogliono bene e ormai si considerano sorelle, però nessuna delle due poteva andare avanti a vivere nello stesso corpo alla fine, non stava bene nessuna delle due.
Ian non capisce che lo fa anche per lui in parte, perchè nel corpo di Melanie, non avrebbe mai potuto amarlo, non con Melanie, che giustamente è li!
Sinceramente non penso che Ian avrebbe mai usato il corpo di Melanie come ostaggio...
Per quanto sembra strano vedere Kyle da un altro punto di vista, è anche normale che non riesce ad accettare di aver perso Jodi per sempre.
Alla fine va tutto bene anche per Wanda, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

24/12/08, ore 15:25

ciao!! è la prima fic che leggo su the host, e devo dire che è stata bellissima!! complimenti non avrei potuto scegliere una fanfic diversa per essere la prima su questo libro che leggo.. grazie! ^^ ti è venuta molto bene e la canzone è proprio azzeccata.. sisi! l'avevo immaginato proprio così quel pezzo che nel libro non viene raccontato, inoltre Ian è un mito! ^^ complimenti ancora!

31/08/08, ore 14:04

Davvero una fic molto bella, hai reso alla perfezione i sentimenti di Ian!

10/07/08, ore 22:14

Fantastica! Io adoro Ian! Ci cediamo sul forum delle Twilighters. -_fairyinpink_-

02/07/08, ore 02:30

Bellisima!!sinceramente penso che neanche la Meyer avrebbe potuto fare di meglio!:-)Complimenti!

27/06/08, ore 20:11

aww *Q* amo Ian...è un personaggio meraviglioso. Pechè la Meyer deve sempre reare personaggi così belli? ù__ù bella ,bella fic *.* l'ho bevuta d'un fiato, letteralmente xD

27/06/08, ore 19:27

(Scusami, il pc ogni tanto mi va in tilt,e mi ha salvato la rece prima che potessi concluderla, perdono)...Cmq dicevo che a me questa song piace molto e la trovo molto azzeccata...Ed inoltre volevo farti i complimenti, se questa è la tua prima song-fic ti è venuta proprio bene, inoltre io AMO Ian!!Un bacione!!Bra

27/06/08, ore 19:25

Secondo me q

27/06/08, ore 02:24

che dolce questa ff.... molto bella. Adoro il personaggio di ian...baci

26/06/08, ore 12:33

çOç commozione! çOç Sniff... bellissima fic!*w* Lentamente, molto lentamente, il fandom di The Host si sta riempiendo!*w* Bisogna continuare così! Complimenti per la bellissima fic! *w* Kiss, Bea

26/06/08, ore 10:50

che bella... Ian è sempre dolcissimo... bravissima... ma sei sicura di non volerla continuare?! secondo me qualche altro capitolo ci starebbe bene ^_^... ti faccio ancora tantissimi complimenti... baci