Last Kiss.
di TheLittleBlonde

25/03/14, ore 15:31

Hey ciao...come ti avevo detto sono passata dalla tua FF per farti anche un banner come si deve. Devo dire che mi piace molto sia la trama che i personaggi. Mary da quanto ho capito nasconde un passato turbolento e si sfoga dicendo parolacce a tutto andare... Ora corro a leggere il 2^ capitolo... ci sentiamo...
Un bacio.
1D_we_love_4ever

19/03/14, ore 21:03

ciaooo, l'avevo detto che sarei passata no?
Comunque... capitolo fantastico e la ragazza, bel caratterino. Molto tranquillo, rilassato, con un vasto interesse musicale e specialmente ha una finezza nel parlare! Ahahahah
Non so cosa dire. Anzi una cosa! Vado a leggere il secondo capitolo

16/03/14, ore 19:03

AHAAHAAHHAHAHAAHAAHHA no.

Scusa, ma proprio no. Senti... Malinconica?! Dove la vedi malinconica?
Se devo essere sincera, e lo sono sempre, non mi è affatto piaciuta, ma con questo non voglio offenderti. O essere crudele. In sintesi, non voglio inimicarmi nessuno.
È... Oh Dio, come posso dire? Non è facile descriverla. Diciamo semplicemente che qua dentro ci ho trovato le peggiori battute mescolate assieme e messe nero su bianco. Diciamo che `Non si tratta così una ragazza. ´ ragazza? Ma dove?! la femminilità non è nel suo DNA. Okay. Io sono ribelle, rompicazzo, isterica, incontestabile, per niente una percettina, ma non è che dico o scrivo una parolaccia ogni rigo (per la cronaca, io smerdo, w bene anche. Senza parolacce.), non è per nulla professionale nemmeno il fatto che tu insulti i cantanti d'accordo? Nemmeno a me quei tizi piacciono chissà quanto.

MA :) MI :) URTA :)
Cioè, se alla gente piacciono? Okay, li odi? Tienitelo per te. Non è professionale.

Scusa. Forse a volte mi irrito.
Il fatto è che... Battute orribili, insulti a persone che sono più in alto di te, (qualche errore, ma nulla di che) , quasi bestemmie... Non fa per me sta cosa, skst.

Beh... Continuerò a leggerla, te l'ho promesso in fondo...

Scusa, non prendertela. Non lo farei se criticassi (se ce ne fosse un valido motivo, ovviamente) Endless. A proposito, mi piacerebbe che la leggessi. Okay, so che adesso stai pensando `tzè. Sta tizia prima mi ha fatto sto papiello di critiche, poi mi chiede di leggere Endless? ´.
Sì, dai. xx

Leila.

P.S. Mica mi odi, adesso?

16/03/14, ore 17:01

Ehi, scusa se non posso lasciarti una recensione decente, ma devo uscire (anzi, sarei dovuta uscire 5 minuti fa) (OOOPS)
PORCA PEPPA PIG, mi sono appena accorta che dovevo uscire DIECI minuti fa.
Ok, riassunto: è scritto bene, la trama mi piace molto.
SHIAOOOO <3
P.S.: Il nome della protagonista l'hai già scritto

16/03/14, ore 16:41

bellissimo!!
anche io come la protagonista odio Moreno e le pubblicità italiane,ahahaha!!
comunque sai scrivere bene!!

15/03/14, ore 17:58

Ehi bella come promesso ho letto. Adesso fino quì poie appena posso vado avanti e ti faccio sapere. Come capitoli non è male e la storia é molto originale. Poi andando avanti potró dirti di più anche perché questi é solo il primo
Baci xx

12/03/14, ore 21:06

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

09/03/14, ore 17:38

ciao :)) ho sempre letto fanfiction o OS senza un account EFP, ma ora ho deciso di registrarmi così posso recensire le storie che più mi piacciono. infatti come puoi notare mi sono appena registrata lol. comunque sia, ho letto il primo capitolo è mi piace moltoo, veramente. è una della poche fanfiction che riescono a divertire... brava! ora vado a leggere il capitolo dopo, visto che ce l'ho pronta haha, e ti dico di più lì! EL.

08/03/14, ore 16:54

Bella brava mi hai fatto ridere molto ;-) sai Louis ed Harry sono i miei preferiti...anke se di Harry non hai parlato spero che lo farai, aggiorna a piu presto
WE LOVE
1D

04/03/14, ore 21:35

Deduco dal saluto che ami "braccialetti rossi",anche delle mie amiche sono super patite :D ma vmq parlando della storia...a me piace! Questo capitolo fa morire dal ridere haha :'D io sono curiaso di sapere come continua quindi se aggiorni sono molto contenta... :3 cmq...niente hai anche un bel modo di scrivere,semplice e comprensibile,ma non fraintendere é un complimente eh! Okey spero che non cancellerai la storia e a presto baci ;*